Recensioni per
1735
di Amor31

Questa storia ha ottenuto 116 recensioni.
Positive : 116
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
24/11/12, ore 20:20
Cap. 20:

Se avessi recensito questo capitolo venti minuti fa, cioè quando ho concluso la lettura, avrei avuto uno sguardo pervertito in faccia e non so che cosa avrei scritto... Ritieniti fortunata: era pronta la cena proprio in quel momento!
Ordunque, procediamo.

Come sempre è tutto ben scritto e ben reso. Il dibattito tra Gwen e Duncan, poi, è veramente divino e la tua meravigliosa competenza lessicale e grammaticale non fa che rendere il tutto ancor più bello. Complimenti.
E poi... la scena clou. A fine lettura ho avuto una visione: i versi dei miei compagni di classe alla visione di scene anche solo vagamente di questo genere... Poi si chiedono perchè, quando guardiamo un film, i professori vanno direttamente alla scena successiva quando due persone incominciano a... darci dentro. Si facciano due calcoli!

Ma riprendiamo con la recensione... Beh, riuscire a scrivere una parte, in questo caso, lime non è facile... Ancor più difficile è pubblicare un capitolo lime. Io, sinceramente, non ce la farei mai!

Comunque, IC dei personaggi favoloso e questo capitolo è uno dei migliori.
Complimentissimi!
Ci vediamo fra due settimane, allora.
Baci,
Stramboide

Recensore Junior
12/11/12, ore 09:29
Cap. 19:

Ciao Amor,
ma come sono adorabili questi due! *.*
E sono sempre più stupita, che ciurma di gentiluomini ha Duncan! (lo dimostra il fatto che chiamano Gwen "My Lady" invece di "donna" o "prigioniera")
Bene, ormai si può dire che i sentimenti sono stati rivelati, almeno a noi lettori, e con lettori intendo anche Duncan...non ci (o meglio non mi) resta che aspettare cosa succederà quando anche Gwen scoprirà qualcosa...
Non preoccuparti per l'aggiornamento posticipato, sei comunque sempre molto puntuale, quando dici un giorno quello è...guarda me invece... -.-"
Tornando alla storia, mi sembra chiaro che Gwen mente al padre per non far preoccupare nessuno. Ma nella lettera scrive che è quasi arrivata in Georgia, e siccome ha posto delle domande al padre sicuramente questi le risponderà, e quando spedirà la risposta alla tenuta Spencer (dove lui crede che sarà la giovane) e da lì al pover'uomo giungerà una nuova lettera, con su scritto che la sua amata figliola non è mai arrivata in Georgia, non è che tutti scopriranno tutto? O comunque si preoccuperanno per Gwen, cosa che la suddetta ragazza voleva evitare...??
Scusa, spero di essermi spiegata bene, anche se rileggendo mi sembra proprio di no...(questa storia mi sta contagiando: l'altra settimana la musica, oggi parlo come Jack Sparrow -che discorsi così contorti solo a lui riescono-)
Però bravissima come sempre, perfettamente perfetto!
Alla prossima,

White_Fang

Recensore Veterano
11/11/12, ore 12:38
Cap. 19:

Due settimane? :( Ma non oso mettere in dubbio la tua scelta, avrai le tue ottime ragioni. Inoltre, aspettando due settimane aumenta la suspance: il che non può fare che bene alla storia.

Ordunque: procediamo con la recensione.
Quanto amo questo capitolo? Quanto? E' semplicemente favoloso, divino, epico! Gwen che è innamorata - o quasi - di Duncan, che ricambia, a quanto pare... Aw!
Grammatica e lessico divini che rendono questo capitolo, come ogni altra volta, fantastico. Leggere questa long è un piacere. Veramente!
Scrivi benissimo se non di più, te lo ripeto.

Mi manca A Tutto Reality... Mi sono anche appassionata alla DuncanxGwen, quando fino a un po' di tempo fa ero una singolare sostenitrice della CourtneyxDuncan.

