I love you, but...
di NekoBreeBree_

09/07/12, ore 21:05

ti posso dire che a me piace :) anche se non è la mia coppia preferita questo racconto è bello:)

07/07/12, ore 17:07

E' carina, anche se molto breve, e non ho trovato molti errori: "ma", "e", "o" e comunque tutte le congiunzioni coordinanti sarebbe meglio non metterle all'inizio della frase - anche se, chiariamo, non è un errore - per il semplice motivo che vanno usate per legare due frasi, quindi non ha molto senso metterle dopo il punto; non è molto bello vedere l'accento fatto con l'apostrofo ma immagino tu abbia una tastiera non italiana perché se non vedo il motivo per cui avresti dovuto fare in quel modo... In ogni caso, è un po' palloso, ma la prossima volta prendile dalla mappa caratteri le lettere accentate.
Quel "aishiteru" finale, sinceramente, mi ha dato un po' fastidio perché il resto della fanfiction è scritto in italiano quindi sembra messo lì tanto per vantarsi che, sì, sai una parola in giapponese.
Si vede che è una delle tue prima fanfiction, comunque, perché lo stile è molto semplice - anche un po' troppo, sembra quasi una role tra amici - e questo non è un bene... Dovresti descrivere meglio i sentimenti, i pensieri dei protagonisti e soprattutto le loro azioni, anche la più piccola, perché non incontrerai mai una persona che sta ferma immobile mentre parla.