Corny Lines For Thanksgiving
di TerresDeBrume

10/02/19, ore 19:52

Mi sono immaginata Loki che esulta perché ha le sopracciglia, e beh è una cosa troppo divertente
Hahaha <3

03/10/12, ore 20:27

Questa storia è così dolce che stava per farmi piangere! (Ho ancora gli occhi umidi..) Veramente stupenda e tradotta a regola d'arte.. :')

15/08/12, ore 21:11

Caspita ma è stupenda!!!
Mi piace quando Tony e Loki cambiano panni e diventano diciamo delle persone normali. Loki in questa storia è molto tenero e viene voglia di stringerlo forte ogni volta ed anche Tony è veramente dolcissimo!!
 Mi è piaciuta davvero moltissimo i miei complimenti all'autrice!!!
A presto
chiara

08/07/12, ore 22:21

Non sono molto interessata alle ALTERNATE UNIVERSE davvero ALTERNATE UNIVERSE (cioè, dove cambian davvero ambientazioni e ruoli, perché ci son molte AU comunque ambientate ad asgard o nella new york supereroica marvel in giro) su The Avengers o Thor, di norma. Non che non ne legga mai, ma non le favorisco.
Però questa è davvero adorabile!!
Grazie per averla tradotta. ~_~

06/07/12, ore 13:35

Santo Cielo, questa fanfictione' davvero bellissimissima! E' originale, dolce, malinconica, tenera... Leggendola mi e' tornato alla mente un bosco in pieno autunno, con dei fiori che ancora resistono al vento ormai sempre piu' prossimo dell'inverno. La fine sembra quasi odorare di eterno.... Meravigliosa, come una meraviglia e' anche la tua traduzione (ovviamente insomma)! Grazie per aver scelto di condividere generosa con noi.

05/07/12, ore 12:23

bellissim! mamma mia traduzione perfetta devo dire! complimenti a te per la traduzione impeccabile ( e per esser riuscita a tradurre in un'italiano decente alcunitermini inglesi che sono intraducibili ^^ ) e all'autrice! bravissime tutte e due!