Bleed for the Winchester.
di ClaireBlahblah

18/08/19, ore 19:24

Ciao ragazza bella ed eccomi qua a leggere anche questa storia, molto interessante e che tu fa schizzare la tua curiosità a mille. Vedere Evil!Dean è davvero tanta roba e credo che sia normale che ti faccia spuntare fuori la tua parte di fan girl fuori. Solo da come si muove te la fa uscire. Ma anche il nostro caro angioletto Castiel non scherza però qui, in questo capitolo. Testardo e tenace fino alla fine. Ci riuscirà,? Riuscirà a salvare il ragazzo dalla perdizione? Lo scopriremo solo leggendo. Mi chiedo, visto che le ali all'inferno sono tangibili e tutto il resto, non è che nuocersnn a lui anche attraverso le sue ali?

25/02/14, ore 12:04

Ho trovato ora la tua fiction e la trovo davvero sjkkijijhjgddhd. Dispiace davvero e. Purtroppo come tutte le storie che trovo scopro che è da più di un anno che nn si aggiorna :(cmq ancora complimenti

09/11/13, ore 16:04

Oggi ho riletto tutta la storia daccapo e asdfghjkl dio se ho fatto bene a metterla nelle preferite!
Castiel è Castiel il che lo rende pucci qualsiasi cosa faccia :3 E poi il commovente conflitto interiore del nostro Winchester... L'ultima scena, in cui Dean lo culla fra le sue braccia, e poi gli rivela quelli che sono i suoi sentimenti è davvero splendida, hai reso appieno la tenerezza di quel gesto e la frustrazione del nostro (anti)eroe... Il problema è uno solo: non aggiorni da un anno c.c Sto ancora aspettando il seguito di questa bellissima fanfiction, e non credo d'essere l'unica, quindi cosa aspetti!? Vedi di non farci penare troppo... Spero aggiornerai presto, tanto da qui non scappo!

Un bacione ;)
Fede

03/10/12, ore 17:05

Se c'è qualcuno che si deve maledire qui sei tu. D:
Cavolo, che nodo alla gola. WOW.
Dammi il tempo per riprendermi e sfornare una recensione appena comprensibile.

Quei continui cambi di ruolo di Dean/Demone, Dèi, devono spezzare il cuoricino al povero "Cass". ç___ç

E la parte finale? L'uno tra le braccia dell'altro? Che capitolo stupendo. Che meraviglia. Complimenti. ♥

Voglio il prossimo aggiornamento, subito, ORAAAAAAAAAAAA.

-AlisLavoisier. ♥

25/09/12, ore 11:14

Va bene, ciao. L'ho appena riletto e questo capitolo è stato eletto a "migliore dell'intera storia perché ha fatto awware Ele ai limiti dell'umano".
Cas in quelle condizioni mi fa una tenerezza che non ti dico, vorrei tanto abbracciarlo ma per fortuna c'è Dean, il vero Dean, occhi neri o meno. Ho apprezzato particolarmente lo scatto d'ira improvviso di Dean, perché non poteva cambiare dall'oggi al domani, così su due piedi. Ma è una ripresa lenta, necessaria e sdfghjsdfgjk.
La confessione finale lascia senza fiato e Cas è lì...tra le sue braccia... ♥
Bellissimo capitolo, davvero!
Un bacione,

25/09/12, ore 00:15

Gnagnagnagnagnagnaaaaaaa! Che cosa dolce. Mi piace da morire, sempre di più! Ma devi farla andare avanti, tirarla per le luuuuuuuunghe! Molto lunghe, mi raccomando!
E' bella da morire, e il momento in cui Cas si raggomitola contro Dean, e Dean confessa all'angelo addormentato che vorrebbe solo tornare a casa... oh, cavolo. <3
Spargo tanti cuoricini per quei due micetti batuffolosi che asdhratljh!

Il Destiel tira fuori il mio lato bimbaminchia, è un problema. Ups!

No, scherzi a parte, è veramente bellissima!

11/09/12, ore 01:14

«Era come un limbo, come il Nulla.» ADORO!

A parte il fatto che tutto il capitolo a mio avviso è meraviglioso e ASDFGHJKLOVE mi piace. XD

...Come faccio a ridere dopo aver letto una storia del genere? :'D

Nient, torniamo alla fanfiction, va'.

Allora, "l'atto" iniziale, per uno scopo o per l'altro, beh, boh, ci sono rimasta da... KIDNDJFNDJFJDJ, battere la testa ripetutamente sulla tastiera. Non so nemmeno come esprimermi. oWo

Poi, i cambiamenti di ambiente e situazione, sono perfetti. Tipici del.. Dell'Inferno! Anche io me lo immagino così. Quando stai per trovare una "soluzione" od una "via di fuga" tutto cambia, torna dall'inizio, devi pensare ad altre soluzioni, e questo ti affligge e finisci per sprofondare in una mera tristezza, che ti abbatte, facendoti perdere ogni speranza.

Be', dopo questa sotto-specie di recensione incasinata, sarà meglio che io mi dissolga nell'etere.

Alla prossima;
Aspetto "LA SVOLTA"; ♥
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

10/09/12, ore 21:35

Scena molto forte è vero, ma non l'hai resa volgare nel linguaggio o nella descrizione. Mi piace molto questa storia, sbrigati a scrivere "la svolta"!

10/09/12, ore 00:05

Mi piace da morire, in particolare il modo in cui i baci mettono in contatto il "vero" Dean con Castiel. E' qualcosa di spettacolare.
E' bellissimo che in un certo senso in mezzo al noncon ci sia anche amore, quasi...
Bello, bello, bello! Sai che adoro come scrivi! ç.ç <3

09/09/12, ore 20:59

Allora...intanto per colpa tua e di questo capitolo la mia povera sigarettina si è fumata dal sola: della serie che l'ho accesa, ho iniziato a leggere, e non appena ho finito la sigaretta era diventata solo un cumulo di cenere. Grazie Chiara, grazie.
Ma basta stronzate: è stato un capitolo molto intenso e nonostante la tematica non è mai caduto nel volgare e questo lo apprezzo moltissimo! Onestamente ho sentito l'impulso di picchiare Alastair come se non ci fosse un domani, ma questa è un'altra storia.
Castiel che prega Dean di smettere è un'immagine forte, istantanea, perché sa che essere violato da lui lo spezzerebbe per sempre, sia nel corpo che nella Grazia, e immagino che questo non vada per tutti i demoni, ma solo per Dean. Castiel sa che se si lasciasse sporcare da Dean, entrambi non riuscirebbero più a risalire dal baratro.
L'indecisione di Dean e quel bacio irruento che risveglia la vera essenza del cacciatore sono stati i momenti clou dell'intero capitolo, e li ho amati.
Certo, sapere che ora Cas sia in balia di una demone non mi fa stare tranquilla, ma per lo meno non è Dean. Immagino che sia questo l'importante!
Bravissima davvero, continuo ad amare questa storia con tutta me stessa ♥
Un bacione,

28/08/12, ore 20:16

Wow mi piace tantissimo questa missing moment. Dean torturatore è ahdiubvkjfkjd e Cass è gnocco, non c'è niente da dire.
Cioè, lui si è fatto torturare per salvarlo, capisci! OK sto perdendo il controllo dei miei ormoni. *va a a farsi curare*
Dritta nelle seguite.
A presto

27/08/12, ore 21:27

Piccola premessa :
Non ah senso perché Dean,tornato dall'inferno no n conosceva Cass,ma con una piccoal amnesia di fine ff si risolve tutto xD

Ok,anche se i capitoli sono un po' corti,li amo tutti :3
Sono così..fantastici.
E poi sentire Dean chiamato 'Demone' è una cosa troppo figa.
Ok,sto divagando.
Aggiorna presto.
Konnichiwa ♥

