Dirle la verità
di Kiarachu

13/06/16, ore 11:34

la scena iniziale di Megs che palesa il suo amore mi fa sempre sognare :D e "Black Mamba" pronunciato in modo così teatrale (congruo con il buffo duo e con il tono parodistico del film)
che macello si prepara eh?! beh, dare i poteri ad Hal era stato un incidente, ed è inutile prendersela con sé stessi però, non sapevano ancora che dei superpoteri l'unica cosa che attraeva Hal era fare colpo su Roxanne: non lo conoscevano bene come conoscevano Metro Man
La scena è ottima
A) con Megs che cerca di riflettere su cosa egli vuole dalla sua vita, che strada pensa di dovere e volere seguire... e ricuce al volo con Minion ^^ è pensabile anche l'idea che Minion non considerasse "immancabile" che Mges diventasse un criminale
B) con la descrizione della polizia che indaga sotto casa di Roxanne, e dei pensieri di Megs in merito: realistica direi, l'unica cosa che può lasciare perplessi è "un carretto che precipita dall'alto? il buffo duo non ha pensato a questo?" ma forse potevano pensare che in effetti quello stava su un balcone perché serviva là, es. perché esponevano dei fiori per qualsiasi scopo, non necessariamente che fosse stato qualcuno a portarlo fin lassù e farlo cadere
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 11:35 am)
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 11:38 am)
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 11:38 am)

07/07/12, ore 12:24

Awww.... Megs è proprio un tenerone... se anche nel film avesse fermato Minion si sarebbe chiarito tutto subito... =) Questa storia già mi piace! aspetto felicemente l'arrivo del prossimo capitolo! =D

06/07/12, ore 19:15

Yeeeh!! Un' altra storia fantastica e che dà un risvolto positivo alla trama originale!! Un' ottima idea, davvero :)
Adesso però non vedo l'ora di sapere come dirà la verità a Roxie e come lei reagirà, uff .. xD

06/07/12, ore 18:04

Che bello!Che bello,che bello! è così commovente il discorso tra Megamind e Minion!è così bello!che ottima idea,che ottima svolta nella storia!chissà che cosa succederà ne prossimo capitolo?non vedo ol'ra di scoprirlo!Ripeto,ottima storia,è bellissima!
ps:ho già detto che adoro la tua storia? XD