Immagina che non esista alcun paradiso
di EffieSamadhi

08/09/12, ore 12:22

La lettera di Larry, giuro che mi ha profondamente commosso, io non so che opinione avevi quando hai scritto, la mia è cambiata.
Ho sempre pensato (guardando i casi alla TV di omicidio) che ogni criminale meritasse una condanna terribile, non saprei cosa pensare adesso.
Mi è piaciuta tantissimo, spero che scriverai altri racconti così, questo mi è davvero piaciuto, tantissimo. Brava, e complimenti sinceri. :)

27/07/12, ore 17:34

wow...io non so davvero cosa dire... è una cosa meravigliosa... non saprei neanche identificarla. il tuo modo di scrivere è strepitoso. mi sono fermata a pensare davvero a ogni punto di vista: da parte di catherine,gil,il pluriomicida infondo buono. Tutti. mi hai fatto davvero pensare e capire che infondo la colpa non era davvero la sua. Ammetiamo:noi, inteso come persone, condizioniamo più di qualunque altra cosa al mondo. Mi stavo anche per mettermi a piangere, come una bambina, ma quei pensieri... ok sto x rimettermi a piangere basta ù.ù semplicemente stupendo,grandioso, non so neanche quali aggettivi usare. sappi solo che questa storia è entrata nei miei preferiti e che ti ammiro molto :D