Ma pensi che io sia così stupida da farmi abbindolare da Harry Styles?
di giulybozza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
13/12/13, ore 20:22

bellissima !!! :) lo letta fino alla fine e devo dire che sei anche molto carina <3 <3 <3

06/07/13, ore 22:30

Ammetto che ho già letto questa storia, ma ho deciso di rileggerla, è una delle FF rosse più belle che io abbia mai letto, dico davvero, ho notato che hai smesso da un po di scrivere storie rosse, perchè sei davvero brava.
Detto questo mi cemento di nuovo nella lettura di questa fantastica storia e ancora complimenti!
p.s. quando inizi a scrivere un'altra ff rossa dimmelo che passerò senza dubbio a leggerla :)

12/06/13, ore 16:22

Lo so che oremai è passato un bel po' da quando hai scritto questa storia, ma volevo dirti che sei molto brava continua così! Scrivine una nuova per favore! :))

27/03/13, ore 00:47

emh ciaùùùù........il mio vero nome e carlotta ed ho 14 anni, sono directioner da 2 anni e da 2 anni a questa parte non ho mai letto storie belle quanto la tua...<3...mi fa molto piacere che tu abbia puntualizzato /specificato tutto sulla vita di giulia, i suoi stati d'animo e i suoi pensieri perche in questo modo ci hai fatto entrare nel personaggio vero e proprio...<3 io sono arrivata tardi, cioe: quando ho letto questa storia era gia finita quindi non ti ho potuto stressare per continuare....perche si...se mi avresti lasciata imbaccuccata fino a che non avresti messo il capitolo seguente ti avrei inviato qualche 32.000000 recensioni..... nell'ultimo capitolo (ringraziamento) hai ringrazziato...bhe una sola ed ultima cosa ti voglio dire....grazie..grazie a te per averci regalato questa super mega storia...spero ci sia una continuazione..<3 by zahalonili

01/02/13, ore 20:29

Asdfghjkl... Questa storia é fantstica, da 1 a 10 le darei 1000... Ti giuro che l'ho letta in 4 ore, proprio perché non riuscivo a smettere si leggerla, comunque harry e giulia sono una coppia fantastica, anche se all'inizio speravo che lei si mettesse con Zayn. L'unica cosa che un pó mi ha delusa é stata che alla fine, nell'ultimo capitolo quando. Spieghi tutto non parli di Liam e Zayn e non si Sto arrivando! Che fine abbiano fatto, soprattutto Zayn che é il vero padre di Anne. Ho notato che questa FF é molto pervy mlmlml (?) soprattutto nel capitolo della fantasia di Harold ahahah, in ogni caso, anche se te l'ho già detto, é davvero una fan fiction stupenda xx
Giulia (esatto, mi chiamo come te ) ❤❤

10/01/13, ore 18:32

secondo me il padre é zayn xk lo hanno fatto piu volte.. rispondi please!!!! adoro latua FF

06/01/13, ore 21:07

Ciao volevo sapere se eri tu l'autrice di una FF nella quale la protagonista si innamora di Zayn,ma poi capisce di essere innamorata di Harry,infatti si baciano anche,Zayn lo scopre ma la perdona.Ma quando lei capisce di essere innamorata di harry,treova una sua lettera nella quale lui le dice che è partito,andrà in una scuola in America se non sbaglio.Se non sei tu l'autrice,o se conosci questa storia mi faresti un grande favore :)) Grazie
Comunque complimenti anche per la tua FF.... :))

26/12/12, ore 23:29

Allora, posso iniziare col dirti che mi hai fatto commuovere, durante tutto il giorno non ho fatto niente perché ero troppo impegnata a leggere questa magnifica storia e devo dire che HAI UN VERO TALENTO! Sono rimasta un po' male quando hai detto che il padre era Zayn (anche se dopo tutte le volte che avevano fatto l amore era normale) mi aspettavo che scegliessi Harry, poi mi è dispiaciuto del fatto che dopo la nascita della bambina non hai più nominato Zayn, lasciandolo in disparte. QUESTE SONO MINIME COSE PERCHE HO ADORATO LA TUA STORIA! Forse non risponderai a questa recensione ma volevo dirri ancora complimenti :D

18/11/12, ore 15:51

oddio amo questa storia <3.....SE ti va passa anche dalla mia anche se è solo l'introduzione

06/11/12, ore 16:40

Ho passato 7 ore a leggere questo capolavoro! Seii bravissimaaaa u.u

15/10/12, ore 14:10

Ciao amo la tua storia davvero mi piace da morire l'ho già letta tutta ma la sto rileggendo ahahah ma non prendermi per pazza mi piace un sacco !
Ti chiedo una cosa io sto scrivendo un ff però quando metto i link nel testo ( come polyvore ) non me li mette, nel senso che non diventano celesti come i tuoi ma devi ricollegarti al sito se vuoi vederli :'( sai perchè?
Scusa il disturbo un bacio <3

16/09/12, ore 23:28

la tua storia e magnifica davvero, io l'ho letta tutta oggi complimenti :)

16/09/12, ore 16:56

Bellissimaa ma anke se io amo harry in qst storia giulia mi piaceva cn zayn ..

15/09/12, ore 17:35

awww, Liam è così tenero messo in questo contesto ahahhaah :3

15/09/12, ore 15:22

io sto morendo dal ridere, te lo giuro AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA però mi like (?) (: