Lui lo chiamava amore, lei lo chiamava odio, ma era lo stesso identico sentimento.
di missredlights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/06/21, ore 13:54

Ciao, una storia troppo troppo bella: emozionante ed intrigante. Povera Misaki, dovrà ancora lottare per quello che vuole

25/02/18, ore 20:19

Ho letto i capitoli tutti in una volta e trovo la trama intrigante e i personaggi con caratteri fedeli agli originali.La storia è piena di colpi di scena molto originali e inaspettati, spero davvero che riuscirai ad aggiornarci presto, anche perché è difficile trovare belle fanfiction su questo' anime.Ciaooo

09/09/16, ore 01:31

Dopo tanta attesa sei ritornato/a .... Bel capitolo ma ti prego, ancora!

16/08/16, ore 08:45

Ciao ^_^
Fantastica come sempre! Se la lunga attesa porta a questa ricompensa allora puoi farmi aspettare tutte le volte che vorrai *_*
Non ho trovato errori di battitura. :)
Spero vivamente che Misaki non si accorgerà di Igarashi,io shippo troppo solamente MisakixTakumi,boh sono dolci insieme.
Tu non mi puoi lasciare così con un po' di suspance! Voglio sapere perché Takumi non risponde al più presto!
Complimenti,
Baci,baci, Neko-chan

12/08/16, ore 20:37

Buonasera! Mi rendo completamente conto che questa fanfiction,nel fandom di maid-sama (uno dei miei preferiti) risale al 2012.L'ho letta almeno 2 volte.Spettacolare.Sono seria,è la mia fanfiction preferita in maid-sama. Sono affascinata dalle tue capacità di scrittrice.Incredibile. Hai caratterizzato in modo perfetto i personaggi,la nostra demone tenera Misaki e il nostro stalker alieno Takumi. Apprezzo anche il fatto che il rating sia rosso eheh,insomma siamo seri,a chi non piacerebbe avere un Usui? È perfetto. La trama mi ha interessato particolarmente,ma io da idiota che sono,ho deciso esprimere la mia opinione per iscritto solamente ora,è davvero un peccato che nessuno pubblichi più storie in questo fandom,io sto ancora sperando in una seconda stagione,anche se dubito che la faranno,dato che sono passati anni da quando maid-sama è uscito!Ma con la storia del manga si potrebbero fare anche 3/4 stagioni e sarebbe spettacolare. Detto questo,torniamo alla tua meravigliosa storia.Il titolo è adatto,il rating pure,errori grammatica/di battitura/di distrazione? Non li ho visti.Sono più che seria,non ne ho visto nemmeno uno solo,o forse sono stata così presa dalla storia,da non notarlo.In ogni caso ti faccio i miei più sinceri complimenti.Sai scrivere in modo fluido,riesci a catturare l'attenzione del lettore,cosa non molto semplice,(sono anche io un'autrice e scrivere è un'impresa,ma mi piace e sinceramente non mi può fregare se qualcuno non mi apprezza,basta metterci il cuore per essere fieri di noi stessi),il tuo linguaggio è sciolto,semplice,ci sono parole un po' complicate,il che mi sembra più che corretto,ma almeno non dobbiamo stare con il dizionario aperto mentre leggiamo la tua storia,cosa che mi è capitata,in un altro fandom. Hai scritto quest'arte (perché sì,è una forma d'arte scrivere,ed io considero questa fanfiction oro puro,non sono esagerata) tanto tempo fa,troppo.Spero che tu sia ancora attiva nel sito efp! Fammelo sapere! Vorrei anche sapere se hai scritto qualche altra storia..giusto per curiosità! La tua arte dovrebbe estendersi maggiormente.Spero con tutto il cuore che un giorno aprirai di nuovo il sito,e leggerai il mio poema,a proposito,scusa se la lunghezza della mia recensione è esagerata,ma dovevo assolutamente scriverti,ne avevo bisogno! Dal grande numero di recensioni,ho potuto constatare con facilità che la tua storia è quella più famosa in maid-sama!boh ti meriti un premio! Se hai ricevuto recensioni negative non darli troppa importanza,di solito devi semplicemente accettare le critiche(quelle costruttive) perché ti aiutano a migliorare! Ora,dato che ho scritto davvero TROPPO,ti lascio,sperando nuovamente in una tua possibile,futura,risposta. Baci baci da Neko-chan

08/09/15, ore 11:39

Un capolavoro di questo genere non può rimanere in sospeso per cosi tanto tempo ...non indugiare. I tuoi lettori vogliono una continuazione e soprattutto ina fine si vede che hai messo molto impegno ok non deluderci non si tratta di mesi qui vedo sono anni non puoi lasciarmi cosi ok ciao

12/06/15, ore 18:09

Ti dico solo che é w! Magari facessero una seconda serie così!

