Ricadere e tornare
di _Luna_

11/08/12, ore 14:40

Luna sei un pozzo di ispirazione, sul serio! Ecco, sono arrivata a recensire anche questa shot e l'ho trovata moolto carina e romantica <3 Continua così ;)

08/08/12, ore 11:52

Come promesso eccomi qui a recensire queste meravigliose Fannie! *w*
Avevo letto questa shot, già al tempo della sua pubblicazione!
È dolce; tanto! Secondo me la pioggia è il simbolo del rapporto tra Annie e Finnick.
Lui che riesce a strapparla dal suo mondo tormentato con una sola parola.
Lei che si lascia portare via da quel luogo buio.
Loro, che vivono l'uno per l'altro. Loro, che si ritrovano sotto la pioggia.
Delicata e ammorosa (?)

28/07/12, ore 22:32

Credo di aver passato in rassegna tutte le tue creazioni, stasera ;)
Come l'altra fanfiction su Finnick ed Annie, questa one shot mi ha davvero colpita!
E' scritta benissimo, i due personaggi sono descritti fedelmente e
l'idea della danza sotto la pioggia mi è piaciuta un sacco.
Riesco ad immaginarmi la scena...*-*
Spero di leggere qualcos'altro di tuo su di loro!

25/07/12, ore 22:01

"Ecco perché le piaceva la pioggia. Perché lui era lì con lei quando pioveva." Furba Annie xD Bellissima!

18/07/12, ore 23:51

che dolci *-* li ho sempre ritenuti dolci e cavolo, perchè la Collins ha fatto morire Finnick?! ancora non ci credo!!!!!!
bene, ti faccio i complimenti, perchè p molto bella e mi stavo per mettere a piangere quando ballano, perchè già so che lui non ci sarà più quando la pioggia cadrà...
un bacio e complimenti
Queen_B

12/07/12, ore 11:20

Ciao Luna! :) Mi sento un pò monotona quando commento le Fannie perchè ripeto mille volte in modi diversi il concetto di "dolcezza". E' la prima cosa a cui penso quando leggo su di loro perchè nel libro, pur comparendo pochissimo, danno un'immagine perfetta della dolcezza! Lei così fragile, lui così protettivo e comprensivo verso di lei.. Questa deve essere l'essenza delle Fannie! E in quello che hai scritto di dolcezza ce n'è parecchia *_*
Hai spiegato molto bene che cosa significa la pioggia per Annie e il motivo per cui ne rimane incantata.. Hai dato alla pioggia un significato molto profondo per lei e hai dato una spiegazione a quello che può sembrare un comportamento strano di Annie; hai reso bene Finnick, che vuole proteggerla da tutto e la capisce, capisce esattamente ciò di cui lei ha bisogno meglio di chiunque altro!
Quindi molto brava :) Penso che tu abbia reso bene entrambi!
Sheireen