tutti a scuola!!!
di ire19_96

24/07/12, ore 01:45

Ciao! Innanzitutto, domando scusa per il ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma gli impegni sono veramenfe molti, e non risco a trovare un attimo di respiro per riposarmi; be', però ora sono in vacanza e posso tranquillamente dedicarmi a leggere le storie!
Inizio col dire che quella Daniela mi sta antipatica da morire, è solo una stupidissima oca in grado solo di rovinare la vita agli altri, fare la civetta con chiunque gli capiti a tiro e infastidire Federico e Flor! È veramente sfacciata, ma Flor riuscirà tranquillamente a metterla al suo posto e a non permetterle di mettere i piedi in testa, né a lei né a Federico: è intenzionata a farle rimangiare ogni singola parola meschina e cattiva che si è permessa di dire; e quando Flor promette qualcosa, verrà compiuto, anche se dovesse finire il mobdo!
E adesso speriamo solo che Federico abbia capito con chi ha a che fare, e non si lasci intrappolare di nuovo nella refe di quella vedova nera! Un bacio, alla prossima!

04/07/12, ore 09:27

molto interessante il capitolo, menomale che fede ha ascoltato tutto e spero che non cada nel tranello di daniela e spero anche che si metta con fede!! continua così.
un bacio
                     Ste