Paura prima della tempesta
di Buck

25/03/13, ore 23:02

E' stupenda! Davvero brava, sono proprio le parole che ti trafiggono! *.*

04/08/12, ore 15:49

Meravigliosa.
Bellissima, adoro questa one, mi č entrata nel cuore.
Prima di tutto a renderla cosė speciale č sopratutto il modo DIVINO in cui l'hai scritta.
Ho apprezzato tantissimo la varietā dei vocaboli perfettamente calzanti e pertinenti : č moooolto mooolto raro trovare una storia cosė ben scritta.
Poi beh, c'č Pervinca e io la adoro..Hai trasmesso le sue paure e speranze alla perfezione, mi hai emozionato tanto.
E poi il momento che hai scelto per ambientare la storia.. anche io ho pensato tante volte a come si sia sentita Vė durante l'alleanza con il nemico e prima della battaglia.
Anzi, a dirla tutta ho anche scritto una one shot su questo momento e mi farebbe enormemente piacere che tu gli dessi un' occhiata, dato che abbiamo avuto un idea simile :)
Si chiama "Vita", se ti va, cercala tra le mie storie.
Tornando a questa cara, non ho altro da dirti se non che č meravigliosa e ,ripeto, scritta meravigliosamente.
Ti faccio tantissimi complimenti e ti aggiungo alle preferite, te lo meriti.
Un bacio, Vė.

11/07/12, ore 19:19

Bella la mia Vì *-*
Lei è coraggiosa, forte, altruista, però è giusto anche che, x una volta, si lasci andare :°D
Complimenti, hai descritto molto bene quello che deve aver provato prima della battaglia n__n
E no, Grisam non l'ha mai odiata e mai l'odierà U.U
L'ama, diamine <3
Bacioni =*=°

08/07/12, ore 15:18

Sto piangendo, te lo assicuro. Sei bravissimissima. Ho sentito dentro di me le sensazioni che ha provato Pervinca e... Bè, è fantastica.
Bacioni Semmy
P.S. scusa l'orribile recensione