Ora ascoltate noi.
di TakumiR

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/12, ore 14:40

Ma che bella ideaaaaaa :) Complimenti mi è piaciuta molto questa drabble!
Hai anche un bel modo di esprimere i pensieri!
Aggiorna presto! :)

12/07/12, ore 14:18

Altra drabble davvero bella e profonda, non mi aspettavo che avresti trattato un personaggio come c-17 e ti faccio i miei complimenti perchè secondo me hai analizzato bene i suoi sentimenti verso la sorella. Brava! Mi piacerebbe che continuassi con le drabble.
A presto
Soly Dea

12/07/12, ore 14:05

Idea davvero originale quella di raccogliere i pensieri dei "cattivi" della serie, non ho mai letto niente a riguardo e per questo ti faccio i miei complimenti. Il tuo stile mi piace, è semplice ed efficace! Ottima drabble, davvero intensa
Aggiorna presto
Soly Dea

12/07/12, ore 01:06

Prima di tutto, la tua idea è molto originale. E' una cosa nuova e mai vista. All'inizio, pensavo fosse qualcosa di comico, invece no e sono rimasta sorpresa in modo positivo. Mi piace come hai descritto i sentimenti di Radish senza modificarlo troppo.
Complimenti!
xoxo

11/07/12, ore 21:24

Ehi ciao, come promesso sono qui a leggere questa tua fan fiction ;) e devo dire che è molto interessante! l'idea è alquanto originale! non avevo mai letto nulla riguardo l'opinione dei cattivi! quella di Radish è "giustificabile", alla fine voleva solo recuperare il fratello! Infondo i modi dei sayan sono burberi e questo lo sappiamo tutti! (Basta guardare Vegeta! ahahah) ma sono curiosa di leggere quella degli altri! quindi aggiorna presto mi raccomando! :D Bravissima! :*
Ps: c'è un piccolissimo errore nel secondo rigo (qual' era- si scrive senza apostrofo) correggilo perchè per il resto è perfetta :)

11/07/12, ore 19:26

Ora ascoltate noi! Già questo titolo a effetto mi ha attirato. Ho detto: una fanfic dove si mettono come protagonisti i cattivi? Troppo fico! L'ho aperta e ... stava tutta in una schermata... Cos'è 'sta roba??
Poi però la leggo e la trovo carina ...anche se... ma quante volte hai ripetuto la parola sangue?
 Ma perché, dimmi, perché l'hai fatto così breve questo capitolo? Ok che all'ultima frase ormai Radish è morto, ma sembra che non sia finito!
Trovo che scrivi piuttosto bene, ma avrei voluto leggere ancora ancora ancora di più, sforzati di fare il prossimo capitolo più lungo. Va bene? :D su con il morale, sei brava!
Visto che hai detto che accetti le critiche, ti segnalo anche un errore, anzi due: "dovevo fargli ricordare qual’ era il sangue che gli scorreva." 1Questa frase mi sembra incompleta... gli scorreva...? DOVE? dentro? nelle vene? 2 (e questo è grave): Qual era si scrive senza l'apostrofo!!
Adesso corro a leggere Tu sei la mia stella e poi se mi va ti recensisco anche quella

ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]