'Complicated' di DeannaReadX
di Anastasia_Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/07/12, ore 15:55

Ciao ^^
Allora, qualche giorno fa avevo trovato la tua storia, mi era sembrata interessante e l'avevo infilata tra le seguite.
Oggi ho finalmente trovato il tempo di leggermela con calma e devo dire che conferma in pieno la mia opinione...non vedo l'ora che la storia entri nel vivo ^^
Ne approfitto per fare i complimenti all'autrice, la storia è veramente interessante e anche un tantino inquietante, ma soprattutto mi complimento con te, che riesci a rendere la storia benissimo anche in italiano ^^
Complimenti ad entrambe dunque :D
Alla prossima,
Bellatrix

11/07/12, ore 15:38

Ciaoooo :)
Wow...
Ho troppe domande e giuro che sono scioccata e non sono riuscita a formulare niente di più intelligente. Ma ora *la lettrice scuote la testa per cercare di riprendersi* sono di nuovo lucida (per quanto possa esserlo xD)
Per prima cosa ho da domandarti una cosa ... non ho ben capito a cosa e chi si riferisce Draco in questa frase "...o farai del male a qualcuno a cui vuoi bene. Io l’ho fatto e non mi perdonerò mai, perché ho passato un anno a negare quello che era proprio di fronte a me.". Me lo puoi dire o è una cosa che si scoprirà con il tempo?
Povero Draco in che situazione di merda che si trova :(
Cucciolo fa pena! Vieni qui che ti consolo ioooo! *rincorre Draco a braccia aperte cercando di abbracciarlo ma questo scappa, si ferma e sorride alla traduttrice che la guarda sconvolta*
Comunquee... tornando a noi. Continua a fare i miei complimenti all'autrice della storia perchè è veramente molto bella.
Harry non me lo ero mai immaginato così ...ed è bello vedere diversi lati dei personaggi.
Ovviamente devi prenderti anche i tuoi complimenti.
La traduci proprio bene...sembra che sia stata scritta in italiano, sul serio :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione!
Ora se non ti dispiace torno a rincorrere Draco xD *riprende a correre dietro Draco che continua a scappare*
Puffola_Lily ღ
P.s... non dimenticare di aggiornare presto "I Dominatori dell'Aria"! Sto impazzendo di curiosità ;) baciii!
P.p.s... aspetto anche "l'aggiornamento" dei capitoli di "Ad un passo dalla fantasia, ad un passo dalla realtà". Povera quante cose hai da fare e io ti sto stressando. Scusaaaa. Sono una donna e noi donne siamo curiose non possiamo farci nulla :P Smetto di blaterare e stavolta me ne vado sul serio xD Ciaoo :)
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 04:06 pm)

09/07/12, ore 09:45

che paura! i presupposti mi sembrano tragici... è tanto matto?

grazie per la traduzione (ma l'originale non è conclusa?!)
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 09:54 am)

05/07/12, ore 12:16

Ciaoo :)
Eccomi anche qui a rompere. xD
Starai pensando che è una persecuzione, ma non preoccuparti perché ti sbagli. Ti ho tra i preferiti e la curiosità mi divora quando vedo che pubblichi qualcosa. :D
Comunque passando alla storia...
Avevi pienamente ragione riguardo alla storia!
Perciò... Complimenti all'autrice che ha scritto una storia meravigliosa e soprattutto scritta molto molto bene :)
E i miei complimenti vanno anche a te. Che l'hai tradotta benissimo! **
Siete state grandiose :)
Scappo xD