Maybe I Love You Too..
di mils1106

10/09/12, ore 11:25

digli di si,escici,bacialo e vivete una magica storia d'amore ok??? *-*
continua prestoooo

04/09/12, ore 21:30

Nileeeerma che dici è asdfghjkb *_____* è stupendo!
Ora dimmi che quella carciofa dice di si e che si bacieranno!
Mi dispiace per Joe ma Niley is true love!
Continua presto amoreee!

04/09/12, ore 21:19

Ahahah fino a ora non hanno fatto altro che insultare Delta e Liam, ahahah :D Eddai Nick c'è la puoi fare *___* continuaaaaaaaaa

31/08/12, ore 22:23

Eh certo Mils tu ora tu ti sei innamorata di Nick *____* magnificooooo bellissimooo :D continuaa prestoo

30/08/12, ore 02:55

-Secondo te dovrei rasarmi i riccioli?-
-Si e magari fidanzarti con una vecchia!-
-E tu con un Australiano!-
-Non mi sono mai piaciuti gli Australiani! Bleah!-

''fatti e riferimenti a cose o persone sono puramente casuali'' u.u
AHAHAHAHAHAHHAHAHA

no ok,scusa,ma sono morta leggendo questo pezzo xD
ma quanto sono pucciosi insieme eh eh eh??? *-*
e lei che non torna con Joe anche se (per adesso) non è ancora successo nulla con Nick?? Miley,hai la mia stima :')
tu? bhe,continua presto voglio sapere come va *spera che tutto questo si avverì anche nella realtà*
baci :)

28/08/12, ore 14:07

tanto che??? su dai dimmelo,NE SENTO IL BISOGNO D:
ok calma,non fare così,sono soltanto Nick e Miley..SOLTANTO loro due,così pucciosi,così belli,così jshdjfdhfkshfkds
amo Niley e mi reputo una graaande Niler,si nota?? :')
continua presto,non tenermi sulle spine :(

11/08/12, ore 21:20

cheeeeeeee cosaaaaaa ora devi continuare ti voglio ammazzare posso xd????'dai cosi è stupendo aspetto l'altro con MOLTA MOLTA MOLTA ANSIAAAAA!!!

11/08/12, ore 14:03

Ohhhhh magnificooooooooooooooo *___ *ti pregoooo continuaaaaa :D Aww ma sono troppo dolci insieme *________* Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio il baciooooooooooooooooooooooooo

10/08/12, ore 23:51

Noo ma ok e dicevi che faceva schifo ! Amore è stupendo! Ora dovrei picchiarti perché mi hai lasciato così ma ti voglio troppo bene e non ci riesco u.u Nick appoggiato al seno di Miley che gli canta My girl *^* Meraviglioso non ho parole! Continua presto perché mi hai lasciato in un punto critico... Niler ti amoo continua ti prego!

30/07/12, ore 23:33

Ma noooooooooooooooooooooooo proprio ora che è tutto perfetto :( Cmq Awwww sono troppo dolci insieme *__* continuaaaaaaaaaaaaaaaaa

30/07/12, ore 22:35

Asdfghjkl *^* Questo capitolo è meraviglioso,stupendo,favoloso. Signorina Cyrus che domande fai ? È ovvio che vuole volare con te u.u Ora dimmi che i due fratelli fanno a botte per lei *_____* e che alla fine lei sceglie Nick. Anche se mi dispiace per Danger! Ma Niley regna su tutto u.u Sei diventata importante per me. Sei la mia Niler e io ti voglio un mondo di bene... Comunque hai sentito di Kevin? È a Firenze e io sono a Palermo :( Quanto vorrei incontrarlo. Ti amo Niler. Much Love and Belive in Niley

26/07/12, ore 13:37

Ma che dolci che sonooooo *_________* Io amo Niley :D Mils dovevi farlo parlare però xD Cmq bellissimooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

26/07/12, ore 00:07

Aww ti adoro my niler Allora questo capitolo è Asdfghjkl e non vedo l'ora di leggere il seguito. Non abbabdobarni e vedi di aggiornare più spesso xke io ho bisogno di questa FF ma sopratutto di te... Ora dimmi soltanto che continuerai, please just tell me *faunosguardodacucciolo* Detto questo io amo e ti adoro u.u continua tesorooo

25/07/12, ore 20:55

Dai dai :D Che aspetti? Sono curiosa di sapere che succederà dopo :3
xoxoxo Claaaaudia.

15/07/12, ore 01:34

Stupendo e meraviglioso come sempre, come te =3
I'm sorry for breakingthe promises  that i wasn't to keep (Per rimanere in tema Niley) non sono riuscita a scrivere perchè ho avuto impegni, spero mi perdonerai *falafacciadacucciolo* comunque My Niler adorata continua presto perchè è favoloso u.u
Ti adorooooooooooooo <3
Much Love