You've Got A Piece Of Me
di __Sabotage

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/12, ore 20:54

Damn, sono in ritardissimo, lo so, scusa. Ma lo sai che non avevo proprio voglia e ora che mi è venuta ispirazione, non potevo fare a meno di scriverti un paio di righe su come sono soddisfatta di questa tua ff, e colgo l'occasione per ricordarti che se non finisce come dico io, so dove abiti e sì, questa è 'na minaccia, Giulia mia adorata. Comunque...
Mi perdo sempre a dirti quanto le coppiette siano belline e come io le shippi in maniera assurda, ma non mi prendo mai un secondo per ricordarti quanto sei brava, perché lo sei. E sono molto felice che tu abbia iniziato questa long e che la stia portando a termine, nonostante io non voglia, perché è un vero e proprio capolavoro, questo. Per quanto mi riguarda, chiaro.
E nulla, sei bravissima, e i Bram sono bellini, lo sai. E i Finntana ancora di più.
Tanto amore. ♥

13/11/12, ore 01:05

Eccomi :)
Scusami se non mi sono fatto vivo prima ma sono stato alquanto impegnato ed hai fatto bene a mandarmi l'email, non che l'avessi dimenticata eh ù_ù
Bene ora passiamo alla storia...
Finntana Q__Q Perchèèèèèè mi chiedo perchèèèè sono cosi belli e perfetti insieme e lo so che la Lopez è complicata ma Finn è perfetto per lei ç__ç
La loro rottura è stata emozionante anche se devo dirti in tutta sincerità che la scena mi sembra un pochiino troppo veloce. Si insomma mi sembra tanto che Santana sia entrata nell'appartamento ha detto quello che doveva dire, ha aspettato una sola risposta da Finn e se ne sia andata.... Io (quando io non centro una mazza ma vabbeh) gli avrei dedicato più spazio, anche se so che questa FF non è solo Fintana, però si è stata emozionante e ti mancava solo un filino per farla diventare struggente ma è comunque molto bella. quindi complimenti ù_ù
Povero il mio Finn, lo abbraccerei se potessi è così cucciolo e tutti che me lo trattano male Q_Q
Anyway, passiamo alla Bram sono dolcissimi dico davvero e Sam è stato bravissimo con San devo dire quindi : bravo Sam ù_ù
Ora mi aspetto una serata di ubriacatura tra ragazzi è quello che serve a Finn al quale io darei anche una scappatella da sbronzo, ma tu non sei me, (per tua fortuna) quindi aspetto il prossimo capitolo. Ti mando un abbraccio Rob <3

14/10/12, ore 22:49

beh diciamo che prima di leggere ero già alquanto nervoso e dopo la lettura lo sono ancora di più D: non che ci sia qualcosa da dire sulla tua scrittura, sempre moto chiara e lineare quini complimenti per questo...
Finn cornuto, anche qui yeahhhhhhhhhhhh ma perchè mi stupisco lo fanno sempre l'inetto della situazione e quello facile da tradire che tanto poi perdona comunque. Non ci credo. Ogni volta, sia in questa FF che anche nel telefilm, quando riesce a raggiungere qualcosa dopo tanto sforzo questa gli viene sottratta via all'improvviso e certo lui ci ha messo mesi per conquistare Santana e Sebastian gliela porta via in due settimane, ma me lo dovevo aspettare no? bah....
Vabbeh meglio non aggiungere altro o nel mio stato rischierei di scrivere qualcosa di brutto. Cercherò, la prossima volta che leggerò un tuo capitolo, di non essere già nervoso prima.. scusa della recensione di bip ma ti avevo promesso che avrei recensito i capitoli quindi eccola solo che non me la sento di dire niente dato quello che è successo, e Finn è il mio personaggio preferito, so ci sentiamo alla prossima...

13/10/12, ore 23:30

Questo capitolo mi ha fatta morire! Veramente, ormai non so più chi shippare, perchè emo sia la Sebtana che la Finntana!
Solo che, vedendo lo sviluppo della storia, direi che tifo per la Finntana. Sebastian non può arrivare dopo tanto tempo e in pochi giorni scombussolare la vita di Santana, soprattutto adesso che le cose fra lei e Finn stavano andando finalmente bene!
E i Quick?! Quando dovranno aspettare ancora per capire che sono fatti l'uno per l'altra e che dpvrebbero stare insieme?!
peccato che sia entrambi troppo testoni e troppo orgogliosi per ammetterlo!
Come al solito ottimo lavoro, sei fantastica!
Al prossimo capitolo.

