Why let your voice be tamed?
di lu and the diamonds

10/07/12, ore 20:08

:'D
Ti ho conosciuta oggi :')
Checosameravigliosa ♥
Mi hai fatto piangere,immaginati la scena: una balena che piange :')
Brava,brava,brava
Hai l'onore nello stare tra le mie ricordate ♥.♥ *sniff*

09/07/12, ore 20:27

che cosa beeeeeeeeeella v.v
se la larry esistesse io ballerei la conga all day all night kdjfhk AHAHAH
boh,è troppo dolciastra poi io in sta ff mi sono immaginata a Louis come la femminuccia (?) e a Harry a quello più macho della coppia v.v
okay,basta fantasie sulla larry..anche se nel my corazon esiste v.v
ciao ciao ciao ciao ciao *fa ciao con la manina*

-Sara Yeah. xx

09/07/12, ore 08:27

Mi metterei a dirti troppe parolaccie, però mi contengo per ti voglio bene. (?)
Cioè, non ho paroole è-è Ho pianto dall'inizio della prima frase, all'ultima parole, col fazzoletto accanto alla scrivania -stile epiquaggiamento film romantici-
Oltrepassando il lato emotivo, il tuo ritorno su EFP è stato fantastico, davvero.ò Tu sai che amo come scrivi e ogni cosa che descrivi ti riesce bene quindi, Brava ragazza. *lacrimuccia inaspettata*
Sei comunque cattiva, mia commosso davvero.
"«Io e te…» disse Harry soffiando sulle sue labbra e continuando lasciarvici lievi baci. «…supereremo qualsiasi cosa... Insieme» concluse, fissandolo dritto negli occhi.

Gli morse il labbro, assaporandolo.
Gli era mancato troppo.
Assaggiò la sua lingua, che sapeva di lacrime.
«Okay?» concluse, per poi proseguire nel bacio, mentre le mani di Louis si incastravano nei suoi capelli.
Il maggiore lo attirò a sé, stringendolo più forte in senso di assenso.
«Non ti lascerò mai più, lo giuro» gli disse Louis sorridendo."

Sono scoppiata definitavamente in singhiozzi, è stata la porte più romantica che io abbia mai letto! *-*
Beh, vedi di (non so' che cosa)
Baci, baci xx

09/07/12, ore 03:28

Wow, davvero molto, ma molto bella. Mi piace il tuo stile di scrittura, ho letto molto volentieri questa tua os sentendo il cuore fermarsi mentre Harry leggeva la lettera e accelerare sul finale. Spero di poter leggerne altre, sono una vera amante di Larry e Ziam :)) Ancora complimenti, bacii Kiara <3

09/07/12, ore 02:17

Sei una stronza.
Sei una brutta stronza ed io ti odio.
Mi hai distrutto moralmente, e io non è che stia messa così bene.
Ajhfdfjdk, voglio che tu muoia. ç_ç
Non puoi, mi hai distrutto dio, non sto scherzando. ç_ç
Penso che sia una delle più belle (se non la più bella) OS Larry che io abbia mai letto - e credimi, ne ho lette parecchie.
Probabilmente dovresti capirlo - che mi è piaciuta tanto, intendo - dal fatto che ti sto recensendo, e tu sai quanto sia difficile che io non recensisca con ritardo.
Comunque, sto divagando.

E' te che vorrei baciare davanti alla gente, è te che sogno la notte, è te che vorrei tenere per mano mentre passeggio per strada. Purtroppo, non posso farlo, non posso renderti e rendermi felice anche se è la cosa che desidero di più al mondo. E' per questo che sono giunto alla conclusione che sia meglio per entrambi se…"

«No, no, no, ti prego» sussurrò Harry, smettendo di leggere, la vista appannata dalle lacrime.
Un singhiozzo fece sussultare dolorosamente il suo petto.

Hai idea di quanto sia stato difficile non piangere?
Ecco, infatti ora sto piangendo. #lol.
Cioè, io non so se lo hai mai provato... cioè come te lo spiego?
Hai presente quando tutti dicono "ommiodio il cuore mi si è spezzato ho sentito il crackerelluxxo :'(:'(" ecco, tipo così. Cioè mi stavo strappando i capelli D:

Fingere che non ci siano stati tutti i tuoi baci. E cercare di dimenticare le volte in cui abbiamo dormito insieme perché 'ho paura del buio' dicevi agli altri e perché 'in realtà ho paura quando tu non sei con me' mi confessavi
Smettila, seriamente.
Cazzo, mi stavi distruggendo l'anima D:
"ho paura quando non ci sei tu con me", no, ma okay, tranquilla, continua a distruggere la mia mente da Larry Shipper e.e
Certo, vai tranquilla, non ho alcun tipo di problema a dover soffocare tutti i singhiozzi che sennò sveglio ed allago la casa, no problem, shalla.
La seconda parte è stata... cazzo, orribile.
In senso positivo.
Ho dovuto fermarmi tre o quattro volte perché avevo la vista eccessivamente appannata e non vedevo un cazzo '-'

