Cinerea e Spyro
di Cinerea23

27/04/15, ore 20:13

Ciao, mi presento sono white_chaos_dragon e questa storia mi interessa e un bel po'. Scusa se non ho recensito prima però...me ne sono dimenticato mentre pensavo a una storia che posterò proprio in questo fandom, ok, sto divagando comunque come ho precedentemente detto la storia mi interessa come ad esempio il fatto che Cinerea considerì Malefor come un padre il che è inedito. Alla prossima

white_chaos_dragon
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 02:21 pm)

24/10/12, ore 15:06

La storia è bella, ti sei ispirata all' ultimo videogioco di " legend of Spyro" vero? A me piace il personaggio di spyro ma da quando ho comprato l'ultimo videogioco mi è piaciuta soprattuto Cinerea.  Io ho già provato a scrivere qualcosa su Spyro e Cinerea ma era troppo banale, anche un'pò ridicola la tua mi piace molto di più.

GUFOALDO

19/07/12, ore 02:03

questa storia sarebbe carina, ma molto!
dico sarebbe, perché:
1-è troppo campata in aria.
2-un argomento che sarebbe potuto essere portato avanti, finisce troppo presto e con un finale incompleto
3-la scrittura non è perfetta
però, rende benissimo l'idea di quello che sta succedendo, quindi se tu riuscissi a dettagliare un po' di piu, sarebbe veramente molto carina!
ma perché la fai al presente? se è in prima persona, viene meglio al passato secondo me.