30/09/12, ore 14:43

Non recensisco da ben 3 capitoli! Mi dispiace tanto, sono una pessima lettrice :(
Mi piace come hai sviluppato la storia, anche se al mio povero Sammy gliene hai fatte succedere di ogni!

Questo capitolo, per quanto riguarda i Bram, è in assoluto uno dei miei preferiti!
– Tu non mi conosci, Sam. – Faceva male dire quelle cose, ma Brittany voleva mantenere il più possibile i piedi per terra.
– Tu conosci me però, non mi piace fare le cose tanto per fare, per assecondare la gente. Lo sai che penso con la mia testa, o sono forse cambiato in questi tre anni? – chiese, mentre la pioggia scrosciava furiosamente sulle loro teste.
– N-no, non sei cambiato. – Mormorò esitante, così tanto che si domandò se Sam avesse sentito.
– Allora balla con me. – Asserì serio, per poi stringere la delicata e soprattutto ghiacciata mano della ragazza. Appoggiò l’altra mano sul fianco della ragazza per poi improvvisare qualche passo incerto, seguendo il ritmo formato dal rumore incessante della pioggia e dei loro battiti accelerati. Si specchiavano, per quanto possibile, negli occhi dell’altro, senza dire niente. Ed era il silenzio meno imbarazzante che avessero mai avuto nella loro vita.
Oddio tu non sai quanto ti ho amato in questo pezzo! mi sono letteralmente sciolta... Soprattutto visto tutto ciò che stasuccedenso nei nuovi episodi di glee fra questi due, ogni volta che li vedo insieme mi vengono gli occhi a cuoricino!

I Quick hanno il tipico rapporto, più stiamo insieme, più ci facciamo male a vicenda, ma credo che alla fine, dato che si amano e questo è più
che ovvio, torneranno insieme.
Il triangolo Finn-Santana-Sebastian non mi piac per niente, nonostante a me piacciano sia la Finntana che la Sebtana, perchè in questa ff spero vivamente che ci sia un finale Finntana, soprattutto dopo tutto ciò che hanno passato per mettersi insieme, perciò spero che non separerai i miei patatini!
non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti.

30/09/12, ore 11:12

Devi smetterla di fare queste domande retoriche, anche perché io che ti conosco so alla perfezione come andrà e rischio di rovinarti l'attesa, scrivendoti come secondo me andrà, quindi fai da brava, dai.
Btw.... Quick... Mi è troppo pianto il cuore, sia a leggerli che a correggerli, sì, mi piange sempre il cuore, perché sono una tipa sensibile, ah, no. Inoltre volevo dirti che Sebastian non è nemmeno arrivato che mi ha già rotto le scatole. Mi trovo spiazzata perché più della Finntana ami Sebastian, quindi non so cos'aspettarmi, stavolta... Buh! BRAM! Bellini, sono assolutamente la coppia migliore di questa FF ( mento, anche i Quick. ) ... e nulla, sono bellissimi, taaanto amore per loro e per te.
Ti voglio bene.
Bolls. ♥

29/09/12, ore 19:37

yeahhhh altra puntata *--*
cominciamo con i Quick che anche se sono in modalità "facciamoci del male" rimangono bellissimi comunque e si devono stare insieme ma soprattutto devono parlarsi chiaramente e dirsi ciò che provano.
I Bram. Visto come è iniziata la stagione, quello che stai scrivendo per loro potrebbe essere benissimo il loro futuro. Sono così jdbekjrfbr insieme e magari dato quello che sta succedendo al Finchel, Finn si ritroverà libero molto presto e se Britt si mette con Sam, la povera e triste Santana potrebbe trovare conforto nelle braccia del gigante e Bam ci ritroviamo nella tua storia *--*
La Fintana è la mia OTP DEVONO stare insieme, sposarsi e procreare a più non posso dandoci tanti Finntanini (?)
E nulla Sebastian deve, per dirla con poca finezza, togliersi dalle palle. Non mi piacciono i doppiogiochisti e lui lo è. DEVE stare lontano dalla mia OTP e il mio sogno sarebbe che finn lo prendesse a pugni, se succedesse sarebbe davvero dkfnorfgnoelkgneklfr *--* Ma ti prego, qualsiasi cosa tu scelga di fare non farmi anche qui un Finn cornuto te ne prego. Se proprio vuoi la Sebtana fa in modo che Santana prima di tradire Finn gli dica le cose come stanno. Ci starebbe male, ma almeno sarebbe più dignitoso. Ci vediamo alla prossima puntata ;)

29/09/12, ore 15:40

Te lo dico francamente questo capitolo mi ha particolarmente colpita in positivo. Non pensavo che nel giro di così poco tempo il tuo stile potesse migliorare significativamente come è stato e ne sono piacevolmente colpita, quindi brava ^-^.