Fremo di curiosità: che cosa ha in mente il nostro suadente pirata? Come procederà il viaggio verso le Americhe di Courtney e Heather?

Con una marea di complimenti, ti saluto!

Baci
Stramboide

Recensore Junior
04/11/12, ore 22:09

Ciao Amor.
Comincio subito col dirti che non c'è titolo più appropriato.
"Piacevole prigionia", e come potrebbe essere diversamente in compagnia di Duncan?
Posso immaginare benissimo l'espressione estasiata di Gwen quando sbircia il fisico perfetto del capitano e va anche oltre con l'immaginazione...posso capirla perfettamente perché è stata anche la mia espressione mentre leggevo...x3
 
Poi so già che mi pentirò di avertelo chiesto, ma Courtney che fine ha fatto? Mettiamola così: sono in pensiero per Heather!
 
Tornando a cose più importanti, cosa vuole dire Duncan a Gwen? Sto davvero morendo di curiosità...che suspance!
Io saprei cosa dire a lui se fossi al posto di lei: darei sicuramente ascolto alla seconda voce! ahahahahah
Non non ricordo se te l'ho già detto, ma se all'inizio mi piaceva tantissimo Trent, più vado avanti con la lettura e più devo ricredermi.
Mi viene in mente una frase letta parecchio tempo fa, piuttosto banale ma mai più appropriata per la nostra Gwen:
Si sogna il principe azzurro, ma ci si innamora del pirata
E che pirata, aggiungerei..... :Q__
 
Adesso concludo dicendoti che sei davvero molto molto molto brava a scrivere, e se un giorno riuscirai a diventare scrittrice (cosa che ti auguro con tutto il cuore se è il tuo più grande sogno) io sarò la tua prima fan, comprerò tutti i tuoi libri e vorrò un'autografo su ognuno, con tanto di dedica ovviamente! xD
Un bacio e alla prossima,
 
White_Fang

ps: a rendere ancora più magico questo capitolo è il fatto che l'ho letto ascoltando la colonna sonora di pirati dei caraibi! ;D

Recensore Veterano
04/11/12, ore 12:48

Ahola!
Bene, bene, bene... La nostra Gwenny è sempre più attratta da Duncan... Grandioso!
L'IC dei personaggi è meraviglioso. Lessico, Grammatica, struttura dei dialoghi e riflessioni da parte della protagonistra rendono questo capitolo a dir poco divino.
Chissà come continuerà la storia della nostra Lady Gwen...

Scalpito anche per scoprire come prosegue il viaggio di Courtney ed Heather.

Per ora non posso che inondarti dei miei complimenti più sinceri.
Bravissima!

Kiss
Stramboide

Recensore Junior
27/10/12, ore 23:08
Cap. 17:

Di certo non ha niente a che vedere con Lord Trent

Non avrei saputo trovare parole più adatte, ma si tratta di me. x3
Che dire, mi stupisci sempre di più, questi capitoli sono bellissimi...e non lo dico solo perché c'è Duncan, ma perché sono davvero fantastici. Le descrizioni sono impeccabili, perfette, sembra veramente di essere lì...e poi il carisma e la perfida ironia di Duncan sono da brivido!
Mi ha sorpreso che il diario fosse ancora in giro (pensavo che fosse saltato in aria con la nave) ma in fondo sospettavo che non poteva sparire così essendo stato un oggetto abbastanza importante nella storia..
Domanda piuttosto inutile: ma ci dirai anche chi sono gli altri pirati della ciurma del bel capitano? Mi piacerebbe sapere chi è che lo segue...
E un'altra cosa: come ben sai amo la Jock quanto te...prevedi un'entrata in scena dei due, anche non come coppia?
Scusa, stasera sono più loquace del solito (xD) spero di non averti annoiata!
A prestissimo,
 
White_Fang

Recensore Veterano
27/10/12, ore 19:13
Cap. 17:

Ciao!
Finalmente scopriamo cosa succede a Gwen dopo quel bacio e i pensieri più profondi e complessi di Duncan. Bene, bene... Musica per le mie orecchie! Che Duncan riesca anche qui a rimpiazzare il musicista innamorato?
Non si può negare che abbia un certo ascendente sulla nostra Gwen.
Si è anche dimostrato... gentile... certo, è sceso ad un compromesso, come dire, preoccupante... ma anche intrigante. *trollface.*

Continuo a chiedermi cosa staranno combinando Courtney ed Heather.

