Forgetful
di Miuccia_Prada

30/12/12, ore 15:07

è davvero bellissima ma allo stesso tempo triste.... soffro anche io con chuck.... continua presto
baci baci...

07/07/12, ore 22:00

Noooooooo Chuck ha tentato di farla finita,meno male che non è riuscito a farlo;Blair può e come baciare Chuck ,in fin dei conti è suo marito e sono sicura che prima o poi ricorderà i suoi sentimenti per lui.Scusa per non avere recensito lo scorso capitolo ma fino ad oggi non ero più entrata su epf; al prox capitolo :)

07/07/12, ore 17:46

Si che puoi Blair!
Capitolo triste e bellissimo, se non fosse per il fatto che Chuck ha deciso di farla finita...ma è vivo, e questo è l'importante.
Blair, non farlo soffrire più!
Tu sempre più brava, eh! <3

07/07/12, ore 14:53

ok B ha guadagnato un pochetrtiiiino di punti, ma perchè diamine non puoi?! Certo che puoi lui è tuo marito *impazzisce*
In ogni caso amo sempre di + chuck <33333 e la storia mi piace non molto, moltissimoooooooooooo!!!!!!!
Continua presto mi raccomando, e non ti abbattere  x le reconsioni la gente legge ma non recensisce, tipo me che non mi va mai di aprire il mio account... XD
posta presto mi raccomando, ora che hai una fan ufficiale spero ccompleterai questa stupenda storia <333333
Fede <3333333