Premio di consolazione
di IamCrazy

09/07/12, ore 14:21

....Io sto ancora ridendo per feliciano :'D
probabilmente una delle parti migliori xD
ok recensiamo bene u.u <--- ahahah no ._. nn sno capace >.<
Allora... Sai no che io mi sto affezionando ad Hetalia da poco... Quindi non sono taaaanto brava a capire se sono Ic o no... PERO! <--- attenzione al però!
... <--- suspance ù.u
Questi mi sembrano tanto ooc u.u <--- No è una bufala u.u
Questi mi sembrano tanto IC :D <--- la verità u.u <--- le freccette hanno scassato u.u
Poooooooooovero piccolo Lovi :( che ha perso la partita e l'orgoglio e stava per piangere e... stiamo parlando di Lovi o di te? O.o ^^
E meno male che c'è antonio, lui si che sa cosa dire al momento giusto!
(Vedi frasi come "Dai Lovi…non è andata così male…" e "…ok ma…contando che avevate dei giocatori infortunati…insomma…hanno giocato comunque bene…", ripeto, lui si che sa ccosa dire al momento giusto u.u)
Ma shono talmente pucciiiii ^w^ Che mi stupisco l'abbia scritto tu una cosa del genere e... CAZZO! MA QUESTA E' LA TUA SECONDA FF POSTATA SUL TUO PROFILO O.O
Complimenti :D
Ok chiudiamo la parentesi e la recensione, ho detto tutto mi sembra u.u
E di delirare ancora non ne ho voglia xP
Un bacione (sulla guancia >:D) da Cocol ^^

P.s. "-..m..maniaco..- riuscì a balbettare con fare indignato.
-Oh andiamo, non sai mentire Lovi..- disse ridendo..."
perché mi ricorda dannatamente qlcs?!? DD:

09/07/12, ore 11:02

Oh cavolo giuro che ti adoro =D
Questa è una delle storie migliori di Spamano ce mi potessi mai immaginare, e comunque devo dirti che secondo me i personaggi sono tali e quali a quelli del manga / anime , sopratutto Lovino <3
Questa storia è bellissima in fondo è vero Lovino si merita un premio di consolazione XD

09/07/12, ore 08:20

Ciaooo :D
Oddio ti adoro x aver scritto questa SpaMano **
è la mia OTP e mi sembra di nn leggerne mai abbastanza :‘D
e poi questo boh... mi è sembrata speciale perché adoro quelle sulla finale Italia-Spagna **
Allora è scritta benissimo u.u i personaggi sono perfettamente IC e nn ho trovato errorri :)
Ora devo andare, scusa questa cortissima recensione >.<
Alla prossima :)
BlueChan <3

09/07/12, ore 00:46

Di Spamano ne sono sorte a bizzeffe dopo la sconfitta agli Europei.
La tua è un tantino in ritardo.
Ma che importa?
Quel che conta è che qui ci troviamo una bella storia, scritta bene, con personaggi ben caratterizzati e con uno stile che attira il lettore.
Insomma, una storia che merita.