Lessico meraviglioso, divino. Grammatica perfetta.
Hai talento, tanto talento. Potresti diventare una scrittrice di successo, un giorno.
Ti auguro il meglio, te lo meriti.

A Sabato prossimo e tanti complimenti,
kiss,
Stramboidexsempre

Recensore Veterano
20/10/12, ore 20:59
Cap. 16:

*Sguardo perverso mentre legge del bacio. Tutti la guardano male.*
Oh, per l'amor del cielo, che cos'avete da fissarmi?

Comunque sia, passiamo a una recensione degna di questo capitolo.
Duncan - Sì, lo sapevo che era lui! - è un figo. Punto e basta.
Mi chiedo ora se tenterà di ribaciare la donzella sua prigioniera... Certo, io sono una fan della GwenxTrent, ma non si può dire che Duncan e Gwen stiano male assieme.

L'IC dei personaggi è strepitoso - Viva la sfacciataggine di Duncan Crouch! - di errori nemmeno l'ombra e non ci sono aggettivi abbastanza belli per il lessico.

E' appassionante questa storia. Inoltre, seguendo due storie diverse in una sola - In questo caso una fanfiction. - mentre leggi il capitolo dedicato ad una delle protagoniste, ti chiedi cosa stia succedendo all'altra.

Favoloso, è un metodo perfetto per aumentare la suspance.

Sono curiosa.
Non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere il prossimo capitolo.

A presto,
baci baci,
Stramboidexsempre

Recensore Junior
20/10/12, ore 17:51
Cap. 16:

Lo sapevo! Lo sapevo che era Duncan! Come poteva essere diversamente? Bello, affascinante, terribilmente bastardo poteva essere solo lui...xD
Avevi ragione, questo capitolo mi piace da impazzire!
Ma come fai a scrivere delle cose così perfette e meravigliose?
Certo, se ci sarà il lieto fine che Gwen torna da Trent mi piacerà lo stesso e tanto, ma ora che è infatuata di Duncan.....uuhh, perfetto!
Se ho capito bene il gigante è Lightning, giusto? Stupido è stupido...carino che sia "gentile" con Gwen.
Chissà quali segreti nasconderà Duncan e cosa sa di così orribile da impallidire... Sono impaziente di leggere il seguito, però da una parte voglio aspettare per non rovinarmi tutta la sorpresa.
Non ho trovato nemmeno un errorino misero misero, e i dialoghi mi mettono i brividi da come sono ben curati. Sembra di essere lì con loro, bravissima!
A presto,

White_Fang

Recensore Junior
16/10/12, ore 19:05
Cap. 15:

Buonsalve!!
Come avevo detto, eccomi qui!
Questo capitolo è letteralmente EPICO!!! Fantastico, davvero, anche se non si è visto Trent. In effetti sarebbe sembrato quantomeno strano se tutto il viaggio fosse filato liscio...purtroppo.
Comunque: pirati!
Molto meglio delle solite tempeste che rendono la/il protagonista naufrago. E che pirati!E sbaglio o il capo dei pirati mi è sembrato molto...Duncoso? Mi chiedevo da un secolo quando sarebbe apparso, ma non avendo minimamente preso in considerazione l'idea dei corsari avevo pensato fosse un tirapiedi di Al, o un suo agente segreto o simile, al massimo....Ma mi piace decisamente di più come pirata, senza alcun dubbio *.* (mi sta venendo l'ispirazione per disegnarlo come pirata....non ti promentto niente, però, la scuola mi sta portando all'inferno e sto cercando di uscirne...hai scritto che fai il liceo classico, quindi probabilmente mi capisci XD)
E davvero, ti devo fare i miei più profondi e sentiti complimenti per questo capitolo: mi ha intrigato e stregato, dalla prima all'ultima parola! Con il tuo stile sei riuscita a farmi immergere nella storia, al punto di farmi sentire l'odore del sangue e la pioggia battente, e ho provato lo stesso odio (con una punta di adorazione, però) che Gwen ha provato per il comandante!! Ripeto, capitolo epico!! Dopo questa non sono riuscita a non aggiungere la storia tra le preferite. Meritata, meritatissima!!!
Potrei continuare a elogiarti per altre due ore, na penso che mi limiterò a dirti che, come al solito, non ci sono errori di grammatica nè di punteggiatura, lessico ricco ecc ecc.
Ti faccio ancora i miei complimenti e ti saluto, che Dantuccio (sì, lo chiamo così affettuosamente) mi aspetta!!
Kiss
Mokona_

