passato, presente e futuro
di _Meggy_

21/11/13, ore 11:00

Hai moltissima fantasia ma ti basi molto sulla realtà...ho solo due domande: ma è ambientato dopo l'isola degli uomini pesce, quindi due anni dopo la battaglia di marineford ?!?!? E ti prego dimmi che c'è un continuo!?!? La storia è bellissima brava....ti prego di rispondermi GRAZIE

02/11/13, ore 15:20

bella storia e scusa se te lo scrivo adesso ma ero impegnata nello studio. Quando scriverai il prossimo capitolo? non vedo l'ora di leggerlo

10/09/13, ore 15:28

Ciao bella storia soprattutto perché sono la fan n1 della coppia Rubber Nami ciao

03/08/13, ore 08:35

OMG *-*  Una ZoroXRobin che non ho mai visto?? No no sono stata obbligata a recensire :D
Inanzitutto,ciao,sono Arianna,adoro One Piece e adoro la coppia ZoRobin ;)
Tornando alla fic,devo assolutamente dire che questi primi 4 capitoli li ho trovati MERAVIGLIOSI :)
A quanto vedo qui c'è anche l'altra mia coppia preferita... LuffyXNami =)
A questo punto questa fic va tra le preferite :D
Cmq facendo un risuunto ho trovato davvero divertente l'inizio del primo capitolo,e poi davvero romantico quando Zoro rimane con Robin nel letto e anche quando è geloso di Sanji ... :)... lì l'ho trovato davvero dolce <3
Detto questo,ti saluto,e spero che aggiornerai presto :D
Baci,
Ary_aliasNicoRobin99

28/07/13, ore 22:50

Bella storia spero che la ciurma si salvi e che non succeda nulla di male alle ragazze.mi chiedo come batterano i pirati di yuki o questa storia avra un finale tragico per la ciurma? aspetto con ansia il prossimo capitolo

05/05/13, ore 21:53

Ciao :) bellissima storia fino a qui... :) complimenti! spero xò che la situazione per Robin e Nami si risolva! :/ ciaooo :)

12/02/13, ore 16:31

sei stata molto brava a scriverla è veramente una bella storia :) spero di poter leggere il continuo.

07/10/12, ore 13:45

bellissima storia, spero che la continuerai perchè mi incurioscise molto

29/09/12, ore 21:02

Bellissima storia un ottima scelta quella di unire i combattimenti e l'azione al genere romantico e sentimentale (shoen-shojo). I pirati sono uomini pesce o altro tipi di esseri del grande blu?!! Spero che quando i nakama hanno irrotto nella stanza Robin si era già rimessa la maglietta. Quando parli dei segni sul seno ti riferisci anche a quello fatto da Crocodile?!! D'altronde loro due sono gli unici nakama ch sono rimasti sfregiati al petto da un membro della flotta di sette (Crocodile - Occhi di Falco). Comunque penso che ci voglia ben più di una ferita per eclissare la bellezza di Robin e Zoro ne è consapevole e poi lui  è l'uomo giuto per la vendetta visto che uccide senza problemi quelli che se lo meritano.

17/09/12, ore 23:42

ciao cara io ho incominciato solo stasera a leggere la tua raccolta e mi è subito piaciuta,perciò aspetto con ansia la prossima storia :) Orbit

20/08/12, ore 19:21

ciao, la tua storia mi piace moltissimo....quand'è che metterai um nuovo capitolo??? l'attesa è terribile la tua storia mi ha messo una voglia di conoscere il seguito incredibile!!!!! ciao un abbraccio!!!:)

24/07/12, ore 20:39

Oooh *vocina dolce* che bello hai aggiornato *-*
Anche questo cappy mi piace molto...cioè però dai non possono passarla liscia sti figli di ....... meritano una grandissima lezione. E poi, come si sono permessi mò di importunare anhe Nami?!? No no...così non va...su su Rufy e company fatigli vedere di che pasta siete fatti...;)
Ok la smetto..:D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosssima di sapere come andrà a finire...:P
Alla prossima...^^
Bacioni...:3
*xXxDeathTheKidxXx*

21/07/12, ore 16:52

Ahah, che cosa divertente quando Robin e Zoro sentono i versi di Nami XD mi ha fatto ridere.
Comunque molto bello XD
Ciao e arrivederci

13/07/12, ore 00:15

Aw, che dolce questo capitolo. Ovviamente l'ultima parte <3
Povera Robin, quanto deve aver sofferto ç_ç Ma ora quei tizi la pagheranno. Ci penserà il nostro marimo *A*
Te lo giuro sono morta dal ridere quando Rufy disse con tutta la sincerità del mondo cosa stava facendo con Nami, io amo la sua spontaneità <3
Ti faccio i complimenti per i personaggi molto IC, visto che dei tipi come Robin e Zoro sono difficili da descrivere e immedesimarsi.
Infatti Zoro che si vergogna perché non ha mai pensato a quelle cose.. Beh, è dolcissimo <3
Aspetto il prossimo capitolo, anche se aggiornerai tardi :3
Alla prossima <3

12/07/12, ore 17:51

D: ma no come il 23?!? non puoi rimanermi così...xD
vabbè pazienza, me ne starò buona buona e aspetterò...^^
comuqnue anche questo cappy è sta bello..povera Robin meno male che ha un ragazzo d'oro come Zoro che la protegge...wa spero che li massacra tutti a quei bastardi (scusa la finezza) ;)
ora vado...ci sentiamo al prossimo capitolo...*-*
Bacioni...:D
*xXxDeathTheKidxXx