Le Tigri non si inginocchiano!
di telesette

21/01/14, ore 16:25

E' bello vedere che si scrive ancora riguardo all'eroe creato dalla mente di Salgari. Mio padre mi ha fatto leggere molti dei suoi libri quand'ero bambina e naturalmente, vedere tutto ciò che era stato prodotto in campo cinematografico e televisivo al riguardo. Ritornando alla tua fanfiction, l'ho trovata ben scritta, scorrevole e appassionante al punto giusto. I dialoghi sono un punto di forza, incisivi e chiaramente cuciti addosso ai personaggi. Non si può dire altro se non, ottimo lavoro!
P.S.
comunque io tifavo per gli inglesi ;)
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 04:26 pm)

08/04/13, ore 12:01

Uno scritto pregevole, carissimo amico Dado,
sai essere preciso nel racconto, pieno di particolari, fai emozionare tantissimo. Non ricordavo di questa nuova edizione di Sandokan del 1996 rappresentata sempre da Kabir Bedi, ma leggendo questo tuo racconto ho confermato che la Tigre della Malesia è sempre il mio mito nato dalla penna di un mio autore preferito, come Emilio Salgari. Ti faccio quindi i miei più sentiti complimenti, perché sei uno straordinario scrittore di questi brani e più in generale di tantissime storie ( io non ci riuscirei mai). Continua così e non fermarti mai.
Un saluto affettuoso
dal tuo amico