Don't Go Wasting Your Emotions
di LaMicheCoria

15/10/12, ore 12:09

ahahhaha che forte Takao, non c'è che dire, si completano XD

ciao.... bellissime, anche l'altra XD quella tra Koganei e MitobeXD
kiss

15/10/12, ore 12:06

ciao ancoraXD
ahaahah Kagami simie a numero dueXD XD
bella trovataXD

15/10/12, ore 12:05

ciaaoooooo oddio loro due per me sono una coppia fantasticaZD non c'è che direXD
ben fattoXD
kiss

Questa è una delle coppie più dolci all'interno del fandom "canonico", ne sono assolutamente convinta (L) perché sarà anche Riko a portare i pantaloni, ma Hyuuga sa quando e come essere uomo, e questa è davvero la cosa più importante di tutte per una relazione /vera e duratura/.
Belli, tanto belli (L)

... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

Ok, forse ho un po' esagerato ^^'
Il concetto però è semplice: non so cosa dire. Seriamente.
Sono rimasta così colpita, così sorpresa che adesso sto scrivendo cose senza senso con un sorriso ebete che parte da un orecchio e arriva all'altro.
Di certo non sono rimasta sorpresa per la coppia: fra quei due c'è un rapporto speciale (anche perchè Koganei è l'unico in grado di capire cosa vuole comunicare Mitobe xD), ma per la semplicità con cui hai descritto l'amore di Rinnosuke verso Shinji.

- Era stato il sorriso di Shinji. La voce di Shinji. Le parole di Shinji.
Era bastato solo Shinji perché Mitobe si sentisse completamente e irrimediabilmente suo.
Con queste frasi, poi, puoi decretare la mia morte. Appena le ho lette mi sono letteralmente sciolta dico sul serio!!
Complimenti ancora per queste genialate!!
Alla prossima Drabble
Fuores

Ps. Certo che anche Aida fare quella domanda a Mitobe... Se le va proprio a cercare xD

Cioè, ma boh.
Che cosa devo dirti, ora? Dimmelo tu, seriamente, perché da sola non lo so XD
A parte che hai fatto fare a Riko una domanda a /Mitobe/ - come dire, dimostriamo che anche Riko può cadere in errore e diventare stupida per qualche motivo assurdo, davvero XD povera donna, deve essere stata così traumatizzata da non ricordarsi il particolare del mutismo XD ma poi, ancora di più che l'atto di domandare è stata la domanda /in sé/ che seriamente, non so, l'hai scelta e si nota, perché non potrebbe essere altrimenti XD è una di quelle domande a cui persino una persona normale potrebbe non rispondere, sorridendo con semplicità, e tu hai fatto comparire Mitobe come tale di fronte all'amore che prova per Koga - e l'immagine dei fratellini di Mitobe che li scoprono è una cosa che devi tenere buona anche per una scena futura qualsiasi, la voglio troppo preservare per me perché è magnifica XD
... in sostanza io fangirlo troppo e tu sei sempre brava, donna puzzolona èè''
(L)

19/07/12, ore 23:03

Non lo so... paragonare Kagami a #2, non è come un insulto al povero cagnolino?
Ahahah, no dai, povero Kagami xD
In questa Drabble lo trovo dolcissimo, soprattutto quando è geloso di Kise,anche perchè io ce lo vedo benissimo il rosso che ringhia contro il biondo, o contro qualsiasi persona (maschio o femmina) che si avvini più di 10 metri a Kuroko.... Ehhhh, il ragazzo è possessivo, cosa ci vuoi fare? XD
Infondo penso che a Kuroko piaccia proprio così...
Alla prossima Drabble, allora
Fuores

18/07/12, ore 19:21

Ma che cosa tenerissima, sul serio (L)
Anche tu sei stata vinta dalla dolcezza di NumeroDue :) è una bella cosa, anche perché si può giocare tantissimo sulla Kagaroko e sul quel dolce cagnolino - come hai fatto tu, d'altronde XD
Solo io trovo dolcissimo che Kagami si metta quasi a ringhiare quando Kuroko viene avvicinato da un altro maschio? XD sono un caso disperato, lo so, ma lo trovo così /tenero e carino/ (L) e immagino anche che Kuroko gongoli tra sè e sè per la cosa, assolutamente XD
Tra l'altro, noto che l'accenno alla MitobeKoganei ti è sfuggito anche in questa piccola drabble, ma sei così tanto brava che solo le persone maliziose come me lo notano ùù''
Al prossimo capitolo, cara :)

16/07/12, ore 12:18

Ahwn<3
Mi è piaciuta molto, complimenti. Kise e Yukio hanno un rapporto piuttosto complesso, e sono felice di trovare raccolte che riguardino quei momenti quotidiani che, purtroppo, nel manga non è possibile vedere se non in rare occasioni, e solamente per pochi pannelli.
Lo sciame di fangirl che segue Kise ovunque<3 Beh, devo dire che (purtroppo, aggiungerei) mi riconosco un po' in questo gruppo. Ma, del resto, parliamo di Kise Ryouta, suvvia. Come si può non essere una sua fangirl?
Il fetish di Kasamatsu è tanto, tanto amore. Anche se penso che, a lungo andare, dati tutti i calci che Yukio le riserva, la schiena di Kisecchi subirà qualche danno permanente, lol.
Ah, che brutta cosa, la gelosia</3

11/07/12, ore 21:42

Wah, sono molto attratta da questo pairing e sono contenta di trovare una raccolta su questi due!
Mi piace il modo in cui hai condotto l'argomento in così poche parole (credo che le drabble siano davvero difficili, perciò mi entusiasma vederne di ben riuscite) e quindi attendo con ansia di leggere le prossime! *w*

11/07/12, ore 20:26

Ah, lo stuolo di fangirl fedele che insegue Kise ovunque egli vada (L) *si sente fin troppo presa in causa in questa cosa, specie per la definizione data a quel genere di categoria*
E il fetish di Kasamatsu, oh yeaH (L) il fetish che fa incontrare il piedino di Yukio con il fondoschiena di Ryo chan (L)(L) *scuoricinamento a profusione e senza il minimo pudore*
Kasa, Kasa, Kasa, non devi essere geloso: Kise è tutto per te, in realtà ùù *sospirone accorato*