Un'altra possibilità
di Bombay

01/12/08, ore 02:10

penso che sia piu' o meno le terza volta che rileggo questa storia, e ogni volta mi rendo conto che la adoro sempre di piu'. la prima parte e' davvero dolcissima, con i primi contatti tra hisoka e tsutsuki, e poi, quando tsutsuki si ascrifica per la sua felicita', e hisoka cade nella seguente depressione... complimenti, descritti veramente bene quei momenti di malinconia inconfessabbile, quel sapere di essre la causa della prorpia tristezza. il momento in cui pensa al suicidio, quello e' stato decisamente il pezzo che ho preferito in assoluto, perche' con quelle poche parole hai trasmesso tutta la fragilita' dell'essere umano, tutte le paure e le speranze che la condizione di umanita' necessariamente porta con se'. l'unica cosa e' che forse la parte finale e' un po' troppo sbrigativa, nel contesto credevo avresti trattato in modo piu' profondo il ritrovamento dei due amanti. in tutto questo, ti dico che la coppia che personalmente preferisco e' quella tatsumi/tsutsuki, anche se nella maggior parte delle ff la coppia scelta da te e' la piu' apprezzata... vabbe', detto questo posso anche andare, finalmente ho commentato questa storia! ^-^ vado, che domani ho scuola, siau!!!

24/09/06, ore 21:21

Molto carina, devo dire!! La pucciosità della coppia è resa benissimo, forse lo stile è un poco piatto, ma la caratterizzazione dei personaggi è ottima. Complimenti!

Yue
17/05/05, ore 18:36

Bellissima non c'è che dire! Complimenti, l'ho apprezzata molto. W TsuXHisoka! Bravissima!!!

The Squad
28/01/05, ore 15:38

Che beeelli Hisoka e Tsuzuki insieme,li hai caratterizzati benissimo! Una fanfic davvero dolcissima,adatta alla loro coppia,complimenti!!!

Naco chan
14/02/04, ore 17:11

Nonn c'èc he dire davvero bella!! una vita insieme, come esseri umani....Tsuzukii che decide di lasciare andare Hisoka per farlo vivere e poi alal fine... wow! adoro troppo questi due! ^_ì bella compliemtni, scritta bene e originale!

invader
05/02/04, ore 16:23

bravissima, scritta benissimo! il personaggio di hisoka (difficilissimo da caratterizzare in una fic) è reso alla perfezione, potrebbe sembrare un 14esimo episodio di yami no matsuei. Tutti i miei complimenti.

16/10/03, ore 18:06

e vai con la coppia tsuzuki-hisoka!^o^ anche se ad essere sincera preferisco tsuzuki-muraki :P l'unica cosa che non mi ha colpito molto, è stato il metodo di narrazione, un po' troppo 'liscio', cioè, che correva dritto e basta... a proposito, hai detto che c'era qualche spoiler della serie animata, io sto cercando di procurarlmela da un sacco di tempo, ma non trovo nessuno che me la faccia scaricare! ç_ç sigh dato che l'hai vista, sai per caso dove posso andarla a pescare ? :P contattami pure via email se vuoi :P ciao!^ ^