La sua vita era lei.
di Natalie__

25/08/14, ore 09:30

Ehi ciao :) volevo solo dirti che questa storia, anche se solo di un capitolo, è fantastica! Jesse è stato il mio idolo quando ero più piccola, e ora non so più che fine abbia fatto. Comunque, per fortuna si è svegliato prima che staccassero la spina...sarebbe stato traumatico...e poi la ragazza misteriosa, Clare, mi piace come tipa, nonostante non l'hai descritta, ma sembra che sia una brava ragazza e che creda nell'amore.
Vorrei darti un consiglio, secondo me dovresti continuare questa storia perché andando avanti potrebbe diventare avvincente...parere mio poi fai come vuoi :D
Bacioni Sere :* :)

01/05/13, ore 18:51

Questa storia è davvero stupenda, mi ha colpita fin dal principio. Devo ammettere che ho gli occhi lucidi e non è cosa da poco. Poi il fatto che ci sia nella storia Jesse McCartney... Wow e ancora più wow *-* Inoltre era scritta davvero molto bene, perciò è semplicemente perfetta. L'ho già detto che mi è piacuta un sacco? Penso di sì ahah... Comunque è perché l'ho adorata sul serio:)
Un saluto.
-Gims

10/02/13, ore 23:06

Oddio, ti giuro ho pianto! È stupendamente stupenda! Mi hai fatto venire i brividi.. Ma ok ora me ne vado :) ciau ;)

22/10/12, ore 22:32

ciao questa storia e stra wow mi piace moltissimo continua così un bacio-myriam

31/07/12, ore 15:52

Ciao!:) Allora, premettendo il fatto che amo Jesse McCartney.
tu scrivi una meraviglia, te l'hanno mai detto?
adesso si, sono seria, oddio mi sono messa a girare per efp e ho trovato la tua ff.
è stupeda, davvero, scrivi una meraviglia, complimenti.
passa anche da me qualche volta,
magari mi lasci anche una piccola recensione.
ciao! complimenti ancora! xoxo

27/07/12, ore 23:17

questa OS è talmemte bella che potrebbe diventare anche un FF, mi piacerebbe sapere se jesse troverà claire
baciuz XX

25/07/12, ore 01:46

É davvero bella! Che ne diresti di continuarla ( certo, non sarebbe piú una One-shoot ma Vabbé.) Credo che questa storia vada continuata. Baci -Geo.

03/07/12, ore 21:04

Ho recensito l'altra tua One-shot e ora eccomi qui a recensire questa ù_ù Ma tu vuoi sempre farmi piangere?! Cattiva :3 Sei bravissima, non mi vengono in mente altri aggettivi T.T Bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima bravissima Ok stop! xD -Eleonora(: