Hatsukoi no Tanabata
di Temari

21/11/20, ore 11:42

Non riesco a vedere le immagini... :-(
A parte questo, la fan fiction mi è piaciuta moltissimo.
Io sono una Takano×Onodera convintissima, per cui, ovviamente, la parte che preferisco è la loro.
Comunque mi sono piaciute molto anche le altre coppie.
Un piccolo pezzo dedicato alla coppia Kirishima×Yokozawa sarebbe stato la ciliegina sulla torta.
Tess

19/07/12, ore 22:16

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :3
Ho fatto bene a tenermela per quando avevo un momento di relax, è molto appagante leggere tutto questo romanticismo :3
Ma chi mai ti avrà dato l'idea delle 50 parole? XD Sei tu che capisci solo quello che vuoi mi sa, uno qualsiasi dei tuoi lettori avrebbe detto 5000 parole! Brevi ma intense, ora più corto di così ci sono solo gli haiku (no, non è una sfida) u_u
Ma perché certe feste in Italia non esistono? Siamo un popolo di cuori aridi, ecco la verità! Dovrebbero insegnare le fanfiction alle superiori, se tutti avessero un lato umano romantico il mondo sarebbe un posto migliore u__u

08/07/12, ore 15:32

Che belli, questi desiderio per il tanabata! :)
Quello di Yukina mi fa morire dalle risate, non so perchè! x°D
Proprio oggi ad un evento ho visto come si fa il tanabata, ma per poter appendere i biglietti al bambù dovevo scrivere il desiderio in giapponese...'sto cavolo, a stento so pronunciare qualche parola! x°°D
Comunque è una bella one-shot, anche se 50 parole per me sono troppo poche! ù_ù
Alla prossima! ;)

08/07/12, ore 00:49

Che carina l'idea per questo omaggio :D Veramente nel tuo stile, complimenti!
Arrivo un po' tardi a recensire ma l'ho apprezzata molto.
Kisa-san è sempre Kisa-san XD
Grazie per questa carinissima perla.
Alla prossima! ;D
Jashder

07/07/12, ore 13:53

Meravigliosa! *O*
Vorrei vedere anch'io Kisa-san in kimono ç__ç; mi sa che il desiderio di Onodera-san non si possa avverare, è impossibile u.u

kiss kiss Isa ^-^