The Witch
di fafnir

22/04/13, ore 07:43

Macciao ^^ un po' breve ma molto molto carino come capitolo. Hai uno stile davvero fluido e grazioso che rende la lettura piacevolissima. A parte che sto friggendo d'invidia per Put...ehm, Mira (attirare l'attenzione del Maschione per eccellenza della Soul Society non è cosa di tutti i giorni!), non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso con Hime e in che modo le streghe siano legate agli Shinigami ^^ aggiorna quando puoi plz! Bacio!

12/04/13, ore 11:14

Seriamente?
Io sto amando questa fan fiction <3 E' una delle storie scritte meglio, fatte meglio e pensate meglio che io abbia mai letto nella mia vita! Cioè, è geniale!
Ma andiamo con ordine...
1) Aki è cucciolissima, e Sajin se se ne va è solo un cretino. Ma non credo che lo farà, è un ninni <3
2) Puttanella è M A G N I F I C A!! E...io ho già sentito il nome "Mira" da qualche altra parte, o è soltanto la mia impressione? *muble muble*
3) Eh, Kenpachi curiooooooso! *evil laugh* almeno ha avuto il buonsenso di lasciare che Puttanella (o Mira) si riprendesse, prima di dar sfogo ai suoi bollenti spiriti
4) LoL, Hisana che si è suicidata per paura di annoiarsi con quella mummia di Byakuya xD Non dovrebbe far ridere, ma io ho riso come una cretina xD
5) Mi ritrovo ad essere d'accordissimo con il virile capitano dell'undicesima...suuuu, Bya bo, prooova a strozzare il gattino!! =3=
Amore mio, ancora complimenti <3 Capitolo S T U P E N D O!
Un bacio,
NdT.

16/02/13, ore 18:42

Che dire, mogliemiacaraMMMellosa...è il top, il massimo della magnificenza che tu potessi raggiungere.
Nonostante conoscessi già la prima parte del capitolo, non ho potuto fare a meno di rileggerla perchè è troppo ma troppo bella! Belliffima direi <3
Mi è piaciuto moltissimo la parte di Komachan e Aki <3 Sono ufficialmente la mia coppia preferita UvU Anche se ho trovato decisamente inquietante il discorso di Aki sul parto dei cervi (?), ecc. Ma cosa c'è da capire sulla natura di Komachan? Io non l'ho capito D: Se lei ha capito, che faccia capire anche me! Capito, no?
Comunque, Kennino che strangola la pseudo gatta non è un bello spettacolo, ma proprio per niente. Vabbè che lui è "violenza is the way", però...boh, sarà che mi piacciono i gattini e che, anche se non sono veri gattini, mi fanno teneressssa.
Boh.
A parte questo, good job, my lady.
Un bacio,
NdT-

01/02/13, ore 16:38

Dannata...Puttanella!
Porco Yamamoto, ma è fantastico xDD E in questo capitolo scopriamo che Puttanella è molto bella u__u E Ken-chan non sembra tutto muscoli e niente cervello.. sa ragionare! Oddio! Siamo spacciati! °A° E tu Yumichika, cosa ti aspetti da Ken-chan? >_> cartellini °A°

Ed ora, devo dirlo, c'è stato il momento più splendido che poteva esserci fra Koma-chan e Aki. Eh, si, devo dirlo. La confessione di Koma-chan è stata spettacolare, mi ha fatto intenerire come poche parole sanno fare, CHE CICCINO!
"-Ho paura..- continuò -che lui ti piaccia ed ho paura del fatto che io non potrò mai piacerti perchè non sono un avvenente ragazzo dai capelli lunghi come lui, ma solo un enorme cane e... ed ho paura anche... del fatto che proprio per questo, non potrò averti mai.-" AAAAARRGHH! KOMA-CHAN! Che parole ;____; E poi Aki smorza tutta la tenerezza e la tristezza che prova Koma-chan E CHE PROVAVO IO facendo la porcona. xDD Ho paura di quello che succederàààààà!! xD

E tu Hime, che maledetta, ti diverti a far soffrire Byakuya T___T povero uomo, tormentato da gatti e fanciulle T___T Un uomo in lutto, sebbene siano passati almeno trent'anni <_<
Meno male che c'è Renji, ecco. xD

Senza dubbio, la storia sta diventando intrigante, ed è fantastico, anche se devo ammettere che mi mancano i momenti dove Hime, col suo elegante portamento, si aggirava per le caserme del Gotei! >3>
che fra l'altro, ora che c'è anche Puttanella ne potrebbero conbinare di cotte e di crude assieme, in giro per la Seireitei xD