Mi e piaciuto molto la tua storia cerco di non leggere storie che non sono finite o aggiornate da tanto per non aspettare troppo la fine leggere il tuo lavoro e stato entusiasmante .... Ma ora come faccio ! Voglio conoscere la fine della storia mi hai coinvolto troppo per non sapere come finisce per non parlare del tuo modo di scrivere...

12/03/15, ore 11:59

Questa storia mi intriga troppo.
Però è un sacco di tempo che aspetto: quando aggiorni?
Sarà che voglio vedere se Misaki resterà schiacciata dal 'lato oscuro' oppure se riuscirà a superare l'odio.
E voglio vedere se toccherà ancora a lei fare tutto il lavoro oppure se saranno gli altri a capire che non si può cancellare l'odio così facilmente.

Ciao sono ancora io lucy_chan mi chiedevo quando aggiornavi sai sono cosi ansiosa bhe che dire spero lo farai presto baci lucy_chan

02/12/14, ore 15:49

Xké hai smesso di scrivere mi piace questa ff è bella ti prego ti prego continuala xke sicuramente io ti seguirò
Baci Baci lucy_chan

21/04/14, ore 10:30

Adoro questa FF è così toccante e divera da tutte quelle che ho letto fino ad ora.
Brava ma attenta agli errori di ortografia

15/04/14, ore 09:57

Sei bravissima *-*
È la prima volta che mi commuovo per una fanfict .Ti ammiro un sacco,scrivi da Dio.Non smettere mai di scrivere.

01/04/14, ore 17:21

Dunque...da dove cominciare? Beh, dal motivo per cui ho messo una bandierina neutra u.u Questa storia mi piace e anche tanto, ma il manca un certo non-so-che. Mi spiego. La storia è meravigliosa e mi piace il fatto che intersechi momenti presenti con pensieri e momenti passati. Il problema è la scrittura che potrebbe essere buona ma non è granché. Non offenderti eh, te lo dico solo come critica costruttiva :) Si vede che hai idee, ma sai renderle poco. Alcune frasi non hanno la tipica "naturalezza" della parlata, ad esempio. Manca qualche virgola al posto giusto e a volte ci sono errori che con una rilettura sparirebbero (prima persona con verbi in terza et similia). Per non parlare del fatto che hai lasciato la storia in sospeso! T.T
Mi dispiace ma è una cosa che non mi piace per nulla :( o meglio, preferirei che, in caso di blocco dello scrittore, l'autore avvisi u.u Ma questo è un mio pallino.
E poi volevo sapere: la storia dei genitori di Usui l'hai cambiata tu o hai sbagliato? Cioè, la storia sarebbe che la moglie di Walker si è fatta un altro e da lì è nato Takumi. Questa era una mia curiosità (alla quale forse avevi già risposto in passato ma non ho visto)

Spero che ti faccia piacere una persona a bordo n più ;) Beg che dire... mmmh potrei suddividerlo in punti, quello principale sarebbe 1:"adoro te e la tua FF" 2 scrivi molto bene 3 bellissimu intrecci 4sono uncuriosita da Iragashi e Misaki, lo so che la coppia Usui e Misaki è epica, ma sarei curiosa di vedere come sarebbe una coppia Iragashi e Misaki, lui è molto simile di Usui e beh lasciamalo dire:"traspira sesso da tutti i pori"! *.* Cooooomunque anche che so che non siamo su Ask, non posso trattenermi nel farti una domanda:"Allora, so che esiste il fumetto di KWMS e ho visto alcune immagini del fumetto e sembrano combaciare alla perfezione con la tua FF, mi chiedevo se tu l'ha stai inventando oppure stai mettendo il seguito di KWMS su FF...Dunque che risposta mi darai??" Spero che mi risponda al più presto >.< P.s: mi sono letteralmente bevuta i 13 capitoli in 3 giorni, dunque penso capirai quanto sará dura attendere il seguito by by la tua Stalker u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]