I figli di Satana.
di Urheber des Bosen

28/07/12, ore 15:59

Non ho molto da dire, il capitolo è bello e ti fa pensare molto.
C'è una sorta di tristezza-malinconia che rende la lettura ancora più bella.
Perciò ti faccio i complimenti, spero continuerai.

Un saluto,
Summer38

25/07/12, ore 17:34

Ho letto tutto e credo anche di essermi dimenticata di respirare perchè sento come un peso sul petto...
Santo cielo.
Sarà da una vita che non leggo qui su efp e volevo ricominciare commentando una bella storia, magari romantica..com'è che sono finita nella sezione vocaloid? Ok, è solo colpa del titolo.
Mi ha attirato, insomma, non potevo non leggere una cosa del genere!
Tre capitoli pieni e intensi. Le parole sono perfette e mi sembrano scelte con cura; la situazione mi è parsa abbastanza grave da come viene descritta..
Il tabù dei gemelli è l'argomento principale? L'amore tra fratelli?
Non voglio trarre conclusioni affrettate anche perchè non mi sembra che tutto sia finito.
Sono stata colpita dal tono aspro,deciso e sottile di Len,ammesso che sia lui a parlare ... sembrava dispiaciuto, combattuto, indeciso e a tratti disperato.
Magari sbaglio, in tal caso ti prego di correggermi.

"La vanità è  il male, il motore di una società divisa."
"L'unico vero potere delle donne è sempre stato la bellezza"

Vi sono molte verità e questo mi fà capire che non è una storia campata in aria,ne sono felice.
"I figli di Satana" mi ispira, quindi seguirò il tutto cospargendo i capitoli di qualche mia piccola recensione, perchè so che serve molto agli scrittori.
Detto questo magari mi rileggo tutto, tanto per scovare altri possibili significati nascosti.

Aspetto il nuovo capitolo!

Hana.

19/07/12, ore 15:30

Scusa se recensisco adesso! Piacere di conoscerti, mi chiamo Summer38. Ti dico che la tua storia è molto malinconica e abbastanza triste, ti viene voglia di pensare a cose profonde.

La fine poi mi ha toccato veramente: "Non ridi amore mio, ora anche quell'uomo è circondato da questo splendido color come te. Ritorna da me. E' un semplice ordine. Non trovate?".

Sono curiosa di vedere come continuerà.

Un saluto da Summer38