L'orgoglio di un Quincy
di Nata dalla Tempesta

11/11/12, ore 20:16

Questo stramaledetto sito ha dei maledettissimi problemi!! Insomma, stavo prendendo appunti per una recensione e mi è scaduto il login! Ma come fa a scadere dopo così poco? Uno non ha nemmeno il tempo di salvare gli appunti...così la mia bellissima recensione, scritta a quattro mani con Kisuke Urahara (che in realtà mi aiuta a recensire solo perchè così mi sbrigo e lui può stare di più sui siti di lolitine...dannato pervertito!! [Khaleesi, un giorno te lo spiegherò]), è andata perduta per sempre, per sempre!! Diamine!! Da domani gli appunti li scriverò su word, ecco!
Dunque, Ishida decide che è il momento per una svolta e va in Romania, gran bel posto! Azzecatissimo, se pensiamo che nello special di Halloween Uryuu era un vampiro XDXD
Tutta la parte del taxi mi ha riportato alla mente "Dracula morto e contento" di Mel Brooks, ho visto quel film troppe volte XD

L'appartamento in stile Quincy è assolutamente mitico XD le coincidenze della vita!

E il caro ragazzo si fa subito notare come bravo medico e difensore di damigelle! Bravo! Ironia della sorte, deve sempre avere le buste della spesa quando accorre in aiuto delle fanciulle XD anche se un supermercato è decisamente più etero di un negozio di cucito, quindi questa volta non ci ha rimesso la faccia!

Bene, adesso devo staccare, sperando che non mi sia scaduto di nuovo il login .-.
a presto!

11/11/12, ore 18:23

Ma guardalo lì, il piccolo Quincy alla ricerca dell'emancipazione XDXD Uryuu che non vuole più essere un quincy è, come dire, strano, insomma, lui era fissato con tutta quella roba. Però lo trovo molto azzeccato come medico, anche io ho sempre immaginato che lo sarebbe diventato.
Ichigo che dice a qualcuno che è negato con le donne?? Bya sta scuotendo la testa sconsolato, continua a ripetere che se glielo dice il fragolo allora Ishida è messo proprio male XDXDXD
Direi che si è preso una bella cotta, eh??
A pensare all'inverno in Romania è venuto freddo anche a me.....
- Chiedo scusa. Leggendo questo capitolo mi sono sentito chiamato in causa, non è che potrei recensirlo io? In fondo l'autrice mi adora. Tutto mi richiama, tutto ha a che fare con ciliegi e fiori di ciliegi, quindi.... -
Bya per favore fa qualcosa per Senbonzakura, credo sia impazzito.
- Ma io..... -
Sen....
- Sì? -
Appassisci -.-
- Stronza -

Comunque, adesso passo al secondo capitolo e vedo cosa combina questo piccolo Quincy disperso nei meandri dell'Europa.

unholy spirit

ps: Alla fine Uryuu non ha cenato XD

05/07/12, ore 21:45

Ciao! Interessante la tua storia! E' raro vedere Ishida come solo protagonista, inoltre il fatto che sia ambientata in Romania la rende davvero diversa dal solito! Se posso chiedere, come mai hai scelto la Romania? Mi piace anche il tuo stile, le descrizioni degli ambienti sono ben particolareggiate e permettono di immaginare bene le scene. Spero di leggere presto la continuazione! Alla prossima, Jeanny

05/07/12, ore 18:32

Non posso leggere gli orrori grammaticali di Matt e non la tua ff quindi... ù.ù
Tanto per cominciare non ho notato errori e hai una scrittura molto fluida, niente frasi kilometriche o di senso incomprensibile come sono abituata con qualcuno altro di nostra conoscenza XP.
Essendo solo il primo capitolo non posso giudicare più di tanto ma sembra interessante =D
Sono curiosa di leggere il secondo (non farmi aspettare secoli mi raccomando!)