Aspetto il prossimo capitolooo, sperando che ci sia Ken-chan che sclera come un pazzo perchè devo dirlo, è bellerrimo. <3

01/02/13, ore 16:16

Io ti ADORO!! *standing ovation*
Finalmente Komachan ha messo insieme tutti i pezzi ed è pronto per montar...fars...scop...voler bene alla sua Aki in maniera seria e consapevole! *asciuga la fronte con un fazzolettino*
Eheheheh, furbetta la nostra Aki-chan! Tanto dolcina e coccola, e poi così consciamente seduttrice! E' il simbolo della femminilità, yeah! That's the way -ahah- I like it! -ahah- *sclero time*
Passiamo a Kennino.
Ormai è noto il suo intercalare poetico, così aulico e sublime! Dante je fa na pippa! *la finesssss*
Io ho già intuito come stanno le cose YOHOHOHOHO -non che ci volesse un genio a questo punto della storia, ne- ma mi sento comunque realizzata! Vai Kennino, trasformati in un gattofilo compulsivo! <3
Per quanto riguarda l'egregio Mr. Kuchiki....
...MA DATTI UNA SVEGLIATA, SU!
E' tempo di diventare un allegro marpioncello! Via gli abiti del lutto, sciogli i tuoi capelli e vai all'avventura! (?)
Povera gatta *ha già compreso ogni cosa* sballonzolata di qua e di la xD Non lo ripudia solo perchè non troverebbe nessuno più signorile dell'esimio capitano della sesta!
Beh, mi sembra di aver detto tutto!
Come sempre, un ottimo lavoro <3
NdT.

21/01/13, ore 02:10

PUTTANELLA AHAHHAHAHAHAHA NON CI POSSO CREDERE!
Mi son pure persa un capitolo!
E sono in stramega ritardo!

Che capitoli! Mi hanno confuso ancora di più, ma va bene così! E poi...Puttanella e Hime son sorelle! E PARLANO! Tutto questo è fantastico!

Rileggendo dopo tanto tempo, colgo l'occasione per ribadire che AMO come scrivi, adoro il tuo lessico ed il modo in cui rendi le cose, riesco a immaginarmele esattamente come te le immagini tu. Esatto, esatto. Non è facile rendere ciò che si pensa, ma per te sembra facile come bere un bicchier d'acqua, quindi, complimenti, caspita.

Passando ai nostri amatissimi maschioni, pelosi e non...Partiamo dalla parte che mi è piaciuta di più.
Byakuya TwT Quanto sei tenero! I suoi pensieri su Hisana son stati quasi commoventi, mi si è stretto il cuore, mannaggialdemonio. Hai reso tutto così profondo, povero Byakuya-san, che ama ancora Hisana e che si sente in colpa T___T Capperi, Byakkun, ci siamo noi, mannaggia, ma non te ne accorgi!
E poi...
KOMA-CHAN. Tu e le tue mattine sconcertanti! Son cose serie anche quelle, ecco si. E pure la gelosia, haha, che ciccino! E tu, Aki-chan, che maledetta, innocente e sotto sotto invece PERVERSA E AUDACE!  Chissà dove porterà la loro "relazione". Perchè io non ne ho  la più pallida idea e questo mi incuriosisce troppo! °A°
Ah, e...Mr.Capello Perfetto, Bitch Please.
E poi ancora...
Puttanella. La mia nuova preferita. Chissà perchè.  Il fatto che conosca Hime e che si parlino è assurdo. Ed è una cosa fantastica. Ci son continuamente colpi di scena, e son impaziente di scoprire come tutte queste cose si ricolleghino fra loro. PERCHè IO QUESTO LEGAME NON RIESCO A TROVARLO!

Bravissima, come al solito :DD E' un piacere leggere i tuoi capitoli, l'unica pecca è che ci fai aspettare così tanto ;____; Ma ogni capitolo vale tutta l'attesa, devo ammetterlo! Ed ora aspetto il prossimo, sperando di capirci qualcosa in più! ma tanto lo so che non ci arriverò mai, che io non son esattamente tanto sveglia. Specialmente a queste ore.  xD
Brava ancora, a presto!!

15/01/13, ore 00:54

Macciao, fanciulla ;3 innanzitutto, posso darti un mini consiglio? Modifica un pochino l'introduzione alla fiction, perché non rende assolutamente l'idea di quanto sia intrigante. Potresti ad esempio aggiungere un altro pezzo in anteprima, qualcosa che stuzzichi di più il lettore. Hai creato diverse situazioni spiritose, non ti sarà difficile trovarne una adatta da affiancare al "nocciolo della storia", ossia l'incontro con Komamura e Aki. (Oltretutto - che io abbia notato - in 9 capitoli hai fatto un solo errore grammaticale e l'hai piazzato proprio nell'intro! >.> santi numi, donna, hai un gran bel potenziale, non darti la zappa sui piedi da sola!)

