Life Is Never Easy
di PayneIsAPanda

13/01/13, ore 20:43

ciaoooo !!!!!! è la prima volta ke leggo una tua storia e ... posso dirti una cosa ?? !!!!! oddiooooo !!!!!! è troppo bellaaaaa !!!! avevo sempre l agitazione quando leggevo e mi chiedevo sempre: " noo cosa succede ?? oddio nn puo finire cosi !!!! wow fantasticaa !!! "
appena l ho finita mi sono messa a piangere !!! secondo me hai fatto trasmettere tutte e dico tutte le emozioni della protagonista e di tutti un generale , con l tuo modo di scrivere.... sono ancora qua ke mi sento il cuore battere dalla felicita !!!!! io sinceramente ti dico ke d'ora in poi seguiro tutte le tue storie e recinsero sempre (se posso:-) )
ade sto dicendo a tutte le mie amiche di questa tua storia e ... spero proveranno tutte le emozioni ke ho provato io !!!!! cmq questa storia è stata davvero toccante .... te lo dico io ke sono davvero sensibile .... complimenti ancoraaaaaaaa !!!!!!! spero di sentirti ciaoooooo
ALLALLAFOREVER :-)

25/08/12, ore 23:59

wow sei brava ma penso che tu sei meglio di quella sulla foto con hs... ;-)

02/08/12, ore 21:10

Ciao bella. c:
ti volevo dire che il primo capitolo di questa fanfiction è stupendo, davvero.
io ho letto anche la tua precendente ff, e anche quella era fantastica. mi sono appassionata alle tue storie già dal primo capitolo. ogni giorno controllavo se avevi messo il nuovo capitolo, e se non lo avevi messo mi deprimevo e aspettavo con ansia.
ora continuo un po' a leggere questa e vedo come va a finire. spero che in tanti la leggeranno, perché ne vale la pena.
LE TUE FANFICTION SONO FANTASTICHE, DICO SUL SERIO. ♥
un bacio, byee. c:
Lina ♥

11/07/12, ore 00:04

OMG AMO QUESTO CAPITOLO *O* Lo sapevo che sarebbe stata fantastica anche questa storia uu **
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo,veramente tu scrivi divinamente e io amo tutti i capitoli che scrivi ** Ok,scrivo sempre le stesse cose,credo che dovrò aggiornarmi un po' perché se no finirai per ammazzarmi dato che leggi le stesse cose (?) LOL Scusami,ho bevuto quasi una bottiglia inter di the sono un po' fuori (?)
Alla prossima bellissima! Sei fantastica!
Un bacione :*
Allie
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 12:08 am)

09/07/12, ore 23:04

Eccomi c:
Eh no, non ti sbarazzerai di me. AHAHA :D
Ok, adoro già questa fanfiction.
Harry like a boss? AHAH :D
Hazza abbassa le ali altrimenti te le farà abbassare la nostra Christie. u.u
Questa fanfiction è diversa dall'altra ma mi piace.
Perciò continua a scrivere e ad aggiornare perchè sei fantastica.
Adoro le tue fanfiction.
Dimmi che farai un libro con le tue fanfiction perchè io sarò la prima a leggerlo e a comprarlo.
Ok, vadoo c:
Al prossimo capitolo.
Yeah vedrò il messaggio NUOVO CAPITOLO. u.u
Ok, ora vado.
Byee c:

09/07/12, ore 18:07

La amo già *w* Christie mi sta simpatica un casino, anche perchè tratta male Harreh ewe
non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

09/07/12, ore 12:10

mi piace molto anche queta ff, ed è vero è diversa dall'altra, ma comunque meravigliosa!!!
complimenti! continua presto, non lasciarci tutte sulle spine!!! ;)
un bacioooo <3

07/07/12, ore 12:32

Che bello! hai iniziato una nuova FF! mi piace molto la trama, ora la metto nei preferiti!

06/07/12, ore 21:36

Simooooo!!!!! Ahahahaha eccomi a recensire! :) ma che bell'inizio! Mi piace già tanto tanto xD Kitty ha il carattere molto simile al mio LoL e Harry è pervertito al 150% ahahahaha! Peró mi piace l'Hazza diverso dell'altra ff che adoro e continueró a dire che l'adoro ancora per Taaaanto tempo! Aggiorna prestisssssimo MA prima aggiorna l'altra perchè devo accertarmi che tra Simona e Harry sistemi tutto xD comunque sia, lo ripeto, la storia è super fantasticosa già dal primo capitolo ;) Bacioni, Potterina =)