Due cristalli legati dallo stesso destino
di La SeRpE

05/03/14, ore 16:34

Ciao! ho letto la storia e... l'ho trovata semplicemente stupenda, nulla da ridire.
Davvero bella ed emozionante, complimenti!
Nayma-

27/08/12, ore 13:46

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo Martiiiiiiiiiiiiiiiii,
è da tanto che non ti vedo... aspetta dal mio compleanno!! D:
MI Manchiiii Tantoooo!!!!
Comque bellissimaaaaaaaaa la storiaaaaaaaaaaaaaaa
Mi raccomando aggiorna presto!!!
TI VOGLIO BENE
Baciii :*
SonGokuxD

13/07/12, ore 10:13

CiAUUUUUUUUUU^^
E' da un bel pò che non aggiorni con una nuova storia *_________*
Ma quelle poche volte che lo fai lo fai bene!!
Non me ne frega niente delle ripetizioni con Cocoon ecc... anche nel gioco lo mettono ovunque, quindi sarebbe un finale adeguato XD
Ancora complimenti!!
P98

13/07/12, ore 10:07

*-* Sono commossa!!
Le ultime frasi sono bellissime *-*
Avendo finito Final Fantasy XIII e XIII-2 io dico che sarebbe un bellissimo finale!!
Dovresti farne un'altra!!
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 10:09 am)

12/07/12, ore 16:58

Mhhhh... Premetto che non conosco un tubo di Final Fantasy (che gnorry) cmnque devo dire che non è la ff che ti è riuscita meglio... Ci sono tantissime ripetizioni, per esempio nella frase: "Nessuno di loro sapeva quale fosse la vera missione di Serah, ma tutti sapevano che aveva portato a termine la sua missione." potevi diciamo cambiarla così:"Nessuno di loro sapeva quale fosse la vera missione di Serah, ma tutti sapeva che l'aveva portata a termine." .Poi, a parte nel primo dialogo, in tutti gli altri non è specificato chi parla, quindi non ho capito bene chi sia il soggetto, però ovviamente sono una gnorry in final fantasy, quindi magari ciò che fai è giusto x'D.
Non so cosa sia Cocoon, ma dovresti trovare dei sinonimi per descriverla, perchè se no poi il discorso sembra più brutto se si continua a ripetere Cocoon x'D. Le ultime righe... SONO SUPER BELLE!!! Mi hanno lasciato a bocca aperta <3 T.V.U.K.D.B.

By Vale_Chan_Kawaii