Upthigt
di Brat

13/11/13, ore 15:05

Parlare? Beh, non so molto cosa dire, a parte il fatto che come storia è stranamente vera. Insomma, non so spiegarlo, ma a me sembra un'enorme metafora della vita della gente...

20/05/13, ore 18:25

... Non ho niente da dire... Oltre al fatto che è fottutamente geniale. Dici che è un finale triste? A me non lo è sembrato per niente, voglio dire: è la scelta migliore che Maria potesse fare piuttosto che continuare a vivere nel suo limbo.
Poi c'è la questione di Gio' e il fatto che lei volesse raggiungerla; l'ho trovato quasi dolce :) contando quanto Maria fosse arrabbiata...
Complimenti, davvero... Per la storia e sopratutto... Perchè l'hai finita!!! O.O io non riesco proprio a farlo con le mie, le lascio sempre a metá!
Vabbè, non dilaghiamo -.-
Bye Bye :D

ehmm... ok.
io amo questa storia e ogni capitolo che leggo è una sensazione fantastica, forse perchè mi sento anchio un pò pazza da manicomio ma dio mio!!
nn potrei mai smettere di leggerla, è indescrivibilmente bella complimenti davvero.
aspetto con ansia il prossimo capitolo :) !!!

"E sono stanca di friggerei il cervello qui." Mi ha colpito molto come frase, non so perché...
Adoro come il capitolo si legga quasi da solo, è liscio come l'olio ed è un piacere leggerlo ;)
Che culo! Anch'io voglio trovare un portafoglio in pullman! O.O
É fredda... Non capisco che motivo abbia di odiare Gio' ora che è morta
Aspetto la fine
Bye Bye

Era un brivido ogni frase che leggevo... La freddezza con cui hai descritto la scena mi ha spiazzata, ma era dannatamente bella, avvolta di quello strano ironia o che ti contraddistingue.
Ammetto che immaginarmi Gio' appesa al soffitto mi è dispiaciuto :\
Quel che dovevo dire ho detto...
Aspetto solo di vedere il finale :D
Bye Bye

Lirin, alias Bianca ;)

06/04/13, ore 14:44

AMOOOORE *_*
Sì,per la fic,non per altro.
Cioè anche per Dookie! :'D
Mi piacciono i pensieri di questa tipa,è cazzuta.
Almeno non abita in un buco di culo(cosa che è toccata a me).
Sono curiosa di vedere ''gli sviluppi'' :33
Rage and Pan Di Stelle :3

16/12/12, ore 20:30

oilaa! SEI TORNATA!!
mi mancava la tua storia.
bellissima come al solito, ormai non so piu` che altro scrivere...
va beh, adoro sempre di piu` la tua storia.
non vedo l' ora che esca dal manicomio, con gio` si spera.
va beh ti lascio un bacione
American_Idiot

14/09/12, ore 21:10

Ma, no, cioè, perchè, beh, ma , wow xD
dopo questa piccola introduzione volevo dirti che:
1. voglio leggere presto il prossimo
2. sei sempre più brava
3. la storia è sempre più coinvolgente
4. io sto sclerando xD
Detto questo voglio stra sapere a buso come piffero, ostrica o cappero che sia vada a finire xD

Eccoli, eccoli!! I Green Day! *salta come una spastica*
Okay, concentriamoci.
Questo capitolo è wow, cioè, sembra infantile (e lo è) dire wow, ma mi ha tolto le parole dalla bocca. Una sola cosa: ma non la traferiranno/ammazzeranno (?) per aver ucciso il direttore? Insomma, non è cosa che capita tutti i giorni :'D
E' stato bellissimo il pezzo in cui si è confidata con "il nanetto blu" come se fosse un vero amico, come se lo conoscesse da anni..
Continua così! *_*
Beyond_

Ok, questo capitolo mi ha letteralmente mandata fuori di testa. Cazzo, scrivi meglio di un vero scrittore. Scrivi da dio. Niente errori stavolta, solo una scrittura perfetta, la trama c'è, le sensazioni ci sono. C'è tutto. Anche la descrizione del bacio tra gio e maria. Bellissimo. Sono davvero fatte l'una per l'altra. Il pezzo con i green day è stato fantastico. I miei più vivi complimenti. Un bacione Presto Anerican_Idiot

Che dire?
Anche io voglio conoscere i Green Day!!!!!!! *fa i capricci come una bambina di 5 anni*
Ehm.... Passiamo avanti xD la storia, beh la storia è la storia e questo non possiamo cambiarlo xD (?) vabbè ed è sempre più interessanteeeee!! Quindi voglio quel fottutissimo capitolo pronto per domani! *imita un generale* xD (La Vale e i suoi scleri serali part one!)
Siccome di figure di dookie ne ho fatte abbastanza, me ne vado "dignitosamente" e ti saluto con Tré mentre beve un Orange Mocha Frappuccino (?)

09/09/12, ore 03:32

heiii, scusa se non ho recensito gli altri capitoli..
miei dei, ha ucciso il direttore? cioè è morto stecchito...
e ora col cazzo che esce di manicomio!
e io che speravo che billie la scovasse fuori.
ma lei è innamorata di giò.
beh, a presto scusa la rec corta
American_Idiot

08/09/12, ore 19:29

Ehya! :D
Okay, togliamo la confidenza (?).
La tua storia mi ha attratto. In modo figo anche, perché mi hai fatto saltare tutto un pomeriggio che avrei dovuto dedicare ai compiti per quella storia. °L°
Comunque, non mi sono pentita. Ha una trama coinvolgente, con una antieroina pronta a fare il peggio.
L'unica cosa che manca: Green Day, poco presenti, ma forse è perché è solo l'inizio della storia, oppure è mia pura ossessione verso quel gruppo decisamente -concorderai con me- figo.
Beh, riassunto in parole povere: la stora è bella, la trama rende un botto e continua a scrivere.
Un saluto,
Beyond_

08/09/12, ore 15:13

ma,ma...mi inchino davanti a tanta genialita`.Non ho mai letto nulla di simile. Ho letto qualcosa che ci andava vicino,ma niente come la tua storia. E` impressionante come scivi,continua.

_rain_

05/09/12, ore 20:41

Oh porca zoccola!! D: è andata in manicomio!! Ci sono rimasta un poì di dookie eh... Però vabbè dai, se il progetto è questo voglio vedere dove va a parare. Sono molto troppo tanto assai curiosa (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! quindi alla prossima recensione :)