27/08/12, ore 19:02

L'ho letto poco fa, ma stavo studiando e mi sono imposta di tenere gli occhi lontani dal pc! Immagina che bello studiare economia, leggendo i paragrafi con la voce di Jensen in testa. Ammetto che l'espediente funziona, perché ho capito meglio XD Ovviamente non potevo leggere con la voce di Cas perché mi sarebbe esplosa un'ovaia nel paragrafo dei gruppi sociali, quindi...
Ma non divaghiamo! Ho amato questo capitolo, il più bello finora, perché emerge il vero Dean, intriso di rabbia e disperazione, e sebbene si accanisca sul povero Cas, lui stesso inizia a sentire una scintilla di umanità nei confronti di questo angelo disposto a tutto pur di salvarlo e mostrargli chi è e quello che NON è.
Alastair è sempre il solito coglione torturatore del cazzo, ma lo amiamo perché le sue dinamiche con Dean sono uniche. Un rapporto padre-padrone/figlio-schiavo tra lui e Dean che ravviva la storia e la rende più tangibile. Ovviamente Al non può fare a meno di ridicolizzare Castiel, perché è un angelo finito all'inferno, la vittima che tutti devono ricordare e vedere smembrata pezzo a pezzo, nel corpo e nella grazia. Mi piace molto quest'immagine, sebbene mi dispiaccia per Cas.
Il prossimo capitolo sarà di fuoco, me lo sento, ma immagino anche una nota di dolcezza, forse perché Dean inizia ad aprire gli occhi aspettando che quel nero pece lasci spazio al verde prato che tutti amiamo!
Perdona la recensione un po' sconclusionata, non vorrei aver detto un mucchio di stronzate!
Ma senti un po': il crossover con OUAT? Io ancora aspetto...ieri ho scritto un crossoverino piccino piccino destielloso pensando a te!
Un bacione tesoro, sei splendida ♥

27/08/12, ore 17:24

Sì, rimane sempre gnocco. Anche perché dopo le foto della Con che sono uscite non posso che ritenerlo un eternamente gnocco.
Amen.

Mi piace tantissimo questo capitolo, e il modo in cui Dean si sente in colpa per quello che ha fatto a Castiel. Davvero tantissimo. Certo, dopo tutto quello che gli ha fatto, forse pentirsi per un bavaglio è poco, però visto come è ridotto il nostro amico cacciatore, è già tantissimo. E io amo questo capitolo. Amen.
Ah, e amo te perché l'hai scritto. E ti amo ancora di più perché stai per postare quello-che-penso-io-e-che-aspettavo-da-tanto-tempo. Adesso mi farò bannare dall'admin di EFP, ma non potevo fare altrimenti.

E niente, mi piace e mi prende sempre di più, questa Fan Fiction! ç.ç

A presto Chià! <3

05/08/12, ore 20:45

Ok. Di nuovo qui, a cercare di scrivere una recensione che abbia un qualsiasi senso compiuto.
Che io non vedo, non sento, non parlo, in Sicilia fui. (Ma lascia stare... Sono appena stata in Sicilia ed era tutto pieno di magliette così.)
Allora, l'angst si nota, come si nota la tua ironia nelle note dell'autore (che mi hanno fatto sorridere, cosa rara).

L'immagine di Castiel che ha paura mi fa ... Mi fa ... Partire in testa un film mentale. Sono una grande fan dell'angioletto, io.
E soprattutto sono una grande fan dell'angioletto insieme a Dean. Ehm, vabeh.
Alastair mi è sempre piaciuto come personaggio. Non so perchè ma mi piacciono sempre i cattivi. Adoro Crowley, Meg e Lucifero in particolare.
Solo Ruby mi sta antipatica, e anche Lilith, ma gli altri... Li sento come la mia famiglia xD

Beh brava, non leggere neanche sta recensione pessima...
Atena ♥