Fiori di Vetro
di BeeMe

01/11/12, ore 13:50

O mamma mia, ho appena scoperto che esiste veramente una sezione Stardust qui dentro e che non me la sono sognata! :D
Sono felice per questo, ho appena cominciato - o dovrei dire ricominciato - a leggere quel libro stupendissimo per la decimilionesima volta, e quando ho trovato la tua FF mi sono precipitata a leggere. Devo dirti che quest'idea é molto molto originale,e l'ho semplicemente adorata. Victoria ha ceduto il suo amore per Tristran per un solo oggettino di vetro, é qualcosa di molto profondo e da una parte triste, anche se non ho mai nutrito tutta questa simpatia per la Forester u.u
Mi é piaciuto molto anche il tipo di scrittura, ma quest'idea é semplicemente geniale!
Complimentoni, e baci!

TheLadyintheWater

30/08/12, ore 00:52

ANCHE TU AMI STARDUST??!!!
waooow!!! *w*
allora, mi sono accorta che comunque questa ff è abbastanza romanzata da te e ne ho avuto la conferma nel'altra recensione u.u
mi piace, mi piace e mi piace!
adoro la fine, che mi ricorda un po' le cronache di narnia ahah quell'idiota di Edmund (?) ha vendutto il tutto per dei legum ahahhah
vabbè, concentrazione!
allooora, Victoria non mi ispira simpatia ahahah
però l'hai resa amabile ahahha
brava!!
basci c:
Queen_B

08/07/12, ore 17:31

E' spettacolare, la adoro. Devi spiegarmi solo un paio di cose, perchè io ho visto solo il film e mi sono sorti alcuni dubbi.
Quindi, questa segue la linea del libro, se ho capito bene, e nel libro quindi Victoria non stava esattamente solo usando Tristan, ma l'aveva venduto alla vecchia. Ma quindi Victoria aveva attraversato il muro? Perchè da quanto mi risulta loro non possono venire da questa parte... Quindi deve essere lei che è andata da loro...
C'è qualcosa che ho dimenticato?