Ma adesso... passiamo alla recensione! :3

Innanzitutto, complimenti vivissimi per la storia! E' vivace, divertente e ha un bel ritmo incalzante, di quelli che ti spronano a divorare i capitoli uno dopo l'altro. Una cosa che ho apprezzato particolarmente è l'improvviso salto di qualità: le parti iniziali erano carine ma un po' lente, invece da quando hai preso il via tutto l'insieme è diventato molto più intenso e travolgente. E questo ci piace molto!

Mi ha fatto morire dal ridere il giro di perlustrazione del Gotei 13 di Hime, culminato nell'incontro con l'esplosiva mascolinità di Ken-chan XD sono d'accordissimo con lei per quanto riguarda la sacra legge del "mai rifiutare grattini da gente sexy"! Specie se a farteli sono Shuhei-chan o Kensei... *ç* ma perché solo grattini quando si potrebbe... *viene presa, imbavagliata e rinchiusa in una camicia di forza, mentre la scritta CENSURA!!! lampeggia sullo schermo del computer*

Okay, okay, terrò a bada il mio lato sconcio! Tornando a noi, cara, trovo anche molto interessante che tu abbia scelto come coprotagonista Koma-chan. Il nostro volpetto Shinigami preferito purtroppo non compare in molte fiction, e anche in quelle poche di solito non è che un personaggio di sfondo. Sono così teneri, lui e Aki - personaggio che oltretutto sto adorando *.* non vedo l'ora di sapere di più sui poteri delle streghe!

Ma Hime e Puttanella cosa sono?? Streghe pure loro? Famigli mutaforma? (perché possono assumere anche un aspetto umano, no? Byakuya che si sente palpare da un bel corpo femminile, le mani di Puttanella che rimboccano le coperte a Ken-chan...)

Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti ^.^

Bacio,
Sixy

07/01/13, ore 15:18

Akon e Puttanella che giocano.
ME GUSTA! *rotola* PIù Akon che la gatta, ma queste sono minuzie!
Che dire...partiamo da Byakuya. Beh, il nostro severo e nobile capitano sicuramente si sente molto solo. E poi, santi numi, sono passati 50 anni circa! Fai svegliare il tuo amichetto, Bya, e andate in giro come i vecchi tempi a rimorchiare le fanciulle! Per l'amor di Yama-nonno, fai qualcosa!
Passiamo a Sajin. Koma-chan è cucciolo, punto e basta. E' moooorbidooo!!! Gli farei le carezzine tutto il tempo <3 E capisco la sua gelosia per Aki, in fondo non dimentichiamoci che è un maschietto pure lui UvU
Ma la coppia migliore sono Kenpachi e Puttanella xD Decisamente i miei preferiti! E poi...PURE IO VOGLIO NASCONDERMI DENTRO IL KIMONO DI KENSEEEEIII TT^TT
In sostanza, ottimissimo lavoro <3

23/11/12, ore 16:25

Le scoperte del piccolo (si fa per dire) Koma-chan! Oooooh, il suo pettopelosettoevvai <3
Dato che sono la prima a recensire questo capitolo, voglio arrogarmi il diritto di battezzare il nuovo amico di Sajin! Lo chiamerò...Johnny! JOHNNY, E' QUASI MAGIAAAA JOHNNYYYY!! *rotola*
E credo di sapere pure chi sono le gatte UvU
In sostanza, davvero un ottimo lavoro :D

11/11/12, ore 13:34

Ciao! Non ti preoccupare per il ritardo ;)
Quindi!
Ken-chan, sei il solito rozzo, ma noi ti amiamo così <3
Hime, non ti arrabbiare con Byakuya, dopotutto è davvero represso T^T
Ma quindi...C'è UN'ALTRA GATTA! Ma perchè piombano tutte in un giorno di pioggia? E perchè sono tutte femmine? E perchè ragionano come umane? E perchè capitano sempre agli Shinigami più fighi? Perchè!? PERCHè?! Che diamine è questa chiostra di denti, cosa c'entrano queste gatte con Koma-chan?! E con la luna?!
Non vedo l'ora di capirne qualcosa di più... :DD
Aspetto il prossimo capitolo, che spero scriverai in tutta tranquillità (così da farmi capire che diavolo succede!)

