Fallen Angel: Il ritorno di Jack lo Squartatore
di Zeressa

05/08/12, ore 19:09

WTF!!! Questa storia è preoccupante! Che fine hanno fatto gli shinigami??? Quanti anni sono passati? Che diavolo è successo? Dove sono William, Ronald e gli altri? Qui urge seguirla!

26/07/12, ore 15:51

Scusa il mostruoso ritardo nel recensire, ma i miei mi avevano requisito il computer T__T
La cosa si fa sempre più interessante, soprattutto per la storia di quel bambino che vede Maeko.
L'ultima frase mi ha lasciato davvero perplessa, "com'è che il dipartimento degli shinigami non esiste più?O.o". Spero che chiarirai nel prossimo capitolo

18/07/12, ore 10:15

OMG quello è Grell!!! Vai, se c'è Grell vuol dire che ci sarà una marea di sangue!
Il bambino che ha visto Maeko... Chi cavolo è? Un suo sdoppiamento di personalità?
Maeko: e come farei io a parlare con uno sdoppiamento di personalità? Lo sai che dici cose assurde?
Uh... Un pochino... Fa niente, si vedrà!

17/07/12, ore 14:05

Ed ecco il piccolo Walter che trascina Maeko sotto alla pioggia! Povera. E poi Alucard è un padre snaturato, voglio dire, rubare il sangue alla propria stessa figlia! XD
Ora bisognerà vedere chi è questo misteriosissimo assassino (come se non ni sapesse già... ) che di sicuro metterà in guai abominevoli tutta l'Hellsing.

16/07/12, ore 18:28

Ciaaaaaaaao!
Evvai dopo Fallen Angel c'è anche il seguito! E dalla trama sembra essere molto interessante...
Immagino che Walter non sarà un padroncino tenero e dolce, ma giusto un pochino bastardello a volte. Non so da dove mi sia venuta questa idea, è che dal figlio di Integra mi aspetto un caratterino, come dire, esuberante.
Inserisco la storia tra le seguite ^^