Stronger
di Mary West

24/06/13, ore 17:43

Oh, una delle mie puntate preferite riassunta in 330 parole, ricche di significato e, soprattutto amore, anche se quei due testardi ci metteranno sei stagioni a capirlo!! La frase fantastica è "l'abito giace sconfitto ai loro piedi", come se davvero contro di loro nessuno possa fare qualcosa, compreso un abito strappato dalle carni della fantastica Blair Waldorf! Continuo a leggere, ma inizio già a dirti che adoro questa ff!

16/10/12, ore 22:32

Chair Chair Chair *.* quanto li adoro insieme (e quanto adoro questo episodio, l'avrò rivisto 20 volte! Hai scelto l'apisodio giusto da descrivere XD). Chuck e Blair sono meravigliosi, così simili, si capiscono al volo, insomma sono fatti per essere una coppia =)
Questa prima flashfic mi è piaciuta un sacco! Ora passo alle altre! =)

05/09/12, ore 12:31

Ciao.
Inizio partendo dalla fine, cioè dalla citazione che hai intelligentemente inserito.
Non solo perché calza perfettamente con la descrizione della scena predente, ma anche perché io adoro "L'ultimo Bacio" e penso che sia una delle piccole che mi ispirano di più al mondo, dunque è stato un piacere leggere qualcosa tratto da quel film che si riferiva al mio OTP.
Poi confesso che pur essendoci state un migliaio, forse di più, di storie incentrate su questa dannata corsa in limousine la tua non mi ha nauseato pur essendo l'ennesima. Anzi la trovo uno dei migliori riferimenti a questa coppia e a questa particolare scena, di rado ci si confronta con storie così eccellenti.
Complimenti e a presto.
Hon.

05/07/12, ore 15:58

bellissimo capitolo, davvero. descrivi davvero bene la situazione.
bello davvero, aspetto il continuo.
ps: poi a me piace tantissimo la coppia blair/chuck.

Fede<3