Pater Noster
di Helen Lance

18/06/10, ore 11:36

Non posso che concordare con le recensioni precedenti.
Bellissima, profonda, malinconica e con un Padre Nostro che, a mio parere calza a pennello. Complimenti.
Non mi ricordo se l'ho già messa, in caso non sia così, va nei preferiti xD

02/03/10, ore 14:47

ho trovato pochissime fan fiction sulla coppia che più amo,lady e vergil.
E come disse un certo renato il triangolo non l'avevo considerato XD
Amo il padre nsotro inserito ci sta a pennello,e le ripetizioni tipo "cocci" che in qualche modo sembrano adattarsi ad un tormento che i personaggi hanno dentro.
Complimenti davvero,un voto da uno a 10, 11!

Yuyu
14/02/08, ore 19:59

Complimenti. E' davvero bellissima, ti giuro che mi sono messa a piangere! Anche a me piace la coppia LadyxVergil. Comunque una storia bellissima. Accidenti, complimenti davvero.

Kiarana
27/07/07, ore 15:57

Cara Helen....vorrei dirti ke nemmeno io so come tu sia riuscita ad ottenere una ff cosi realistica e bella(sinceramente io direi ke l esperimento e riuscito^^)..io nn trovo affatto blasfemo il padrenostro per mezzo anzi...sarebbbe bello se il padrenostro fosse recitato dal Lady e Dante mentre chiedono in una preghiera di essere assolti dai loro peccati(aver ucciso il fratello,aver ucciso il padre)mentre ricordano il momento in cui tutto successe....una preghiera per essere assolti....per riuscire ad amare ancora....per dimenticare il dolore...per rcostruire qualcosa di nuovo lasciando i cocci di un amore disperato...di due anime in pena...nn corrisposte all amore di un fratello che ti ha sempre odiato, e l amore di un padre ke ti ha creato per distruggerti.....per riuscire a creare qualcosa di nuovo....per provare..l amore quello vero....che in fondo al loro cuore....sta nascendo nei confronti di entrambi.....bhe come al solito io mi lascio sempre andare,il fatto e ke io ADORO le DantexLady...spero il mio consiglio ti sia piaciuto!Un bacio e ciauuuuuu!a presto!

Kiarana
21/06/07, ore 15:31

Bellissima e bello anke lutilizzo della preghiera....però l'amore discende dal dolore....e il dolore si può dimenticare col tempo...la coppia ladyxdante e bella perciò se col tempo si dimentica il dolore....ce sempre lasperanza ke gettati icocci sipossa costruire qualcosa di nuovo....cmq bella anke cosii!!!!

08/05/07, ore 22:17

Tesssora, amora, luce dei miei occhi spenti, devi spiegarmi per bene la storia, che io non la ricordo proprioXDma ricordo gli occhi di lady, sisi. E la sua particolara gonna a pieghe! è davvero bellissima: hai fatto bene ad utilizzare il Padre Nostro, dona un senso di irriversibilità alla storia. Soprattutto l'Amen finale [e così sia].*.* Artemisia

21/02/07, ore 22:36

è davvero toccante, ma il padre nostro (nn lo ritengo blasfemo nn t preoccupare) da chi è recitato? nn ho ben capito se era uno dei personaggi o era solo una voce esterna alla scena. Cmq mi è piaciuto un sacco, ciao ^_^

Kayx_Chan 01
25/01/07, ore 21:13

Bellissima fic, complimenti. Come primo esperimento, beh, ti è riuscito benissimo. E' scritta bene ed è davvero molto bella, profonda. Spero di leggere presto altre tue fic.

24/01/07, ore 16:29

wow! bella!!!! io ti consiglio di sciverne altre come questa!!!! sono un fan della coppia VXL

Lady_x
23/01/07, ore 22:28

bravissima,hai descritto davvero bene le sensazioni dei personaggi,davvero bella complimenti!!! VIVA DMC

23/01/07, ore 20:37

Bella, profonda, intensa e scritta bene. Brava! Piacere di averti fra di noi. Un bacio, Saphy!!

23/01/07, ore 18:24

Oh mia Dea, che bella! ^^ Evviva un'altra scrittrice di DMC!^^ Ghh, stiamo ampliando il raggio! Ewwai! Complimenti..! ^^

23/01/07, ore 17:39

Un applauso! Bella fict, complimentissimi...hai scritto in modo superlativo, ed è molto originale l'idea della preghiera. Mi sembrava di sentire in prima persona lo stato d'animo di dante e lady...bravissima!

23/01/07, ore 17:00

Wowowowo!!! Bella, originale e scritta con grande maestria! Brava e soprattutto benvenuta fra noi!!! Urrà per tutti i fan del gioco più bello che c'è!!!