Immaginazione
di Fiordispina111

06/03/14, ore 14:45

Decisamente geniale. Si legge benissimo con queste frasi brevi e valorizzate ognuna dallo scendere a capo. Semplice e scorrevole ma la cosa che lo rende una piccola perla è che sembra di essere lì, mentre si legge infatti ci s’immerge nel turbine di sensazioni della protagonista. Non è comune in un breve racconto creare un’atmosfera così coinvolgente. E poi la fine…beh è il tocco di classe. La sorpresa. Ho apprezzato molto.

01/08/12, ore 15:17

Toc toc, sono io, e so che arrivo in ritardo...ma infondo l'importante è arrivare, alla fine, no? :D
Tesoro, mi sono letteralmente persa tra le parole del tuo scritto...il tuo stile è magnifico, con quelle frasi spezzate che lasciano sempre l'amaro in bocca, e tu vuoi disperatamente andare oltre, finire di leggere ciò che hai cominciato.
Il racconto è davvero molto romantico, e la cosa che mi fa star bene è che tu sia stata sensuale con le tue frasi, senza minimamente aggrapparti al volgare, come molti invece fanno. Quindi, semplicemente, brava.
La fervida immaginazione di questa ragazza la porta a credere di abbandonarsi a un uomo, un uomo che dalle poche frasi che dice sembra cattivo, ma che forse, in realtà, è semplicemente innamorato e possessivo. Mi piace mi piace **
Non smettere di scrivere mai tesoro, sei brava davvero...ti invidio, sai? Non so minimamente scrivere delle storie originali, io; invece tu lo fai senza problemi e usando uno stile semplice, genuino e leggero. Complimenti.
A prestissimo,
Tua
Je <3

31/07/12, ore 23:15

Stasera è la sera in cui commento, e commento xD
precisiamo una cosa, le letture senza un qualche personaggio che conosco, tipo kaname, solitamente non le faccio.....e faccio male! ma quanto è bella questa di oneshot? nella prima parte avevo in mente la scena di vampire knight, solo che primo non era una pareta fredda, e secondo la protagonista non aveva capito nulla, doveva assaltarlo! Qui invece si dan da fare finchè.......che in doccia? ma ma maa nooooo xD avrà fatto un sogno premonitore? chissà

Complimentoni sorellina!!! xo xo Jei