Un Sole Contornato da Ricci Dorati
di Lampih_SJ

31/07/12, ore 02:14

Oddio, la classica "breve ma intensa"! E' una cosa che mi fa soffrire, come Spartacus, pur sapendo di aver ucciso Varro, ogni volta che ha queste "visioni" creda davvero che sia ancora vivo, anzi, spera ardentemente che il sogno e la realtà siano invertiti. Anche il mio cuore si è spezzato quando ho visto l'episodio 10... e la mia opinione su Ilithya non è mai più stata la stessa.
Comunque mi piace molto come l'hai scritta, sono riuscita perfettamente ad immaginare ogni scena, anche se con il cuore spezzato!

04/07/12, ore 15:44

Varroooo!!! T_T
Ogni volta che sento questo nome, si scatenano piogge e tempeste di lacrime! T_T Adoravo il suo personaggio e il rapporto bellissimo di amicizia indissolubile che aveva con Spartacus. Vederlo morire in quel modo, per colpa di un moccioso e di quella stronza di Illithya mi è sembrato davvero senza cuore T_T.
Mi è piaciuta davvero moltissimo la tua storia, e il modo in cui sei riuscita a rendere profondo il legame tra i due, anche dopo la morte di Varro. Mi è piaciuto, in particolare, come hai saputo richiamare le ambientazioni originali attraverso l'utilizzo del sognovisione in cui Spartacus vede il suo migliore amico, nonostante questo sia ormai perduto.
*_* complimenti! Davvero una bella storia!!!