Mai dire... sfera!
di Azumi e Elivi

14/01/13, ore 21:41

Siete state mitiche!!! XD Ho riso come una matta!

29/12/12, ore 21:40

Sono morta dalle risate xD
è stato tuuuuuuuuutto fantastico e sinceramente, siete geniali.
Sakura tan

15/07/09, ore 22:37

Piccole dolci drogate!!!!!!!!!!!!Voi dove la trovate questa roba!!!!!!!!???

18/07/08, ore 17:25

Madò raga ma quanto l'avete fatta lunga sta one-shot e meno male ke doveva essere SHOT XD. Vabbuò a parte questo...davvero S-T-U-P-E-N-D-A. Demenziale al massimo!!!Muahah mi ha fatto spellicare!!Vegeta ballerino O.O che roba!!!Kagome è + scema del solito!!!!Vado...un bacioneeeeeeee!!Ciaooo!

LadyDreamer
15/01/08, ore 22:20

Ma come avete fatto a fare una storia così mitika? è sputtanevole... a momenti mi stramazzavo dalle risate...troooooppo bello va tra i miei preferti SICURAMENTE!!!

Free fairy
21/08/06, ore 23:03

FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

14/10/05, ore 10:52

Questa è indubbiamente una delle migliori crossover comiche che abbia mai letto, le risate si susseguivano di continuo. Me la ricordo dai tempi del sito ELER ed era stata una piacevole scoperta

25/04/05, ore 03:46

Ragazze siete spettacolari! fatevelo dire! Sono stramazzata a terra dalle risate ed ancora adesso mi sono ripresa! Vi premierei con il nobel!

09/09/04, ore 20:36

Ciao! Vi chiedo scusa se non ho commentato prima...ma è solo da qualke gg ke stò iniziando a leggere cross-over! Bellissima, mi sono ammazzata dalle risate!!! Continuate a scrivere ff comike vi preeeeeeegooooooo!!!!!!!!! Un 10 e lode complimenti!!!

Giucchan
24/06/04, ore 17:01

*_* Voi autrici di questo capolavoro che lessi tempo fa e che ora ritrovo qui, io mi prostro davanti a cotanta bravura e sogno il tempo in cui ne farete un'altra stupeeeeeeenda come questa! Stramagnifiche!!!!! Quanto l'adoro sta ff! *_*