_I'm wide awake_
di Leyrai

24/11/13, ore 10:19

per me e una storia fantastica perchè non cerchi di continuarla un po ,mi piacerebbe scoprire come potrebbe finire.

27/12/12, ore 17:55

Come sono... sono così... così... CICCIPUCCETTOSI!!!!!!!!!!
Lo dico e lo ripeto, hai un talento, ragazza!! Le tue storie mi piacciono moltissimo, senza contare che hai tutta la mia stima se ti piace la coppia Kei-Hikari :D.
Secondo me questa non era mielosa all'eccesso... A parer mio, un po' di romanticismo va messo in mezzo, altrimenti la storia non si regge molto in piedi. Comunque, questa è solo una mia idea...
Chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco le tue adorabili storie, ma purtroppo sono fan di Special-A da circa... Tre giorni? :D.
Non ho più niente da dire, spero di poter leggere presto tue nuove Ff...
Ciaooooo!!!
Inu_chan

28/10/12, ore 17:41

CIAO! Eccomi di nuovo! pobabilmente ti sto annoiando a furia di commentare!
Se sei annoiata puoi anche smettere di leggere, tanto sai già quello che sto per dire...
...
E'FANTASTICACOMEALSOLITO! E' IMPOSSIBILE CHE UNA STORIA TI VENGA MALE!!!!!!!!
Forse ti starai chiedendo come mai non aggiorno visto che continuo a tempestarti di messaggi...
Bhè...
...
Non ho la più pallida idea su come far continuare la storia!
E non ne ho molta voglia....
Forse aggiorno l'altra ff che sto scrivendo...
No, non credo!
Bho, tuuto può essere!
SALUTI, M-A

"Sei sveglia.

Ti giri e rigiri tra le coperte senza alcun risultato.

Pensi questa volta di averla combinata grossa. Lui in fondo era stato gentile con te, ti stava solo aiutando, e tu cos’hai fatto?

Gli hai urlato contro, tutta colpa di quel maledetto orgoglio che ti ritrovo.

Pensi sempre di potercela fare da sola, ma a volte è meglio se le cose si fanno in due.

Non eri forse tu a dire che l’unione fa la forza?

Ormai è notte fonda.

Quante ore sono passate? Forse 3 o 4 ore.. un eternità."

TROOOOPPO bello questo pezzo!
Ok, ok, ora me ne vado sul serio ma sappi che magari commenterò qualcos'altro! :D

(Recensione modificata il 28/10/2012 - 05:43 pm)

01/09/12, ore 16:27

"-Stai piangendo?- le chiese allora il ragazzo.
-No, sto solo imitando una fontana.-"
La prossima volta che piangerò dovrò ricordarmi di dirlo...
Sempre più tua fan,
kisskiss_Hikari

26/07/12, ore 11:36

uaooooo
troppo divertente
stai piangendo
no sto imitando una fontata
hiiiiiiiiiihiiiiiiiiiiii
la tua storia è bellissima spero di riuscire a seguirti sempre
ma chi dice credo di essermi innamorata di te
questo non l' ho capito
una curiosità
ti piace solo special a come anime?
be rispondimi
baci kiss
e grazie per la tua recensione
e volevo dirti che seguirò il tuo consiglio e non metterò tanti puntini
e cambierò il nome dell' istituto

18/07/12, ore 15:47

se le altre storie sono belle per forza lo deve essere anche questa, per questo sono qui, e ti farò una recensione degna di questo nome (non so se ci riuscirò!)
per cominciare, mi complimento con te per aver scelto di scrivere un'HikarixKei, io le adoro, e non sono mai abbastanza!
non mi vengono le parole adatte per definire la storia, qualunque parola non ne è all'altezza!
sarà anche cortna, ma non credo che si potrebbe fare più lunga di così!
i miei pezzi preferiti sono stati:
È solo questione poco e sarà mattina, tu ti dovrai alzare, pronta per una nuova giornata di studio.
Ma questa volta sarà difficile persino guardarlo dritto negli occhi.
Se fosse successo qualche mese fa non gli avresti dato troppa importanza.
Ma ormai hai capito benissimo che lui non è solo il tuo rivale numero uno.
Anche quello, forse.
Perché lui ti piace, vero?
E allora perché non glielo dici?
Semplice, perché hai paura.
Paura di commettere la più grande stupidaggine della tua vita, paura di soffrire.
Non ti sei mai interessata a nessuno, quindi non puoi sapere cosa succederà dopo.
Ma passare notti intere senza chiudere occhio non è per niente bello.
Fuori il cielo è pieno di stelle e la luna splende più del solito.
Ci sarà sempre una prima volta in tutto, no?
Potresti anche considerarla una sfida questa.. una sfida contro te stessa e le tue paure.
**************************************************************************************************************
e poi mi è piaciuto questo piccolo piccolo, ma fondamentalmente bello!:

