Il Sussurratore della Foresta
di Loreena McKenzie

14/08/12, ore 20:09

Fatto in Seconda media? Niente male. Somiglia molto a una CreepyPasta, o di quelle storie da campeggio, anche in virtù dell'alone di mistero che non si dirada neppure a cessato pericolo, e col dubbio imperante sulla veridicità o meno della leggenda del Sussurratore.

14/08/12, ore 00:03

La storia è scritta bene ed è anche scorrevole e riesci a rendere bene le sensazioni della protagonista. La storia è carina, anche se il fatto che gli insegnati non si sono accorti dell' assenza di due alunne è alquanto assurdo. Le storie horror, però, sono piene di questi "ma" e di questi "una cosa del genere è impossibile", quindi è nella norma. Hai avuto un'idea carina se la creatura del Sussurratore è di tua invenzione. Ho ritenuto il finale un po' troppo sbrigativo.
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 12:04 am)

13/07/12, ore 02:15

La tua storia mi è piaciuta un sacco, complimenti, è stupenda! *-*
Il 'sussurratore' mi ha ricordato il protagonista di Nightmare, Freddy Krueger xD
Complimenti ancora! :3

12/07/12, ore 00:21

Ci sono un paio di errori:
-tacquimmo: si dice 'tacemmo'
-tre punti esclamativi sono troppi, uno basta e avanza
-c'è qualche 'io' di troppo: sottometti il soggetto, quando puoi, senza alcuna pietà. Sì, fai la bulla col soggetto e la frase risulterà più liscia

invece mi congratulo per come hai reso le azioni, sei stata brava a rendere la paura. L'inizio è più lento rispetto al resto, ma poi ti riscatti. Brava.