11/11/12, ore 11:50

Beh, vorrei sottolineare il "poetico intercalare mattutino" del nostro Ken-chan <3 Che dire, è superbo! Un lesico così aulico e sublime, pari solo all'intercalare dantesco! Semplicemente favoloso!
L'unica cosa "negativa" (che poi proprio negativa non è), come ti ho già detto in privato, non si capisce molto bene se parli di due gatti diversi o sempre di Hime. A volte il lettore non capisce le cose in maniera immediata, ci impiega un pò, ed è compito dello scrittore rendere ciò che sta narrando il più accessibile e chiaro possibile. Il lettore potrebbe stancarsi!
A parte questo piccolo appunto, trovo tutto il resto assolutamente perfetto!! Al prossimo cap <3

22/10/12, ore 22:37

Ciao bentornata! Finalmente komachan e' tornato da Aki arrivando proprio al momento giusto, salvandola da quell'orrendo mostro (descritto perfettamente per altro!). All'inizio pensavo fosse un hollow quella creatura poi dalla descrizione ho capito che era parte del mondo magico di Aki. Ma e' stata la sua paura di essere lasciata sola a crearlo? Hime, invece, mi lascia sempre più perplessa perché si comporta più come un essere umano che come un gatto! La parte in cui ha il colpo di fulmine su Zaraki mi ha fatto morire! Beata lei che e' riuscita a strisciarsi su quel santuario di testosterone!! Comunque ne e' valsa la pena aspettare, capitolo davvero carino scritto con stile impeccabile! Continua così! Alla prossima!

21/10/12, ore 16:55

IL. SANTUARIO. DEL. TESTOSTERONE. ALLO. STATO. PURO. <br>
Scusando l'espressione...MINCHIA QUANTO E' MASCHIO KENPACHI!! Nonostante il mio amore incondizionato per Renji, dopo sto capitolo chi lo guarda più? Se prima i miei sogni non erano certo rose e gelsomini pudici, adesso saranno presenti soltanto maschianza, maschianza e ancora maschianza! Ho già detto maschianza? *rotola* <br>
Ottimo capitolo, da tutti i punti di vista! Adoro HIme alla follia, il suo atteggiamento è consono a una gatta del suo rango, lessico curatissimo e perfetto...insomma, niente da ridire! Una bandierina verde tutta per te!! <br>

21/10/12, ore 14:11

CIAO! FINALMENTE!
Questo capitolo è valso tutto il tempo che mi hai fatto aspettare, sia per i fatti che per lo splendido lessico! Adesso avrò ancor più paura del buio! Evvai! Maledettissimo uomo nero descritto con una terrificante perfezione, non vedo l'ora di incontrarti stanotte! Koma-chan, meno male che ci sei tu, vecchio volpone! Hai aspettato una settimana morendo di fame e sicuramente puzzando come non mai, non tornando per delle stupide paure, ma alla fine ce l'hai fatta, e ti ho perdonato! E tu Aki-chan, quanto ti capisco! Davanti a una COSA del genere avrei cominciato a urlare come un'ossessa, a quel paese gli inquilini!
E tuuuuu, HIME-CHAN, TU E IL TUO SANTUARIO DEL TESTOSTERONE, TI CAPISCO! Quanto ti capisco! Ti capisco così tanto che potrei piangere!
Penso sia il più bel capitolo, e non solo perchè ciccino Koma-chan ha riacquistato punti, ma anche perchè c'è Ken-chan! KEN-CHAN! C'E' KEN-CHAN, KEN-CHAN!
Ed ora spero solo che Ken-chan ci sia più volte, che tu non mi faccia aspettare troppo (T^T) e che Hime assuma una forma umanoide per farsi Ken-chan. MUHAHAHAHA che perversa che sono! Quanto sono scema xD
AAAAHH! E soprattutto!! Sono molto curiosa di vedere come inserirai Komamura di nuovo nella Soul Society, spero ci sia un collegamento fenomenale tipo...COLPO DI SCENA! xD
Dopo questo sclero, ti saluto! Tienimi aggiornata, eh! Ciao!

09/09/12, ore 14:59

Moglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!! Allora, senza fronzoli, passiamo subito al sodo. QUELLA GATTA E' FENOMENALE, e il suo modo di fare mi ricorda quello di una certa ragazzina rumena di nostra conoscenza XD
A parte questo, adoro il tuo modo di scrivere, adoro la trama, i personaggi sono resi benissimo e Koma-chan è di una tenerezza disarmante. Però povera Aki, insomma!
Vabbè, aspetto con trepidante attesa il prossimo capitolo!