Un tesoro nascosto
di Lady Airam

24/03/14, ore 13:02

con un personaggio che si chiama Amata l'unica cosa da fare è amarlo. ma quanto è tenero quando svolazza in giro per poco? *si porta le mani al petto sospirando*
Mikono è la prima ragazza a farlo volare per aria - tenero lui riempirsi gli scarponi con pezzi di ferro per mantenersi con i piedi a terra. poi alla Neo-Deava non li ha più usati e Zessica (con avance studiate) e Mikono (inconsciamente) lo fanno volare 'allegramente' per tutto lo stabile. povero cucciolo.
in questa flash Amata è così teneramente IC mentre cerca di resistere di fronte alla visione di Mikono con un delizioso maglione che mette in risalto il seno generoso (che è una delle poche a non averlo esageratamente grande) e lei, giustamente IC, pensi che sappia perché è così? ma anche no *mostra un no grande quanto una casa* e sbatte in faccia il suo seno ad Amata. tenera e innocente Mikono.

teneri, niente da dire. tu bravissima.

Lara

10/07/12, ore 22:15

Primissima cosa: anche tu partecipi alla Fluff Challenge?? Ohhh, con un bel fandom *^*
Passando alla storia: molto molto divertente XD
Amata è... Amata, no? Insomma, basta dire il nome che si capisce tutto u.u
Povera Mikono, si preoccupa per lui... altra testa difficile :)
Sono molto IC i personaggi, e questo è una grande nota a favore ^^
Molto carina :) non vedo l'ora di leggere le altre! Bravissima ^^

A presto,
Liena

10/07/12, ore 21:07

Amata.
Goffo. Trasparente. Sincero - forse troppo.
Vola facilmente per qualsiasi cosa, ma soprattutto quando si tratta di ragazze. Non a caso per metà serie è volato via a causa delle avance di Zessica o di qualche allusione a Mikono - è finito per aria addirittura con Yunoha, troppo imbarazzato nello scoprire che questa non era certo un fantasma, ma una ragazza in carne e ossa.
Con tanto di LOL generale. Poveretto xD E ora, in questa flashfic, si ritrova a dover mantenere la calma di fronte ad un maglione di lana forse troppo aderente, così aderente da mettere bene in mostra il seno generoso di Mikono (che poi, non è che Mikono sia tanto provvista *coff* Nella serie, penso che sia una delle poche a mantenersi su "buoni livelli", ecco).
Dicevo.
Amata è palesemente in calore, nessuno lo può negare. Mikono se ne accorge? Ma certo che no! Anzi, si china verso di lui per sapere se c'è qualcosa che non va, mettendogli a disposizione il seno molto più che generoso, con l'unico risultato di far volare via il ragazzo, facendolo sicuramente finire contro il soffitto. Poveretto xDDD
Che dire? Molto carina e comica, con un tocco di fluff e, soprattutto, di normalità che caratterizza questa coppia molto dolce.
Ah, povero Amata! E' TROPPO trasparente xDDD
Bon, brava! Mi ha fatto sorridere ^^