Your love is my drug
di Pettyfer

30/12/12, ore 14:42

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è indescrivibile, sono così cucciolosi. non vedo l'ora di leggere il prossimo, so che mi renderai felice AHAHAHAH sto sclerando :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

30/12/12, ore 14:02

La parte Layn mi piace un casino! *--*
E amo anche la parte Larry.. è stupenda, lo dico anche se non sono una Larry Shipper! *--*

Spero che continuerai presto Enne.

30/12/12, ore 13:33

jgskjjg tipo che io muoio.
si. muoio.
zayn e liz? ddio mio gnbjfgnjfngk
li sto amando,ragazza.
come al solito il capitolo è fantastico.
beh,già sai che scrivi da dio lol
aggiorna presto!
buone feste anche a te♥
brilljam.

30/12/12, ore 13:10

LOUIS, AMORE MIO, CHE TI HA FATTO QUELLO STRONZO? ODDIO, NO.. WHY?çç
smettendola di fare la zitella con otto gatti che commenta ff, ti dico che questo capitolo è fcgdhsjak.
La parte di Zayn e Liz è stata meravigliosa, spero aggiornerai presto perché sono troppo curiosa. :)
With much much much ma much(?) love,
xx.

30/12/12, ore 12:55

O. Mio. Dio. È possibile innamorarsi di un racconto ??? No perchè il tuo è qualcosa di nhvnuvbsdhegqshcvaidhvirjebg avevo lo stomaco tutto ingarbugliato da mille emozioni mentre leggevo, la trama poi è eccezionale, sia per la parte larry sia per quanto riguarda liz e Zayn. Ciaoooooo ci vediamo al prossimo capitolo :)

30/12/12, ore 12:54

Adoro.Questa.Storia.
E' semplicemente diversa,scritta in modo incalzante,una storia forte,che non è pudica e perbenista e dove i personaggi maschili non rasentano il patetico per il fatto di essere tutti smielati,dolci eccetera eccetera,come nel novanta percento delle storie scritte da romantiche menti femminili. Ogni personaggio ha una storia,un passato,non si parla solo del presente,di come si conoscono le due future anime gemelle e di come si passa dall'odio al bacio. La adoro. L'unica osservazione è su Liam. Dagli spessore,non sterotiparlo come 'il figo stronzo' dagli una possibilità :) Non vedo l'ora di leggere il seguito ♥
Alessia

30/12/12, ore 12:09

Waaaaa non ci credo che tu abbia aggiornato cosi presto :o
Ormai sono abituata alle tue luuunghe attese lol
Questo non significa che tu non debba farlo piu presto uu lol
Btw il capitolo e' carino,soprattutto il momento Liz-Zayn suwixbckgow
Anche il momento larry e' tenero aufdo
Ammetto di aver avuto brividi quando ho letto cosa :anno fatto a Louis,mi deprime vederlo cosi debole e dottomesso *si deprime*
C'e' un momento che aspetto con ansia:il loro bacio!Non posso piu' aspettare!ahahahha saiufnsa
Un bacio,spero che tu aggiorni presto!
Xx

30/12/12, ore 11:46

Ok, ti amo perché hai aggiornato prima sappilo.
Povero Zayn, che passato di cacca, proprio çç e che padre di meddda.
Mi è piaciuta molto la scena dei Layn, sono stati così teneri c:
Povero Lou, vittima di bullismo. Cioè, con una LATTINA. Minchia.
Ma Harreh sarà il suo 'farmaco', e spero di trovare moli momenti Larry dfdvgbnhyjt
Buon anno babe!

30/12/12, ore 10:15

aaaa, finalmente hai aggiornato!
minchia da quanto aspettavo lol
aspetto il continuo c:

IO SONO LA RAGAZZA CHE FA ECCITARE ZAYN MALIK
HAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHH okkey no la smetto.
coooooooomunque
Megan solo perchè fa la troia deve rimanere forevah alone
TENERO IL RICCIOOOO
gli ha dato un bacio in guancia
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *W*
OKKEI IO STO DELIRANDO!
CONTA CHE SONO LE 03:35 DEL 30/12/2012
HWIGFWEIHGHWEIPYGHIUSFHEWUIH
non vedo l'ora che aggiorni!!
#muchmuchmuch
#AReallyMuchLove
xoxo Betta :3

30/12/12, ore 01:39

Questo capitolo è stupendo,amo le tue storie e mi chiedevo se potessi leggere la mia e dirmi cosa ne pensi,un tuo parere sarebbe il massimo visto che scrivi benissimo :D
Grazie se lo fai.
Baci.

30/12/12, ore 01:22

Ciao cara,buon natale e felice anno nuovo anche a te! :) Leggere un tuo capitolo é sempre stupendo,amo il tuo stile e questa storia mi piace moltissimo :) Parlando direttamente del capitolo,anche a me é piaciuta parecchio la parte Layn,é molto dolce! Riguardo a Larry,sono curiosa di leggere cosa accadrà al parco! ;) I flashbacks sull'infanzia di Zayn sono molto intensi e drammatici,ma come sempre,tu sei stata in grado di non rendere banali né pesanti situazioni delicate come quella in cui si trova costretta la madre di Zayn,o il moro stesso per via della quasi overdose. Spero aggiornerai presto,un bacio! :) Ele

30/12/12, ore 01:16

Al solito dirti che il capitolo è meraviglioso e che amo la storia sarebbe ripetitivo, ma trovo che tu sia davvero straordinaria nello scrivere. Descrivi talmente bene le emozioni e i sentimenti dei personaggi che ogni volta che leggo, ti giuro, mi sembra di sentirli, e a proposito volevo dirti che la scena in cui Harry si "sfoga", diciamo così :), con Megan è ,si bellissima, ma cavolo, mi hai straziata da quanto è triste. Ad ogni modo, sono davvero felice che tu abbia aggiornato presto, anche se già fremo per scoprire il seguito. Complimenti, davvero *.* Un bacione <3

30/12/12, ore 01:11

No cioè tu hai aggiornato! djslslalasj e anche in fretta, ti amo ahah ma questa volta non l'avevo sognato.. (si, sono quella che su twitter ti ha scritto di aver sognato che aggiornavi)
Ma quanto possono essere belli Liz e Zayn? Questo lato che di Zayn che viene accennato mi piace molto, e sono sicura di vederlo sempre di più nel corso della storia :)
Spero di risentirti presto,
ciao scrittrice figa!

30/12/12, ore 01:00

un altro capitolo meravigliosamente meraviglioso.
amo la parte layn,è akjjsgdsj.
è venuta bellissima anche la parte larry. uu
tu.ragazza.sei.spettacolare.
mi chiedo ancora come fai a scrivere così stupendamente.
bene,spero che continui presto. <3