Ho saputo guardare oltre
di Alys93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/11/12, ore 18:13

Ciaooo Alys ben tornata, aspettavo questo capitolo da una vita.
Io questa scena già la onosco, nche perchè ti avevo già detto che avevo letto al di là del pozzo.
Sono propio curiosa di sapere cosa farebbe masaru se scoprisse che ha minacciato di morte sua figlia.
A mio parere ci sarebbe da ridere (e Fumiyo lo ucciderebbe)
Inu no Taisho sembra tanto dura, ma in realta è un mashmellow.
Oh bhè non so più che dire se non che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anzi di più.
Comunque alla prossima.
Ti prego non farmi attendere troppo, se non mi vengono i complessi.
Con la frase precedente non voglio ,metterti di fretta, ma solo frti sapere che vogli assolutamente un seguito a questa meravigliosa ff.
Kramizi

31/10/12, ore 15:18

Eccomi!!! Ci tengo a precisare che, non sono morta (ma va) e che non mi sono stufata delle tue storie (come potrei) e che, per questioni di tempo, ultimamente sono ritornata ad essere una lettrice silenziosa! Mea Culpa
Comunque... il mio Generale!!!!!!! Ti amo!!!! Un personaggio che si vede si e no, cinque minuti in tutto inuyasha (film compresi) e sono riuscita ad innamorarmi!!
Ma... ma .... chi è quella mocciosetta a fine capitolo? Fumiyo? O è solo Masaru che ormai vede l'attraente mezzodemone ovunque?!?! Non vedo l'ora di saperne di più!!!
Un bacio
Dannata93

10/10/12, ore 20:30

Complienti bellissimo capitolo e bellissima storia. Mi piace molto questa versione guerriera di Fumiyo mi ricorda molto la figlia :) :) di nuovo complimenti :)

06/10/12, ore 14:57

Alys sempaaaaaaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa!!!!!!
Sono in un orrendo ritardo, lo so, ma ultimamente, è stata una gran faticaccia -.-" anzi, non sono riuscita a leggere, nè scrivere, nè recensire quasi nulla...
Comunque, ora eccomi qui! E devo dire che il capitolo mi è piaciuto un casinooo!
Masaru e Fumiyo sono adorabilmentescemiecompletamenterimbambiti, ma, se non fossero così, che gusto ci sarebbe?
Devo farti, inoltre, davvero i miei complimenti per quella scena...mi sono venuti i brividi leggendola! Hai descritto tutto da Kami >___<   *sospiro sognante accompagnato da uno stridio da fangirl*
Ed il padre della ragazza mi ha fatto divertire troppo! Che genitore geloso...sono quasi commossa *__*
Ora sono curiosa di vedere come procederà la stroria, considerando il nuovo arrivo e...spero anche che quei due mettano un po' la zucchetta a posto (?)

Shin^.^

18/09/12, ore 15:10

Piacere! Mi chiamo Shinko_chan!
Sono nuova di questa sezione di EFP, o, per meglio dire, non ho mai seguito molto attentamente le fic della categoria "Inuyasha", nonostante adori questo manga^_^ ma, dato che ieri ho voluto provare a pubblicare il primo capitolo di una mia storia proprio in questa sezione, ho cominciato a dare un'occhiata in giro, per cercare qualche fic carina e...è saltata fuori anche la tua!
Allora, premetto di non aver letto il sequel della tua storia, né quella originale, ma ho dato un'occhiata a questo spin-off mi è piaciuto molto^_^
Masaru e Fumiyo sono così carini e teneri assieme!
Mi è piaciuto molto il pezzo del bacio #^_^# Kyaaaa!!!! Che kawaii!
Lui è così adorabile quando la osserva mentre dorme e lei mi ha fatto crepare dal ridere quando si è imbarazzata! >_< Complimenti, perchè la storia mi sta appassionando!

Shinko_chan^_^

14/08/12, ore 15:35

Eccomi qui!!!!
Capitolo MOLTO importante! La giovane lupacchiotta comincia a conquistare onore nella tribù e tenta disperatamente di riconquistare anche quello del padre! tenera!!!!!
QUindi anche lei inizia a perdere la testa per Masaru e scommetto che il lupo ha rifiutato perchè non riesce a capire quelle strane emozioni che prova verso Fumiyo!!!
Perdonami se sono così breve, ma il mio cane reclama la mia attenzione
Cane: mi scappa la pipì!!!!!!!
arrivo! un attimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che aggiorni la continuazione de "al di là del pozzo"!!!!!!
Un bacio,
Dannata