Comunque sia,

Il ragazzo dagli occhi verdi, che in quel momento intrisi di dolore, era quasi arrivato alla propria vettura, quando si voltò indietro e guardando l'amore della sua vita, perché davvero lo considerava tale, capì che avrebbe dovuto lottare, che non poteva abbandonare tutto così.
«Sai cos'è che mi fa incazzare?» gli urlò.
Louis non si girò verso di lui, rimase in piedi, immobile.
«Mi fa incazzare il fatto che tu ti arrenda in questo modo. Credevo fossimo più forti di così. Credevo che insieme avremmo superato qualsiasi cosa. Era quello che mi avevi detto, era quello che c'eravamo promessi! Dove sono finite tutte le belle parole adesso? Tutti i nostri sogni? Mentivi quando mi dicevi che avremmo viaggiato insieme, che un giorno avremmo avuto una nostra casa, dei nostri figli, una nostra famiglia? Io pensavo ce l'avremmo fatta davvero!» continuò a strillare il minore, amareggiato.

Ho immaginato la scena, e credimi ho soffocato la faccia nelle mani, cioè una disperata proprio D:
Perché cioè io mi immagino Harry che va alla macchina, si ferma, pensa. Si gira.
E poi gli grida contro, ma non è davvero arrabbiato, no.
E' più frustrazione, tristezza, il non essere riuscito a raggiungere l'obbiettivo che si erano imposti, ecco.
Magari sono io che mi faccio film in mente, magari sono un'idiota, magari tutto quello che è scritto tu non l'hai pensato, ma io non posso fare a meno che una scena del genere sia successa davvero, che cazzo sì!, hanno litigato per questo. Io non faccio a non pensarlo.

«Io lo penso tuttora, Louis! Vuoi sapere cos'altro penso? Lo vuoi sapere?» gli chiese, mentre le lacrime cominciavano a rigarsi le guance.
Il maggiore gli lanciò uno sguardo veloce, prima di riprendere a fissare le proprie scarpe, fece cenno di sì con la testa.
«E guardami, cazzo!» gridò, avvicinandosi ancora e costringendolo a fissarlo negli occhi.
Ormai a dividerli c'erano solo due passi.
Il ragazzo di fronte a lui si morse il labbro, evidentemente in difficoltà mentre i loro sguardi erano inevitabilmente incatenati gli uni agli altri.
«Io penso che ti amo, Louis»

ç_________________________ç Non è possibile, madò, sto piangendo di nuovo a recensirti.
Devi. Crepare. e.e
Quell'"e guardami, cazzo!" è troppo struggente.
Perché cazzo non lo guardi negli occhi? Eh? Dio, che nervi.

«Hey…» sussurrò il maggiore avvicinandosi ed abbracciandolo in modo impacciato. «Io…»
«Sta' zitto, Louis» lo rimbeccò l'altro, finalmente ricambiando l'abbraccio.
«Ti odio» gli disse, aggrappandosi a lui e sussultando.
«Io ti amo, Harry» rispose timidamente Louis, sussurrando.

Sì che lo ami, sì che lo ami! Cazzo culo, non ci vuole tanto a capirlo!
Sennò quella lettera nemmeno gliela scrivevi, sennò non ti prendevi il disturbo, lo lasciavi e basta, invece no.
Perché ti sei preoccupato di farglielo sapere.
Anche se forse è stato peggio.
Però lo sappiamo tutti che lo ami!

E poi vabbeh, non ti sto ad incollare tutta l’ultima parte, perché sarebbe… davvero troppo lungo. AHAHAH
Però ti dico solo che, dio.
E’ stata bellissima.
E lo sai che odio farti complimenti, lo sai che non mi piace dire che fai qualcosa che mi piace, ma è invevitabile, non posso non dirtelo.
E penso di essere felice del fatto che tu sia riuscita a finire questa shot, perché altrimenti mi sarei persa una cosa del genere e sarebbe stato proprio no.
Che poi questa è una one shot, ma io sono sicura che sia vero. Cazzo non può non esserlo!
Penso che, sì, è decisamente la shot larry migliore che io abbia letto e ora ti metto nelle ricordate/preferite e sai cosa? Ora, siccome sono figa ed ho tante conoscenza effeppiane (?) cerco di rintracciarle e dico loro di leggerla.
Davvero, boh, vorrei dire qualcosa di più, ma non so cosa, perché non ci sono parole, per dire quanto sia stata scritta bene, quanto intrisa di emozioni sia questa OS, non ci sono parole.
Solo, appunto, emozioni e tante lacrime.
Quindi complimenti amore, dovresti scrivere più spesso robe del genere, brava.
Brava, brava, brava.
E sto ancora aspettando il momento in cui scriveremo qualcosa insieme, ci conto eh.
Ciao piccolina.
Cisen_tiamo.