Il gatto-panda
di Rika Malfoy

kibachan
07/05/07, ore 00:59

hoi rika so sempre io.. che me la sto rileggendo per la terza volta come un ciuccia! ^^ ma è troppo figa!! apriamo subito il manabe fun club!!!!!!

23/03/07, ore 16:35

Dire che anche questa è dolcissima è ripetitivo, vero? XD Ma non posso farci niente perchè è davvero così! Anche io vorrei un gattino-panda da chiamare Yun-Yun!! Mitico Manabe, è tutto grazie a lui se abbiamo conosciuto questo grande soprannome XD

Dany
28/01/07, ore 02:41

Yaaa!!! Che carina!!!>.< Bellissima l'idea del micino!! Yun-yun!!XD Però da Yuki mi sarei aspettata un bel topolino bianco!!XD W Manabe!! Sei bravissima a mantenere il carattere dei personaggi intatto!! Continua così!!! ^o^

25/01/07, ore 22:18

oddio, che carinooooo!!!! il gatto lo chiama Yun-Yun...che tesoro!!! mitico Kakeru io lo amo!! li amo tutti e due!!ç_____ç

kibachan
23/01/07, ore 22:19

troppo carina!!!! tenerissima leggendola mi è venuta voglia anche a me di avere un gatto.. ^^ e di chiamarlo yun-yun!!! un bacio kiba

23/01/07, ore 21:08

Una Kyoru???!!! AAAhh, finalmente! Sei mitica, ti adoro! Cough! Oh, ma forse tu volevi na recensione sulla fic? :-P Bhè, non é che ci sia nulla da dire che tu non sappia già: bella la coppia, bravissima tu nel rendere l'atmosfera del manga (sei riuscita a muovere un personaggio come Kakeru e restare fedele al suo carattere! Wow!O_O)e l'idea del gatto-panda... é a dir poco deliziosa.(Yun-Yun! Ma come ti vengono? Povero principino...) Ed é un gesto premuroso da parte di Yuki davvero dolcissimo.(Certo, un 'topo' che regala un gatto... >_< )Machi e Yuki sembrano più vicini in questa fic, come se già sapessero quello che l'uno prova per l'altra... davvero carini. Sembra di leggere un episodio del manga quando scrivi tu. Ok, fine della recensione khilometrica. Ho già detto che aspetto ardentemente la tua Kyoru? Sì? Ok, allora... ciau!

FrancescAkira89
22/01/07, ore 21:57

Bella! ^_^
povero yuki, che delusione... xD