Recensore Junior
16/10/12, ore 18:51

Buonsalve!
Lo so, recensisco con una settimana di ritardo, faccio schifo XD Meglio tardi che mai, no?
Mi ha fatto veramente piacere scoprire che il nuovo personaggio è Noah. Ha delle potenzialità, ma la maggior parte della gente non lo prende mai in considerazione, poveraccio....XD
Mi dispiace che Trent abbia problemi, poverino. Tutti lo trattano sempre male, e gli capitano le peggio disgrazie!! (?)
Comunque niente, già che è tardi finsco qui e passo a recensirti il capitolo successivo (epico, mi è piaciuto tantissimo....ti dirò nella recensione ;) )
Kiss
Mokona_

Recensore Junior
15/10/12, ore 16:37
Cap. 15:

Ciao Amor :D
Sono in un ritardo allucinante ma la colpa si dà tutta ai compiti. E al poco tempo che rimane.
*La direzione, si scusa con l'autrice e chiede umilmente perdono*
Ma, sono qui, pronta a recensire gli ultimi quattro capitoli e anche questo.

*Capitolo 11
Allora, diciamo che in questo capitolo Sir Cody non mi è affatto piaciuto. Certo, la domanda me la sarei aspettata, visto che è follemente innamorato di Gwen.
Poverina, però mi dispiace che dovrà passare le giornate nella sua cabina. Bellissima idea quella di farle scrivere un diario.
Inoltre, non ho trovato errori ed è perfettamente scritto.

*Capitolo 12
Finalmente sono sbarcati, dopo due settimane, in Portogallo.
Cody si fa sempre più insistente nei confronti della povera Lady Gwen, che cerca di evitarlo come nel cartone.
Oddio, la parte divertente,a parere mio, è stata quando Gwen ha mangiato per la prima volta qualcosa di piccante. Ahah :')
Infine adoro, amo e stravedo per l'idea del diario.

*Capitolo 13
Che bello, che bello, che bello! Courtney è partita! Yhea.
C'è l'ha fatta finalmente. Povera Heather, però.
Un po corto il capitolo, ma guadagna punti per lo stile di scrittura e la precisione. Senza errori.
Davvero bello. *Faccia seria*

*Capitolo 14
Cambio di narrazione, stavo seriamente cominciando a preoccuparmi per Trent.
Non ero nemmeno riuscita a capire che, il "misterioso" ospite, era Noah.
Il loro essere sadici, rende il capitolo divertente e interessante.

*Capitolo 15
Ahh, finalmente recensisco questo capitolo qui, e non gli altri che purtroppo ho saltato.
La mia promessa è stata infranta.
Bene, colpo di scena imprevisto, dato che il maltempo li coglie alla sprovvista.
Povero capitano Harold, ucciso dai pirati. *Sigh*
Dimmi è quello che penso io, il capitano dei pirati? Io te l'avevo anche chiesto in una precedente recensione, e tu l'hai inserito.
Tanta stima per te.
Comunque, ottimo modo di scrivere, non ci sono errori e, sembra che io stia leggendo un libro.
Cosa assai strana.