Detto questo, ormai la mia coppia preferita in assoluto nella storia è quella che ora come ora si sta trasformando sempre di più in un triangolo e, arrivati a questo punto non so se tifare per Finn o per Sebastian.

Adoro Sebastian e vederlo insieme a Santana mi piace da morire (anche se la mia coppia preferita in assoluto è la Kurtbastian) ma non riesco comunque ad ignorare il fatto che Santana stia benissimo anche con quel gran tonto di Finn, sono dolci insieme perché si compensano e, anche se non mi sa di coppia possibile, in questa tua storia sono uno dei miei OTP ^-^

Mentre Sam e Brittany, che dire di loro? Mi piacciono molto, anche se i tuoi personaggi non sono completamente IC perché Brit risulta un po’ troppo sveglia e intelligente del solito, sono proprio adorabili insieme.

Mentre i Quick destinati a soffrire che hai delineato sono la quintessenza della tenerezza e mi spiace non riescano a chiarirsi definitivamente.

See you soon

XOXO

24/09/12, ore 23:16

Ok, inizio dicendo che ho letto al tua long in due giorni e che la trovo dknflwkfnwlfw.
Io sono un fan sfegato di Finn lo adoro e lo amo e Cory *si prostra a tale nome* è il mio dio *--* ù_ù
Ti dico che mi sono appassionato subito alla tua FF perchè avevo un sentore di Finntana ed infatti non sbagliavo quei due sono jdnflkdfner e sicuramente sono la mia OTP ma c'è anche la Quick edfnwefknw e poi la Bram *---* è un full optional (?) LOL
Però davvero a parte gli scherzi è davvero molto bene e scritta bene, ci sono colpi di scena è divertente ed è emozionante. Insomma ha tutto quello che deve avere una long quindi complimenti.
L'unica cosa è che nel mio immaginario le cose tra rachel e Finn non andavano così ma tipo che una Santana gelosa faceva ricerche su Rachel e trovava un video su Youtube della stecca e lo faceva vedere a Finn e pii lo consolava ma è andato benissimo così come lo hai scritto tu.
Ora però, ci hai fatto penare per vederli finalmente insieme ed ora mi tiri in ballo sebastian? o no no non puoi farlo il mio finn deve restare con la sua Santana non ci sono storie *impunta i piedi*
Spero sinceramente che lo prenda a pugni *--* ora non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, quindi complimenti ti sei aggiudicata un nuovo lettore, che, se tutto fila liscio e non ho tanti impegni, non farà parte della categoria di quelli "silenziosi" ù_ù
Ora vediamo che succede, i can't wait *--*
Ps. Ogni tanto potresti anche far vedere come quei due fanno Zum zum, di certo lo apprezzerei LOL

20/09/12, ore 17:43

Oddio Sam çç
Che cosa dolce con Brittany cgjhdgjk *^*
dfghdjkf AHHAHAH Sebastian mi fà morire xD
Continua dfgd *^*

19/09/12, ore 13:17

Ciao. È da tanto che leggo questa storia ma non mi ero ancora riuscita a fare un idea genere e quindi non ho mai trovato spunto per commentarla ma, oggi, ho deciso di partire con i commenti e non essere più relegata al rango di lettore silenzioso che non mi appartiene proprio.
Che dire? Sicuramente la trama è originale e non si tratta della solita storia alla glee con ambientazione standard nelle scuola e, anche i personaggi a cui hai deciso di dare maggiore spessore, non sono quelli usuali del fandom. In genere si tenta di usare come protagonista Kurt, Rachel o la Brittana (loro ormai vengono considerate un individuo a se stante). O almeno queste sono quelle più gettonate.
Quindi questa cosa di dividere l’attenzione sulle tre coppie principali e le loro vicende mi piace molto ma, c’è sempre un ma, questo e la brevità dei capitoli rendono la storia una specie di lista.
Mi spiego meglio, non c’è un ambientazione precisamente descritta, i sentimenti e l’introspezione sono tenuti in conto quanto e non tanto e anche i dialoghi sono poco significativi. I personaggi cambiano idea nel giro di una battuta e questo non è mai un bene.
In più il tuo stile di scrittura, è molto semplice e, in alcune parti, cadi su una eccessiva banalizzazione facendo errori sintattici che stonano troppo nel contesto.
In più molto spesso ci sono errori di battitura o distrazione, parole che si ripetono e frasi sconnesse che magari sarebbe meglio correggere.
Non parlo specificamente della trama anche se alcuni pezzi, a mio modesto parere, possono sembrare un po’ troppo frettolosi e non di particolare rilievo per la trama generale. Una sorta di espediente per allungare il brodo senza, realmente, dare un significato al tutto.
Infine, per quanto riguarda l’ultimo capitolo, ti devo fare un appunto su una frase: “I medici avevano detto che un auto aveva investito Sam e che aveva riportato una grave botta alla testa.” In gergo medico, ma anche durante un discorso tra amici, nessuno direbbe mai “ha riportato una grave botta in testa” semmai “ha sbattuto violentemente la testa a terra ed ha riportato una leggera commozione cerebrale”.
Quando devi parlare di argomenti che, magari, non conosci bene basta una capatina su internet, qui c’è tutto quello che ti serve a portata di click basta solo sapere cosa cercare.
Stessa cosa vale per gli errori di battitura, basta copiare il testo del capitolo su word per avere gli errori evidenziati, certo questo sistema non va bene per gli errori sintattici o le parole sbagliate (ma che in italiano esistono comunque) nel testo, per quelle ci vuole una rilettura o una beta.
Spero che la mia recensione ti possa essere d’aiuto e che non la prenderai nel modo sbagliato perché non volevo assolutamente criticare il tuo lavoro a livello stilistico (anche perché quelle sono opinioni a livello soggettivo) ti volevo solo far notare gli errori che rendono la lettura difficoltosa e un po’ lenta rispetto al normale, oggettivamente parlando.
Conto di recensire regolarmente dal prossimo capitolo quindi See you soon
XOXO
Ale

