Kaori Makimura
di semplicementeme

francy
28/03/07, ore 19:36

è bellissima, davvero!Personalmente in questa storia funziona tutto: la storia è originale e i sentimenti di Ryo e Kaori rispecchiano l'anime e il manga. Complimenti, aggiorna presto.....fallo almeno per me! Thanks!!!

28/03/07, ore 19:21

secondo me non c'è niente che non va in questa FF! Anzi è migliore di molte altre che ho letto. Forse è un po' troppo dura in alcune parti, lo dico perchè anch'io fino a qualche anno fa rimanevo un po' "sconvolta" dalle parti più crude (non dico solo le scene di sesso). Forse gli ultimi capitoli hanno un po' sofferto della mancanza di Ryo, ma ora tornato quindi... se devo fare un piccolo appunto è sulla ortografia, cos'è una carpetta? una cartellina? e secondo me si scrive bunker non booncker, e infine non credo che esista amarostico, forse amarognolo... in ogni caso a me questa fanfic sta piacendo molto. non cambiare il tuo stile!!! Paola

Jojipv
28/03/07, ore 18:19

Secondo me la storia va...e anche bene! A me piace, le descrizioni sono 'noiose' al punto giusto, e la storia è interessante! certo hai fatto sospirare un po' prima che il gruppo si riunisse, ma la suspance serve! magari non leggono in tanti perchè semplicemente non piace City Hunter. Ma a me si, dunque continua a scrivere!

28/03/07, ore 11:18

Ciao!!!finalmnte Kaory e Ryo si ritrovano...certo lei cn un bel ceffone...ma l'importante è che sono di nuovo insieme....e ora...facciamo fuori sto Kaibara ( se si scrive così...nn ricordo..sorry..). Cmq cm ogni tuo ff, ancke questa è scritta benissimo!brava! ^_^

marymary92
28/03/07, ore 10:10

bellissima come ff non vedo l'ora di leggere il seguito!! by mary

28/03/07, ore 00:39

ciao, mi piace molto questa fanfiction. Finalmente anche Kaori diventa + protagonista ed è anche molto capace a quanto vedo. Sono curiosa di leggere il seguito. Certo che sberla! Era proprio infuriato e preoccupato Ryo, alzare una mano su Kaori?! Su non si fa! Cmq bravissima.ciao

15/03/07, ore 14:53

Sempre più emozionante! Dove si trova Kaori? Riuscirà ad aiutare sua sorealla una volta finito tutto? Come riuscirà Ryo a ritrovarla? Non vedo l'ora di scoprirlo!!

MARYMARY9
03/03/07, ore 14:15

CIAO SONO MARY NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO SONO MOLTO IMPAZIENTE!!!!!!! SBRGATI A SCRIVRLO!PS FAI CON CALMA COSI SARà ANCORA PIU BELLO CIAO MARYMARY92

02/03/07, ore 22:17

Davvero bella questa FF su City Hunter...molto 'adulta' e non solo perchè è una NC17. L'inizio forse è un po' lento, a ora la storia mi ha veramente preso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

02/03/07, ore 19:48

EVVAI!!!! Ryuccio parte alla riscossa!!! Figuriamoci se lasciava la sua Kaori nelle mani di quei balordi... ^__^

26/02/07, ore 17:42

stupenda come al solito continua così^^

17/02/07, ore 17:17

solo adesso leggo la tua storia, è interessante il tuo punto di vista di kaori e la trovo scritta bene...certo una fine così non me la sarei aspettata da una kaori ma mi è piaciuta!

16/02/07, ore 10:56

sei stata molto brava hai preso molti spunti hai seguito un pò il manga originale e poi ci hai stupiti tutti complimenti un mix davvero esplosivo!!! aggiorna presto!!!

15/02/07, ore 15:06

Complimenti, complimenti ed ancora complimenti!!! Sei riuscita a creare una fanfic originale, veritiera e soprattutto emozionante!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! BRAVISSIMAAAA!!!!

14/02/07, ore 17:41

bellissima complimenti^^