Combatti per lei.
di Gillian_Lightman

26/07/12, ore 17:40

Ehilá! Be' devo dire che mi hai stupita... Davvero, questa one shot è intensissima!!! Brava... Semplice ma diretta, hai centrato perfettamente il "problema"! Credo che dovresti usare di più nelle long questo stile... Nel senso che, visto che riesci a centrare così bene i sentimenti, dovresti inserire momenti in cui l'introspezione è più profonda. Ovviamente questa è solo la mia opinione, le tue storie sono già belle :)

03/07/12, ore 16:13

Secondo me è una One-Shot incredibilmente intensa. Hai centrato perfettamente il punto debole di Cal: la paura di perdere quel rapporto speciale che con gli anni si è creato lo frena dal dichiarare i suoi veri sentimenti.
Come al solito il tuo stile è semplice, lineare e raffinato, riesce a trasmettere in modo diretto le emozioni del protagonista al lettore. E a me piace da impazzire. ù_ù
Ti faccio i miei più sentiti complimenti non solo per le cose già dette sopra, ma anche per l'originalità dell'idea. Nessuno, infatti, aveva mai posto in questi toni il bisogno di Cal di avere Gillian accanto non più come amica ma come compagna di vita.
Grazie per aver regalato al fandom un'altra piccola perla.
A presto,
Maria Grazia

03/07/12, ore 15:51

Davvero molto riflessiva! E davvero bella e verosimile! Rispecchia proprio quello che penso di Cal, quando si tratta di proteggerla, senza paura, lui va subito da lei, ma quando si tratta di ammettere il suo amore ha paura!
E davvero commovente! Bravissima!

Comlimenti ancora di più per questi passaggi:

Pensi a quando piange.
Un pugnale ti trafigge il cuore.
Una voglia irrefrenabile di starle accanto ti coglie.

Pensi a quando strinse un altro uomo.
Un’ ira funesta si abbatte su di te.
Voglia irrefrenabile di uccidere quel lui ignoto.

Potresti vivere la tua vita con la donna per te più importante, con la donna che ami.
Ma hai paura e non fai niente?
Vuoi dire che la paura vale più di Gillian?
No, io non credo. E nemmeno tu.

Complimentissimiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Davvero tu hai del talento!!
Non so se vorrai fare la scrittrice da grande xD ma se lo fai ti prego avvertimi!!
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 03:53 pm)