14/08/12, ore 00:17

ciao Alys93 é da quando hai iniziatoa scrivere questa storia chela seguo(e ho anche letto al di la del pozzo,naturalmente,e sto leggendo un sogno decisamente folle)comunque questa storia é molto bella mi ricordo che nella ff al di la del pozzo durante il capitolo nel quale Kaori e Inu tornano indietro nel tempo Masaru accenna qualcosa sulle continue sfide di fumiyo. In questa parte della storia sfido chiunque a dire che in futuro si sarebbero sposati,soprattutto Masaru e Fumiyo stesso,anche se c'é un detto che dice:
L'amore non é bello se non é litigarello
Penso sia adatti bene a loro due. anche se mi sembra di capire che in qualche modo masaru tenga a fumiyo. Comunque inizio andando per ordine il primo capitolo` mi era sembrato un pò noioso ma ció mi accade sempre quando leggo le storie. Ammiro molto la piccola Fumiyo che nonostante abbia perso la madre si dia tanto da fare per aiutare la nonna. Parlando di quest'ultima é un personaggio ben caratterizzato che incarna un tipo di personalitá molto rara tanto che molti stentano a credere che esistano persone di questo genere. A mio parere la storia "entra nel vivo"quando Fumiyo va con il padre,questo naturalmente é un mio parere personale, volevo dirti che come personaggi ammiro anche il padre di Fumiyo, non sono molti i demoni,ma anche gli umani, capaci di rinunciare all'orgoglio e al prpoio onore per aiutare la propia figlia,tentando di alleviarle la sofferenza che si sente ad essere evitata da tutti dando anche il propio amore e ricevendone. A mio parere ció sta a significare che Noriaki ha amato veramente la madre di Fumiyo. In quella tribú comunque vi sono troppi bastardi,perdonami il termine,un esempio lampante é Sousuke che da quando é arrivata Fumiyo non fa altro che infastidirla ma farsi i cavoli suoi no eh?! So che cosí potró sembrare una fanatica ma sperohe Fumiyo lo uccida. E infine vorrei dirti che ho alcuni interrogativi:
Masaru accetterá la sfida della mezzo demone(prima o poi)?
E se accetta che accadrá?
Spero che la proseguirai trovo che tu sia un'autrice molto brava a presto spero. Come ho detto prima a causa di motivi di connessione non mi é stato possibile recensire e per ció ti chiedo scusa.
Kramizi

28/07/12, ore 00:25

Finalmente riesco a recensire! Mi sto addormentando sulla tastiera, ma ci tenevo a farti sapere che riesci a farmi innamorare della tua storia ad ogni capitolo!!!!
Povero Masaru... non riesce a capire cosa diamine gli sia preso... e ciccio mi sa che ti sei innamorato di quella mocciosa anche se ormai è una donna con grinta da vendere (insegna qualcosa a un lupo rompiscatolame di nostra conoscenza u_u )
La scena del coltello è Epica! Mi sa tanto che il buon vecchio Masaru ha visto passare davanti ai suoi occhi tutta la sua lunga vita da demone in meno di due secondi! Fumiyo finirà per fargli venire i peli bianchi prima del tempo!!!
Bene, prima di crollare ti faccio ancora tanti complimenti e ti ringrazio come sempre di avermi citata ad inizio capitolo!!!
Non vedo l'ora di sapere che come agirà il nostro caro lupacchiotto quando darà finalmente un nome alle sue emozioni!
Ti do un aiutino.... sei cotto e stracotto, ma non sei un pollo
Masaru. dovrebbe essere una battuta?
Q___Q come sei crudele .... guarda che chiamo La tua dolce metà
M: ..... sei perfida
grazie!
Sto sclerando, perciò passo e chiudo!
Un bacio, dannata

15/07/12, ore 20:56

Fumiyo quanta grinta! e dire che sei ancora una mocciosa... tremo, si fa per dire, al pensiero di ciò che combinerai da grande!!!
Noriaki (chiedo venia se non si scrive così, ma i nomi mi danno un po' di problemi) quanto sei dolce!!! *___* e ridaje che mi sono innamorata di nuovo.... spero che Sesshomaru e tutti gli infiniti uomini per cui ho perso irrimediabilmente la testa (non che prima stessi meglio, chiariamo) non si offendano!!!!
Rinunciare al tuo onore per permettere a quella piccola peste di poter vivere nella tribù..... grande rispetto! E amo anche il nonno di Masaru di cui ho scordato il nome che gli ha permesso di portare la figla senza fare storie!!!! Grande rispetto anche a te!
Su Masaru silenzio stampa..... dobbiamo conoscerci meglio, ma fino ad ora pollici in alto anche per il bel lupacchiotto!!!
Per gli idioti della tribù: come osate definirla una lurido mezzodemone?!?!?! lei è molto più tosta di tutti voi messi insieme!!!!! vi prenderei a calci nel sottocoda se potessi!!!!!!
Sottocoda... mi piace questa parola.... è così.... così poetica
A mio fratello che mi guarda come se fossi pazza: Smettila o ti prendo a calci nel sottocoda!!!!!!!
Lui: ma io non ho la coda!
Io: tse è un particolare irrilivante
Concludo questo mio sclero facendoti i miei più vivi complimenti e grazie per avermi citato all'inizio della storia.... mi sono commossa Q____Q e ricordati di non lasciarti abbattere dal calo di recensioni e di visite!!!! Se ti piace scrivere, tu continua!!!!! Io scrivo per diletto, dopo se piace.... ancora meglio!!!! cit. la saggia dannata
Un abbraccio e buona serata!!!!
Tua dannata

PS. notare la rima, merito un premio Nobel per la poesia

12/07/12, ore 14:33

Oddio una storia su Fumiyo il personaggio che adoro e suo marito!!!!!!!!!
Troppo troppo bello!!!!
Io amo i prequel li amo da morire!!!!!!!!!! Mi incuriosisce sapere come si è arrivati ad una certa situazione!! E poi sapere come si sono incontrati i genitori di Kaori e la  nascita della piccola peste è fantastico!!!!!
Mi hai illuminato questa grigia giornata di pioggia!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Dannata

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]