15/09/12, ore 18:12

Lo avevo immaginato che era Sebastian! Avevo pensata anche a Dave...
xdjfdhfjksdfksd SEBATANA *Q*
Aw che dolce Sam con Britt xdj,ghdfjkgk **
Non vedo l'ora del prossimo xox Charlie

11/09/12, ore 14:08

Stai rischiando l'omicidio, Giulia.
Non ho molto da dire, oggi non riesco a dire nulla, ma... Marito di Santana? Conoscendoti è Sebastian AHAHAHAHAHAHAHA, perché una figura Grantosa non poteva mancare troppo a lungo... Effettivamente hai aspettato dodici capitoli prima di farlo comparire... Sperando che fosse lui. Minimo qualche matrimonio lampo a Las Vegas... Taaanta Sebtana. Adesso sono in crisi, la verità. Allora... tu sei addicted con la Sebtana, ma anche con la Finntana... Quindi, se è veramente Sebastian ti sei messa nella merda, la verità AHAHAHAHAHAHA. Chissà cosa scegli u.u
E poi... Mike e Quinn... Mike e Tina... Quinn e Puck... Puck e Sugar... Brittany e Sam... smettila di fare del male al mio cuore shipposto, è cattiveria pura, stronza.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bye my love. ♥

10/09/12, ore 00:02

Adoro questa FF, l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi piacciono queste coppie stravolte, sono fmghg,dfgdf.
Non vedo l'ora del continuo *^*
Voglio sapere chi è il marito di Santana! ghf.

08/09/12, ore 13:37

– Sono innamorato dei tuoi modi bruschi, del modo in cui alzi un sopracciglio quando sei in disaccordo con qualcosa, del modo in cui sbatti ripetutamente le ciglia quando ti senti a disagio e del modo in cui scosti una ciocca di capelli quando senti di stare per arrossire. – Finn si avvicinò alla ragazza e le spostò una ciocca dietro l'orecchio sorridendo.
– Sono innamorato dell'effetto che mi fai quando siamo insieme, ecco. – concluse mettendosi le mani in tasca.
Mai nessuno nella vita di Santana le aveva detto simili cose, né mai si era sentita così accettata, capita e soprattutto amata. Lasciò che le lacrime parlarono per lei, facendole scorrere liberamente senza vergognarsene, né cercando di nasconderle.
Finn non disse niente, abbracciò la ragazza e rimasero in quella posizione per alcuni istanti interminabili.
Oddio i Finntana insieme, finalmente! *-* In questo pezzo avevo gli occhi a cuoricino, veramente. Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire se stanno veramente insieme o se Santana lo rifiuterà per l'ennesima volta, anche se questa volta credo proprio che sia impossibile!
Putroppo però i miei bellissimi Bram stanno litigando! Adoravo Rory, ma da oggi lo odio! Per colpa sua i miei patatini rischiano di lasciarsi :(
Tu sei cattiva però! Hai messo i Quike che io adoro ed ora non so più per quale coppia tifare :( Tanto so già quale sarà la coppia alla fine, ma spero che svilupperai un po' la Quike, anche per creare un po' di scompiglio nella storia.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]