-Takishima.- disse quasi urlando.
L’altro non la degnò neanche di uno sguardo.
L Hanazono non si arrese comunque e continuò.
- mi dispiace per l’incidente di ieri, cioè.. io non volevo dirti veramente quelle cose.
E..-
Kei a quel punto si alzò, osservandola.
Il suo comportamento non era il solito allegro e fiero.. sembrava quasi non sapesse più parlare.
Le parole parevano morirle in gola.
-E.. cosa?-la incoraggiò.
-e credo..-
Come era possibile? Dopo ore passate quella notte a provare e riprovare il pezzo non riusciva a dirlo?
Si fece coraggio e strinse i pugni, abbassando automaticamente lo sguardo fino a guardarsi i piedi.
-credo.. CREDEDIESSERMIINNAMORATADITE! Quindi.. ti andrebbe di.. ehm uscire con me sabato prossimo?-
Kei la guardò, prima stupito, gli occhi castani sgranati senza riuscire a mettere insieme quello che Hikari aveva appena detto.
Poi si avvicinò lei, avvolgendo le sue braccia attorno ai fianchi della ragazza.
Stretta che lei ricambiò subito.
- certo che accetto.-
Dopo pochi minuti si lasciarono.
Hikari teneva le mani sugli occhi, continuando a strofinarli.
-Stai piangendo?- le chiese allora il ragazzo.
-No, sto solo imitando una fontana.-
bello, un bella storia davvero, sei bravissima, la storia andrà tra le ricordate, e la sua autrice verrà pedinata finchè non pubblicherà altre storie in questo fandoom!
sarà pedinata a partire da...ORAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora scappo, vado a farmi altri pop-corn, nel casò arriverà una nuova storia, e poi li devo rifare tutti, quelle due scorte le ho usate una ora e una per Happy birtday Akira!
Chu!
Nich

17/07/12, ore 18:28

Dico solo due cose: è bellissima e dovresti fare un seguito!
Questo però è solo il mio parerè, quindi fai quello che vuoi! :D
Greta

15/07/12, ore 20:57

Ciao ti ricordi di me?
No, ovvio che no, che domande -.-"
Capita...
La tua prima fan-fiction sulla Special A?
E io ho il piacere di recensirla??
Ed è così bella???
* sviene *
* rinviene *
No, non ci credo è strepitosa! **
Cioè, mi piace troppo, è una cosa pazzesca!

Se fosse successo qualche mese fa non gli avresti dato troppa importanza.
Ma ormai hai capito benissimo che lui non è solo il tuo rivale numero uno.
Anche quello, forse.
Perché lui ti piace, vero?
E allora perché non glielo dici?
Semplice, perché hai paura.
Ma passare notti intere senza chiudere occhio non è per niente bello.
Fuori il cielo è pieno di stelle e la luna splende più del solito.
Ci sarà sempre una prima volta in tutto, no?

Una sfida che devi assolutamente vincere.

Hikari è una persona troppo solare ed emotiva, non ha mai pensato all'amore in modo personale ( forse Akira era più preoccupata per lei di quanto la blu lo fosse per se stessa ). ^^
Cioè, Hikari Hanazono con una sfida contro se stessa? o.o
Superare le paure... Perché non ci provo anch'io?
ç.ç
* si deprime in un angolino *
Tutto è perfetto. :D
Ora vado a gironzolare ancora un po' per la tua pagina, a presto.^^

Hika_chan

12/07/12, ore 19:00

Bellissima anche questa storia!
La adoro,come l'altra!
Anche questa vola fra le mie preferite!

Adoro questa parte:
-Takishima.- disse quasi urlando.
L’altro non la degnò neanche di uno sguardo.
L Hanazono non si arrese comunque e continuò.
E..-
Kei a quel punto si alzò, osservandola.
Le parole parevano morirle in gola.
-E.. cosa?-la incoraggiò.
-e credo..-
Stretta che lei ricambiò subito.
- certo che accetto.-
Dopo pochi minuti si lasciarono.
Hikari teneva le mani sugli occhi, continuando a strofinarli.
-Stai piangendo?- le chiese allora il ragazzo.
-No, sto solo imitando una fontana.-

Però adoro sopratutto queste due frasi:
1.-credo.. CREDEDIESSERMIINNAMORATADITE!- (l'ho tagliata un po')
2.--No, sto solo imitando una fontana.-

Sono fantastiche!
Scrivi troppo bene!Sono diventata una tua super-fan!
Grazie anche per i consigli per l’html,finalmente ci sono riuscita!O ci riuscivo o perdevo l’ispirazione per scrivere nuove storie!E guarda che non fa per niente venire il vomito!Comunque,ADORO ANCHE QUESTA STORIA!Hai messo l’avvertimento OCC però a me sembra che sei riuscita a mantenere il carattere perfetto dei personaggi :-)!Magari però a te non sembra…
Comunque sei divertente:mi piace molto questo avvertimento:
Altri avvertimenti: preparate i sacchettini per il vomito voi che avete il coraggio di leggere oltre! Lettore avvisato, mezzo salvato [cit.]
Chu!