Children's Last Whisper
di Horrorealumna

26/02/13, ore 14:06

Non mi sono mai fermata a leggere qualcosa sul fandom di Silent Hill, ma penso proprio di aver fatto male! Premetto che Silent Hill Homecoming è uno dei miei preferiti dopo il 2, ed ecco perché mi sono soffermata sulla tua fic!
L'idea di scrivere dei Missing-Moments di questi due fratelli mi intriga parecchio, e mi sono sempre chiesta cosa pensava Alex al momento della nascita di suo fratello e lo fai sembrare così normale, spontaneo: la felicità di avere un fratellino, tradita da un po di gelosia: ci sono passata anche io, ecco perché lo trovo molto reale.
Beh, ben fatto! Continuerò a leggere e recensire!
Copy that!
___Nick

29/07/12, ore 19:42

Ciao, cara!
Ho visto per caso che hai pubblicato questa nuova storia, che certamente leggerò anche se non conosco bene la trama di SH5, poichè non vi ho mai giocato. So solo che Alex è il protagonista del gioco XD
Fa nulla, ovvierò alla mancanza dando un'occhiata a Wikipedia e guardandomi qualche video su Youtube, nel frattempo ti dico che questo breve inizio promette mooolto bene =)
Rogflam

12/07/12, ore 10:29

Ciao!!!
Complimenti, davvero carino come primo capitolo!!!
Anch'io ho giocato a Silent Hill Homecoming... sono una fan accanita di tutta la saga di Silent Hill... mi manca solo Silent Hill Downpour e ho finito *w*
Veniamo al capitolo:
è scritto molto bene, mi piace il tuo stile!
Sinceramente mi aspettavo una cosa lunga e noiosa... ma sono felice di vedere che è corta XD
Davvero carino.
Ora devo scappare, ancora complimenti!
L.S