Kuolema Tekee Taiteilijan
di _Uneksia_

21/08/12, ore 04:30

Moi!!!
Bellisima reinterpretazioen della canzone ^^ Complimenti ^^ Mi e' piaciuta molta la tua songfic!!
Il Tuomas che hai raccontato sembra molto realistico e Marco arriva sempre al momento giusto *-*
Brava!

10/07/12, ore 11:09

Per quanto non mi piaccia il pairing, questa è veramente una bella OS! :) E' semplice e diretta, un lavoro ben fatto. Te l'ho scritto anche nell'altra recensione, stai migliorando davvero tanto!! ^^
Ah e poi la canzone è meravigliosa!
Spero che scriverai altre OS ;)
Lalla.

10/07/12, ore 10:15

Bon, per prima cosa dò bandierina verde^^

Seconda cosa: complimenti! e' davvero ben scritta questa one-shot. E' molto delicata e sentimentale, e tratta l'argomento con semplicità, ma mostrando cioè che passa per la testa di Tuomas senza filtri. Bravissima! L'ho trovata piena di sensazioni e mi ha comunicato grande tristezza.
Poi, ringraziamo il cielo per Marco, che è il salvatore! E' colui che con una parola riesce a mitigare l'anima del poeta e ad infondergli nuova speranza.
Unico appunto: Tarja che si presenta a casa di Tuom strillante...non è molto da lei, realmente parlando. E' l'unica cosa con cui non mi trovo d'accordo in questa OS. Poi, vabbè, io non sono un'amante del pairing Tarja/Tuomas ma devo ammettere che in base a come l'hai caratterizzato, mi è piaciuto molto.
Azzeccata la scelta della canzone^^.
Ancora complimenti, tesoro :*