Dopo aver finito questa recensione stramba, abbastanza lunga e brutta, ti saluto.
E prometto di tornare a recensire come una volta.
Duncney96

E sono anche la sessantesima a recensire. Alè!
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 04:38 pm)

Recensore Junior
14/10/12, ore 22:52
Cap. 15:

Quando si dice "porta maledettamente male avere una donna a bordo" xD
Questa citazione de "La maledizione della prima luna" mi è venuta in mente leggendo le prime righe, quando parli del tempo avverso...
Prova a immaginare la mia sorpresa quando poi leggo che i pirati sono anche qui... ^.^

Questo aitante capitan Jack Sparrow (più che Jack, data la crudeltà, mi sembra Barbossa) chi sarebbe? No, non dirmelo, credo di aver già capito... x)
Ora prova ad immaginare anche con quale mega sorrisone ho continuato a leggere il resto del capitolo, e aggiungilo alla sorpresa di poco sopra: un'espressione da film!

Quindi Harold è morto poverino? E molto probabilmente anche Cody? Mi dispiace... :'(
Il capitolo comunque è molto bello, mi ha stupito è vero, ma è anche uno dei miei preferiti fino ad ora! E mi piace molto l'attrazione/repulsione che Gwen prova verso il "bello e cattivo"... Bravissima!
Alla prossima settimana,

White_Fang

ps: se non si fosse capito il sorrisone era per la scoperta dell'identità del bel moro, non per la strage della Defence! Poveracci, non sono così sadica...xD
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 10:55 pm)

Recensore Veterano
14/10/12, ore 13:56
Cap. 15:

*Stramboide finisce di leggere il capitolo sconvolta. Una maschera d'orrore è dipinta sul suo viso.*
Oh, cielo, cielo, cielo.
Tutto l'equipaggio della Spencer's Defense morto. Harold e tutta l'allegra compagnia.
E' il capitolo più intrigante tra tutti. Chi è il capo della banda dei Pirati? Duncan?

Ti giuro che non me l'aspettavo. Oh, proprio per niente.
Che fine farà Gwen? E Cody come starà? Lord Spencer saprà mai dell'accaduto?

Non c'è nemmeno un errore, il lessico è meraviglioso - come sempre.

Ora sono anche curiosa di sapere come starà Courtney. Arriverà sana e salva da Alejandro oppure le capiterà qualcosa? Heather, invece?


Sono curiosa, curiosissima.

Non vedo l'ora che arrivi sabato!

Alla prossima e tantissimi complimenti.

Baci,
Stramboide

Recensore Junior
08/10/12, ore 15:11

Cominciano ad arrivare nuovi personaggi...bene!
Non avevo capito che era Noah il misterioso Lord Johnson...all'inizio credevo che fosse Owen (perchè sta dalla parte di Ale e sembra gli sia molto fedele) ma poi ho riletto, e non c'era scritto capelli biondi...
Sono stata tutto il tempo mentre leggevo a pensare "chi sarà questo qui ora? Forse Tyler?"
Insomma, ero divorata dalla curiosità e i miei occhi saettavano istintivamente a fondo pagina per cercare il nome nascosto, mentre io cercavo di trattenermi e continuare a leggere le righe in ordine per non rovinarmi il finale....è stato un gran conflitto interiore per me questo capitolo...ahahahah xD

Per fartela breve, ho dovuto rileggerlo una seconda per capire bene quello che mi ero persa ballando il tango su e giù per questa pagina...
E alla fine mi sono accorta di una cosa: Trent è adorabile qui! Non avrei mai creduto di averlo detto, ma credo che sarei felicissima se alla fine riuscisse a stare insieme a Gwen, come un bel lieto fine di una fiaba!

Mmmm, vediamo: proverò a convertirmi a TxG almeno x questa fic, ma non garantisco...lo faccio solo per te! ^.^
A presto,

White_Fang

ps: non sto nemmeno a dirti che hai scritto bene, senza errori e personaggi completamente immersi nell'IC, perché è ovvio: sei bravissima!