Charmed 9 : Cole Turner
di federicadolcesmeraldo

13/07/12, ore 09:50

Mi piace questo capitolo, hai uno stile che rende la tua storia molto simile ad un episodio di Streghe e ciò rende molto piacevole la lettura.
Sono curiosissime di conoscere gli sviluppi della tua storia e sono felicissima del fatto che Phoebe aspetti un bambino.
Corro a leggere il prossimo capitolo

10/07/12, ore 12:02

Mi piace anche questo capitolo e anche il fatto che Henry jr sia una strega.
Spero che Cole e Paige si riprendano presto da questa situazione difficile e che non comincino ad odiarsi come facevano prima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
A presto

09/07/12, ore 19:51

Innanzitutto volevo complimentarmi con te per la tua fervida fantasia e per la capacità che hai di saperti giostrare con molti fili narrativi.
Questo capitolo é meraviglioso, denso di amore e di grandi novità.
Ho apprezzato il fatto che Henry jr fosse stato adottato, perché nessuno meglio di Henry e Paige può crescerlo e amarlo al meglio.
Anche l' arrivo della madre di Cole é uno spunto molto interessante, staremo a vedere cosa combinerà...
Inoltre ho apprezzato il fatto che tu abbia reintrodotto Prue ed Andy e che loro siano in attesa del loro primo figlio, finalmente il destino comincia a girare anche a loro favore.
Sono curiosissima di conoscere gli sviluppi della storia.
Complimenti!
Alla prossima

09/07/12, ore 15:27

Oh che bello vedere un' altra persona che la pensa come me, che pensa che il vero e unico amore di Phoebe sia Cole e non Coop!
Il primo capitolo mi é piaciuto davvero molto, sai scrivere bene e scrivi in modo scorrevole e coinvolgente...
Sono davvero felice di aver letto questa tua storia, la aggiungo subito alle seguite perché non voglio rischiare di perdermi i prossimi capitoli!
Alla prossima