Il resto di me.
di indiceindaco

17/01/16, ore 18:36

E' una delle cose più belle che io abbia mai letto.
Sei riuscita,a mio avviso,a descrivere egregiamente i pensieri che tormentano Mello e mi sono piaciute molto le sue reazioni che ho trovato molto "da Mello".
Ho apprezzato anche il fatto che sia Matt a narrare così da conoscere anche i suoi pensieri,così da rendere l'intera scena più intima.
Ancora tanti complimenti
Tenma.
Ps.Concordo con Mello,Red Dragon è davvero un gran bel film! ;)

13/08/13, ore 00:42

sì, lo so, sono già tornata alla carica...
spero tu riesca a perdonarmi, è tutta sera che vago per il sito senza trovare qualcosa che vada bene o che non mi spinga ad una recensione negativa, così ho deciso di andare su sicuro ;)
tu lo sai già cosa penso del tu stile, e di come sia meraviglioso, ma ritrovarlo dopo una serata come questa è... come trovare ossigeno dopo essere stati troppo tempo sott'acqua!
ah, ora che ho finito Death nulla mi trattiene più!
Questa Flash l'ho trovata fra le "Storie da recensire" XD
ma, che dispiacere! XDXD ahahahah =P
va bene, la smetto di divagare!

dunque. Cosa posso dire?
non ho nemmeno fatto caso al fatto che mancasse il titolo, visto la bellezza della lettura ed è meglio così, sai? rende la Flash più intensa ^^
le tue citazioni e i tuoi spunti sono sempre qualcosa di sublime;
la citazione d'apertura, quella, mi è piaciuta davvero tanto... mi ha fatto trattenere per un attimi il respiro.
Per quanto riguarda lo stile della Flash noto con estremo piacere che è scritta in prima persona!
ok, non scrivi spesso in prima persona! vero 0.0? ahaha XD
mi piace un sacco ^^
per quanto riguarda il contenuto, mi sa che devo dividere in due sotto-paragrafi:
1_ COSA dici: bhè, già che parli di loro due è una garanzia, potresti dare origine ad una Spin-off sai? su loro due, scrivere una storia parallela a Death Note, che tratti solo di loro XD ti riuscirebbe benissimo!
2_ COME dici cosa: non ho nemmeno parole. già la prima riga, già quel "incrostato dalla propria insoddisfazione." mi ha fatto prendere una buonissima boccata di ossigeno! e poi, tutto un climax ascendente! sbalorditivo u-u

mmm... vediamo... cosa posso aggiungere senza sembrare troppo logorroica? nulla, temo .-.
bella, bella la Fash, bella la coppia, bella l'ultima frase,
bravissimo l'autore ;)

Un bacio,
W.

10/01/13, ore 16:32

Questa l'avevo letta un sacco di tempo fa e non la ritrovavo più. Mi era piaciuta tantissimo, poi ho visto che era tua e non me ne sono affatto stupita. Le tue fictions mi piacciono sempre di più, sei sempre bravo :D un bacio

16/11/12, ore 17:38

wow! *_* è bellissima, lascia un tepore dentro e rilassa (ok ho problemi mentati ma mi fa sentire davvero bene leggere questa short)
complimenti, il tuo stile narrativo è davvero efficacie, continua così!!! XD XD
M

21/07/12, ore 01:51

yeee!! Sono una stalker!! XP
Comunque, passando alle cose serie: é stupendiosissima! No, davvero é scritta davvero bene, hai uno stile impeccabile, preciso e diretto.
La perfezione ti somiglia, sai?
Non é per niente OOC, sia Matt che Mello sono, secondo me, perfetti nella descrizione del carattere.
Bene, ho dato la mia importantissima recensione (ma anche no, se non avessi commentato sarebbe stato meglio) io mi do!!
Arrivederci, caro Indice :)
Alla prossima. Con affetto,
fujiko xxx

11/07/12, ore 10:28

Breve ma intenso, come si suol dire. Il tuo stile mi piace sempre di più, è evocativo e molto suggestivo *-* Ed è un punto di forza di questa storia perché essendo una flashfic questa è chiaro che non può presentare una trama chissà quanto intricata. Alla fine è uno spaccato introspettivo di Mello, ma è proprio il tuo stile che alla fine ti fa dire 'Bella flashfic'. Tra l'altro io sono sempre stata convinta che nei componimenti brevi come le flash o le drabble bisogna puntare tutto sulla forma piuttosto che sul contenuto e la tua storia è un chiaro esempio di ciò che io penso ^^ Quindi complimenti e non ti preoccupare non sono affatto OOC secondo me i personaggi!

Kisses Lory